Qualche giorno dopo.
Sono le quattro del pomeriggio ed io e mia madre siamo a casa dei miei "suoceri" mentre mio padre e rimasto a casa per aiutare gli operai.
S: Eleonora ma dove è andato Gianluca?
Eleonora: Non so... mi ha detto che usciva anche se gli avevo detto che tu saresti stata qui!
S: Uff, sapeva che venivo ma è andato via!
Ernesto: Cognatina chiamalo per telefono se vuoi!
S: No... È da tanto che è uscito?
Eleonora: 15 minuti prima che arrivassi tu!
S: Mmmm...Tra mille parole e l'altre passano già 45 minuti... Gianluca non è ancora venuto. Ma cosa avrà di meglio da fare?
Eleonora: Simona domani farai gli esami vero?
S: Si finalmente, non appena arrivo a casa mi metto a ripassare le tesine. Andiamo mamma?
Mamma: Si piccola, ciao Eleonora, ciao ErnestoCi alziamo e salutiamo, ma quando apriamo la porta per uscire appare Gianluca tutto bagnato.
G: Ciao amore, state andando via?- dice sorridendo
S: Perchè sei bagnato?
G: Ero con i miei amici e poi ci siamo messi a scherzare con l'acqua.
S: Capito, adesso io vado, ciao.
G: Te ne vai così?
S: Cosa vorresti? Sai che sono a casa tua ma tu ti vai a divertire con gli amici! Non mi hai nemmeno cercata!
G: Ho il telefono scarico amore...Lui prende il suo telefono e mi mostra che è spento per colpa della batteria.
S: Va bene, adesso vado a casa mia, se vuoi vieni.
G: Va bene, a dopo
S: CiaoGianluca pov's
Simona è andata via ed io sto andando a lavarmi. Credo che ci sia rimasta male che io fossi andato a divertirmi con i miei amici invece di stare qui e magari farci le coccole insieme. Entro dentro il bagno e mi faccio una doccia, poi mi metto l'accappatoio e vado nella mia stanza. Non so cosa mettermi. Voglio farmi bello per la mia ragazza e poi uscire stasera con lei per recuperare il tempo perso.
Apro l'armadio e prendo un paio di jeans, una maglietta e la giacca. Mi asciugo e indosso i vestiti, vado in bagno, mi asciugo i capelli e sistemo il ciuffo. Adesso posso andare dalla mia ragazza.G: Mamma vado da Simona!
Mamma: Va bene, non farla arrabiare più di quanto lo sia già. Ci è rimasta male che non eri qui con lei.
G: L'ho visto mamma. Non so se vengo ha cenare a casa o se esco con Simona, ti mando un messaggio
Eleonora: Va bene, fai il bravo.Gli do un bacio sulla fronte ed esco da casa.
Simona pov's
Sono in camera mia che sto ripassando per gli esami. Spero che vadano bene altrimenti dovrò rifare l'anno e alcuni professori non li sopporto prorio. Non voglio piú vederli. Dopo qualche minuto bussano nella mia camera...
S: Avanti...
Anna: Simona dovrei sistemare la tua camera prima che vado via.
S: Tranquilla Anna non c'è bisogno. Puoi andare via, l'ho riordinata io prima che mi mettessi ha ripassare con le tesine.
Anna: Va bene.Chiude la porta e va via. Non la posso più vedere, viene a casa mia ogni cinque giorni alla settimana e quando sono con Gian sembra che ci provi con lui. Uffa che fastidio. Sono troppo nervosa. Scendo giù in salotto sbuffando e vedo Anna insieme a Gianluca. Cosa fa lei ancora qui? Certo, c'è la presenza del mio ragazzo
S: Anna sei ancora qui? Puoi andare via, hai finito!
Anna: No, dimenticavo di sistemare la camera dei tuoi genitori.
S: Mi avevi detto che avevi finito!
Anna: Invece no
S: Va bene- dico facendogli un finto sorriso- Gian andiamo in giardino?
G: Si...
Anna: È successo qualcosa tra voi? Vi vedo molto distaccati
S: Nooo! MA COSA DICI!Mi avvicino a Gian e l'ho bacio con molta passione e lui ricambia il mio bacio. Poi l'ho prendo per mano trascinandolo fuori fino ad arrivare sulla casetta. Saliamo ed entriamo dentro.
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...