|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓𝟕|

426 24 58
                                    

Pov. Cheryl

<Devi seguire questo di corso a questo punto e puoi chiedere a questo ragazzo per i progetti che ne comprendono.> Mi spiega con pazienza segnandomi le cose principali e nomi di persone che sicuramente non posso ricordarmi subito. Avendo aperto con Lydia l'argomento non pensavo che mi avrebbe rincoglionito tanto, era più un modo per allontanarmi e poter respirare insieme a qualcuno dal temperamento calmo. Lydia rispecchia la gentilezza, la pacatezza, ma anche l'intelligenza e la furbizia da permettermi non solo di avere un momentaneo stacco della spina, ma in aggiunta di capire in cosa mi invischierò se farò questo orientamento. Le passo un altro foglio che ci ha dato Kelly, quando siamo andate da lei per chiederle carta e penna, però mi scivola di mano quando...

<Heather basta sei impazzita!?> Mi giro di scatto verso il punto in cui eravamo sedute nello stesso momento in cui lo fa Lydia e vedo Toni posta in avanti verso Heather che adesso è stata presa da Malachai che sembra impazzito. Ogni nervo del mio corpo si tende e sbatto gli occhi presa dall'agitazione che si solleva in un secondo e che spinge i miei piedi a muoversi.

<Malachai che fai?? Calmati!> Mi avvicino al divano mettendo le mani tra i due per provarli a distanziare mentre mi accorgo che Crystal porta lontano Toni facendola risedere, però adesso il mio pensiero principale è Malachai che sembra non arrabbiato, ma proprio incazzato nero.
<Malachai!> Poso una mano sulla sua spalla strattonandolo quando continua a tenerla non prestandomi attenzione, però il contatto tra noi deve averlo scosso a tal punto da lasciare Heather che ricade mezza stesa sul divano.

<Non potevi cadere più in basso guidata dalla gelosia.> Potrei anche averlo convinto a lasciarla, ma non ottengo il suo sguardo che invece è puntato su di lei. Quella voce così rabbiosa e carica riesce a farmi sussultare leggermente, raramente l'ho visto così e non era mai per qualcuno dei Ghoulies o addirittura della cricca; provo a nascondere la mia reazione tenendo ben ferrea la presa su di lui non volendo che riparta in quinta.

<Mi spiegate cos'è successo?> Chiedo provando a capire cosa possa essere successo per far crollare così velocemente la quiete tra di noi. Sembrava che andava bene, a parte una mezza risposta, seppur vera, maligna verso Fangs non è successo nulla di grave che comprendeva Heather.

<Ciò per cui sono venuta l'abbiamo affrontato. Io me ne vado.> Cos... Sposto velocemente più volte lo sguardo tra i due vicino a me e Toni che si alza mentre posa una banconota sul tavolino. Delano a quel punto si avvicina a Malachai in modo che possa muovermi, ma il massimo che riesco a fare è raggiungere il lato del divano allibita dagli eventi che mi si stanno parando davanti.

<Toni aspetta n...> L'unica che riesce a reagire in tempo è Crystal che prova invano di prenderla per fermarla, ma lei la ignora, ignora lei e gli altri Serpents che provano a parlarle compresa Lydia, che è ignara di tutto quanto me, uscendo dal locale.
<Ti spacco il culo prima che Toni con Cheryl e Malachai dichiarano la pace tra noi!> Crystal scatta verso Heather e solo perché sono affianco a lei riesco a prenderla in tempo rischiando addirittura di cadere.

<Crystal calmati, fare a botte in un locale dove ci sono probabilmente dei Serpents o Ghoulies non è il miglior esempio. Calmati.> La provo a calmare circondandole vita con un braccio per tenerla stretta a me, ma lei a differenza delle altre volte quando mi guarda vedo una rabbia cocente, è successo qualcosa di grosso.

<Ci spiegate cos'è successo?> Stavolta a parlare è Lydia confusa quanto me mentre si avvicina a Sweet Pea che si è avvicinato insieme a Fangs.

<Che avete una testa di cazzo come componente della cricca!> Crystal prova a ripartire alla carica, ma le afferro il braccio che stava allungando dietro di me per tenerla ferma. Stringo i denti quando prova a ribellarsi, ma grazie a qualcuno che mi sta proteggendo riesco a tenerla ferma pur avendo i tacchi e sicuramente meno forza rispetto a lei.

Find MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora