|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓𝟔|

438 24 48
                                    

Pov. Toni

<Vuoi saperla tutta? A quelle gare hanno partecipato Serpents, si, ma Serpents con le palle e che non cercavano guerra. Sono le persone come te che hanno creato una situazione di merda anni e anni fa tra Ghoulies e Serpents. Quindi abbassa la falsa cresta da gallo che con questo comportamento non colpisci nessuno.> Non appena mi accorgo che ha spifferato che dei Serpents hanno partecipato a quelle gare provo a controllare il mio corpo che però si irrigidisce comunque un minimo mettendo in conto che lei per la nostra vicinanza possa essersene resa conto.

<Cheryl non...> Mi volto verso di lei tentando di rimettere in ordine le cose tra cui proprio lei, perché così non raggiungerà la pace che tanto dice di volere, ma quando posso gli occhi su di lei i suoi non sono più sulla mia figura piuttosto verso...

<Oh ora capisco qual è il problema della pace, non sono i Ghoulies e Serpents, vero Fangs?> Che... Che cosa??  Mi sento un momento come se mi avessero buttato in una realtà strana in cui mi mancano dei particolari e uno di quello è il motivo di tutto quest'odio e se...

<Di che parli?> Chiedo proprio a Fangs iniziando a temere una replica di mesi fa, mi torna in mente quel pomeriggio in cui ho scoperto la verità e... No non può averlo fatto. Cerco il suo sguardo tentando anche di tenerlo, ma lei guarda lui come a volerlo uccidere sul posto senza dar più peso a quell'ultimatum a cui lo aveva posto. Ma se ha rifatto una cazzata del genere Sweet Pea dovrà trattenere me e Crystal si dovrà mettere in mezzo per sicurezza, anche se credo che lo farebbe solo per poterlo menare anche lei.
<Fangs di che parla??> Rabbia. È quello che sento scorrermi nelle vene al pensiero di un tradimento o che poco poco sia ricaduto in quell'errore. Io non faccio promesse, ma giuro che se è così lo butt...

<Il codardo che non apre bocca non vuole la pace e un'unione tra Serpents e Ghoulies per gelosia.> Quel momento di stasi lo frantuma lei con le parole che meno mi aspettavo in questo momento. No deve starmi prendendo per il culo, non è poss... ogni dubbio che possa scherzare viene eliminato quando incontro il suo sguardo accompagnato da un sorriso talmente tagliente che affetta ogni emozione impedendomi di vedere qualcosa.
<A quanto pare il non essere riuscito a infilarsi nel tuo letto ancora lo logora. È geloso di te Serpents Queen.> Mi paralizzo per i primi cinque secondi buoni in cui regna il gelo totale e solo lo scoppio di una risata riesce e a scuotermi da quella paralisi. La risata è proprio di Crystal che porta addirittura un braccio sullo stomaco indicando il Serpents che ha alzato un polverone immane.

<Ma sei davvero coglione? Sul serio ancora non perdi le speranze? Sei così scemo da metterti a confronto con Cheryl?> Questo non era decisamente l'andamento che doveva prendere questa uscita. Fangs le ringhia contro pronto a reagire, ma Sweet Pea lo tiene fermo però la reazione del Serpents più basso mette fine alle risate di Crys pronta a fronteggiarlo.
<Che volev...>

<Ora basta! Parlo sul serio.> Le mie parole mi escono in modo talmente duro che zittisco chiunque voleva aprir bocca, ma se ci provano chiunque sia lo colpisco quanto è vero che mi chiamo Toni. Al contempo però poso una mano sulla spalla di Crystal facendo una lieve pressione per farle capire di allontanarsi dall'altro Serpents, ma senza distogliere lo sguardo da quest'ultimo.
<Fangs mi pare che avevamo affrontato la questione mesi fa, non mi interessi a livello sentimentale ma ti credevo abbastanza legato ai Serpents da voler il meglio per loro e da quanto ho visto non è così.> Dico scandendo bene ogni parola guardandolo in faccia che adesso mostra tutto il risentimento e la frustrazione per essere messo talmente tanto allo scoperto, ma in aggiunta c'è anche la tristezza e la resa.

<Mi dispiace Toni... Non risuccederà più davvero.> Abbassa la testa come a farmi capire maggiormente il suo dispiacere e so che quando si solleva un risolino trattenuto fa un grosso sforzo a non reagire perché so perfettamente da chi proviene.

Find MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora