Dal capitolo precedente...
S: Oddio noooooo!
G: Abbassa la testaaa!- dice gridando mentre la macchina perdere il controllo e cade giù dal ponte alto.Federica pov's
Oddio, la macchina davanti ai nostri occhi di Gianluca è volata dal ponte
Piero: Oh cavolo!
Piero tira subito il freno ed usciamo dalla macchina sentendo il botto dell'altra. Jessica e Ignazio fanno lo stesso e si avvicinano a noi correndo preoccupati mentre stiamo guardando da sotto il ponte...
Ignazio: Noooo!
Jessica: Non si vede niente, c'è buio!
F: Dobbiamo scendere sotto! Potrebbero essere feriti- dico fra le lacrime
Piero: Andiamo, c'è una stradella che porta lì
Ignazio: Dai, facciamo in fretta!Saliamo sulle nostre macchina, Piero imbocca una stradella da dietro la curva e scendendo da lì raggiungiamo la macchina di Gianluca...
Facciamo luce verso di loro con i fari delle macchina e corriamo in fretta per raggiungerli.Jessica: C'è puzza di fumo!
Ignazio: Sta bruciando qualcosa...Il mio sguardo si posa dietro il cofano della macchina e intravedo una luce dentro...
F: Guardate dentro il cofano! Ci saranno delle fiamme dentro...
Ignazio: Oddio no! Lì c'è l'impianto a gas e tra non molto la macchina potrebbe scoppiare...Immediatamente apriamo le portiere prendendo Simona e Gianluca per farli uscire da lì e li allontaniamo da molti metri facendoli coricare sul terreno. Ad un tratto dietro di noi sentiamo un grandissimo botto capendo che la macchina è scoppiata e sta andando in fiamme ma c'è ne freghiamo così facendo in modo di far riprende Simona e Gianluca.
Lì chiamiamo, gli diamo qualche schiaffo, gli facciamo annusare un profumo che Jessica si trovava dentro la sua borsa ma niente! Non si riprendono!Jessica: Dobbiamo chiamare il pronto soccorso!
Così facciamo e dopo un pò arrivano anche i pompieri per spegnere le fiamme della macchina.
Gli operai del pronto soccorso prendono due barelle mettendo Simona e Gianluca dentro l'ambulanza e noi raggiungiamo il prima possibile l'ospedale informando i loro familiari.
Dopo qualche minuto che stiamo ad aspettare in sala d'attesa arrivano correndo la signora Eleonora molto preoccupata insieme a tutti gli altri compresi la madre di Simona, suo padre e la sorella!Eleonora: Cos'è successo a mio figlio?- dice in lacrime
Noi spieghiamo ogni minimo dettaglio...
Claudia: Povera figlia mia!- dice piangendo stringendosi a suo marito mentre lui gli accarezza la schiena lasciandogli un bacio sulla testa
Ernesto e Jessica prendono Elisea per mano portandola nei distributori di dolciumi e cose varie in modo che non possa vedere i nostri pianti...
F: Non posso crederci che sia successo questo!
Piero: Nemmeno ioPiero si avvicina a me stringendomi a lui...
Piero: Non piangere piccola! Vedrai che stanno bene.
Ignazio: Speriamo! Sono molto preoccupato...Dopò un pó un medico si avvicina a noi con l'aria amareggiata...
Dottore: I genitori della signorina Cacciato chi sono?
Loro si fanno avanti...
Genitori: Siamo noi!
Dottore: Ecco... Vi comunico che vostra figlia è entrata in coma e ha avuto una piccola rottura al collo ma fortunatamente il midollo spinale non ne ha avuta nessuna per cui non ha rischiato la morte... Lè abbiamo messo un busto per non farla smuovere in caso dovesse riprendersi! In questo momento respira tramite un macchinario avanzato e speriamo tanto che esca dal coma molto presto! Questo è tutto e ci dispiace molto...
Claudia: È entrata in coma? No!- dice piangendo buttandosi per terra in ginicchio mentre suo marito l'aiuta ad alzarla
Dottore: Si faccia coraggio signora... I genitori del ragazzo invece?
Eleonora: Sono la madre!
Ercole: Ed io il padre...
Dottore: Bene, in suo figlio non abbiamo riscontrato niente apparte l'assunzione dell'alcol! Ha ripreso ha respirare normalmente ed i battiti del cuore sono regolari.
Ercole: Oh grazie al cielo! Possiamo vederlo?
Dottore: Certo, l'ho troverete nella stanza numero dodici... In questo momento sta dormendo!
Claudia: Posso vedere mia figlia?
Dottore: Non può ricevere visite signora!Il medico và via ed Ignazio inizia a dare calci a tutto...
Ignazio: Cavolo!- si siede accanto a me mettendosi le mani sulla testa- Alla fine a chi è andata più male? Alla mia migliore amica...
Jessica, Ernesto ed Elisea tornano...
Ernesto: Dove sono i miei genitori?
Piero: Sono andati da Gianluca, li trovi nella stanza dodici!
Ernesto: Vado da loro...
Elisea: Mamma perchè piangi così?Claudia piangendo l'abbraccia forte a lei...
Cluadia: Tua sorella non sta bene piccola... Per favore ritorniamo a casa! Verremo qui dopo!
Suo marito annuisce e vanno via...
Jessica: Che vi hanno detto? Notizie brutte?
Informiamo Jessica di quello che il medico ci ha comunicato...
Jessica: Oddio, ma è terribile, povera Simona! Immagino come si sentano i suoi genitori...
Piero: Già, amore andiamo anche noi a casa?
F: Solo se mi prometti che ritornermo qui al più presto!- dico tra gli occhi lucidi
Piero: Certo, ci precipiteremo qui subito.
Jessica: Ignazio io vado via, chiamami se hai bisogno di qualcosa altrimenti ci vediamo qui più tardi.
Ignazio: Certo, verrò con Piero, tranquilla!
Jessica: Ok, ciao ragazzi!Salutiamo e andiamo tutti via...
Gianluca pov's
Mi sveglio accanto a mia madre che mi accarezza la mano delicatamente...
G: M m m mamma!
Mamma: Ciao figliolo, non sforzarti a parlare.
G: Cosa è successo?- Dico debolmente
Mamma: Tu e Simona avete avuto un incidente!
G: Come sta lei? Dov'è ora?
Mamma: Piccolino mio, Simona purtroppo non sta bene!
G: Cosa? Cos'ha?
Mamma: È ent entrata in comaA queste sue parole mi alzo dal lettino sedendomi...
G: Che ore sono?
Mamma: Le quattro del pomeriggio
G: Voglio andare dalla mia ragazza
Mamma: Okay, vieni insieme a me, nella sua stanza ci sono tuttiMia madre mi dirigge nella stanza della mia ragazza e bussando entriamo... Vedo tutti i miei amici attorno il lettino dove sopra c'è lei e mi avvicino a loro.
G: Perchè ha il busto messo? Si è lesionata il collo?
Claudia: Si- dice freddamente
G: Mi perdoni signora, tutto questo non sarebbe successo se io l'avessi ascoltata!
Piero: Bravo, fai bene a sentirti in colpa
Ignazio: Si sono d'accordo con Piero! Spero solo che la mia amica si riprendaI miei occhi iniziano a piangere vedendola con dei tubbicini al naso collegata ad un macchinario e pian pianino gli accarezzo la mano per poi salendo sul braccio, dopo gli stampo un bacio sulle labbra e i macchinari iniziano a suonare fortemente per la stanza...
Mamma: Che sta succedendo?
F: Perchè fanno rumore?
Claudia: Presto! Chiamate i dottori!Ignazio esce velocemente dalla stanza tornando con alcuni infermieri e dottori e uno di loro dice
Medico: Uscite dalla stanza presto!
Si mettono delle mascherine sul viso e noi usciamo...
Ciao belle :) Ecco la continuazione del capitolo... Che ne pensate? Cosa starà succedendo a Simona? Al prossimo capitolo e scusate qualche errore ♥
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomantizmSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...