ATTENZIONE: Per favore leggete la nota a fine capitolo.
Giorno seguente...
Durante la notte Gian si svegliava continuamente e non faceva altro che ripetermi che sentiva freddo cosí da costringermi ad alzarmi dal letto per prenderegli altre coperte...
Non faceva altro che coprire anche a me e stringermi ancora più forte a lui. Sento un gran caldo dentro le coperte...
Siamo stati attaccati tutta la notte...
Adesso sta dormendo, finalmente, ha passato una brutta notte.
Ha il ciuffo tutto scomposto e l'aria da bambino addormentato.
Io ho dormito circa 3 ore per tutta la notte e ho un gran sonno.
Mi metto nella mia posizione preferita, in pancia in giú, staccandomi dal petto di Gian ma lui si sveglia...G: Mm buongiorno piccola- dice mentre si schiarisce la voce
Mi fa girare verso di lui facendomi mettere nella posizione fianchina per come sono stata tutta la notte e mi tira verso il suo petto...
S: Buongiorno amore, come ti senti?
G: Poco più beneEsco il mio braccio fuori dalle coperte e prendo il termometro da sopra il comodino
S: Tieni! Misurati la febbre...
Così fa e poi guarda la temperatura...
G: È scesa!
S: Ah si?
G: Si, è a 36,7
S: Wow, hai avuto una febbre passeggera.
G: Si per fortunaCirconda le braccia intorno alla mia vita e mi lascia un bacio sulla fronte...
G: Grazie per essere rimasta con me questa notte!
Sorrido timidamente e gli do un dolce bacio per poi renderlo passionale...
G: Non hai dormito molto bene questa notte piccola, mi dispiace!
S: Tranquillo amore
G: Vado a lavarmi il viso e torno!
S: Va beneMi lascia un bacio sulla fronte e si alza per andare nel bagno della sua stanza...
Gianluca pov's
Finisco di lavarmi il viso e mi sistemo alla specchio.
Mi dispiace molto che la mia piccola non abbia dormito per colpa mia, è rimasta qui tutta la notte solamente per me perchè avevo la febbre.
È un tesoro! La amo moltissimo come non ho mai amato nessuna...
Esco dal bagno e mi avvicino a leiG: Amore andiamo a fare colazione?
Mi avvicino di più a lei e mi accorgo che si è addormentata... Che cucciola!
Farò colazione con lei non appena si sveglia... Vado in cucina e trovo mia madre che sta preparando il caffè...G: Buongiorno mamma- mi avvicino a lei per lasciargli un bacio sulla guancia
Mamma: Piccolo, come ti senti?
G: Non ho piú la febbre
Mamma: Hahah effetto di Simona?
G: Hahaha povera piccola- mi siedo a tavola- non ha dormito tutta la notte insieme a me perchè sentivo freddo e continuavo a stringerla forte...
Mamma: Oh povera, l'hai lasciata in camera tua?
G: Si mamma, si è addormentata pochi minuti fa mentre ero andato a lavarmi il viso e ha darmi una sistemata...
Mamma: Ah, lasciala dormire povero tesoro, facciamo colazione insieme? Gli altri dormono ancora!
G: Mmm dammi solo un pò di caffè, preferisco andare più tardi al bar non appena Simona si sveglia!
Mamma: Va bene...Ore 13:00
Mamma ha finito adesso di preparare il pranzo e io ed Ernesto la stiamo aiutando a preparare la tavola... Simona non si è ancora svegliata...
Ernesto: Fratello ma toglimi una curiosità... Sicuro che questa notte stavi male? Mi sembra molto stanca la mia cognatina per non svegliarsi
G: Ahahah Ernè, la facevo alzare continuamente dal letto per farmi prendere le coperte
Ernesto: Poverina hahaha
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...