Capitolo 57

592 37 39
                                    

Qualche ora dopo...
Gianluca pov's

In casa ci siamo solo io e la mia ragazza...
Suo padre è ha lavoro mentre sua madre è uscita con la bambina!

S: Ahahah non mi prenderai mai! Sei lento come una tartaruga!- dice mentre gli corro dietro

Continua a ridere mentre sale velocemente la scala per andare sopra ed io da dietro vedo i suoi bellissimi capelli castani, le sue curve che fanno dei leggeri movimenti ma ecco che corre fino ad arrivare in camera sua. Lascia la porta aperta in modo che io possa entrare e raggiungendola la butto sul suo letto insieme a me...

G: Ti ho presa!- dico mentre lei continua a ridere
S: Ahahah baciami mio amore!
G: Eh no! Ti ho presa e adesso ho vinto. Devi fare tutto quel che ti dico!
S: Mmm va bene. Cosa vuoi che faccia?
G: Come prima cosa devi darmi un bel bacio come solo tu l'ho sai dare
S: Poi?
G: Dopo questo mi prepari un bel dolce alla nutella perchè sono sicuro che sai farlo...
S: Ma se abbiamo finito quasi due ore fa di pranzare! Sei peggio di Ignazio quando non mangia per molto tempo!
G: Aspetta non ho ancora finito! Dopo il dolce andremo nella mia propria casa dove ti ho portata la prima volta e vedremo un bel film!
S: Desideri altro? Ahahah
G: Si, tante coccole!
S: Allora meglio iniziare subito...
G: Si

Iniziamo a baciarci per molti minuti e poi scendiamo giù in cucina dove la mia ragazza mi preparerà un bellissimo dolce...

S: Iniziamo a prendere gli incredienti, come prima cosa la nutella!
G: Certo, quello è l'incrediente principale ahah

Si avvicina al sportello della cucina...

S: Eeemmm, brutte notizie!
G: Che c'è?
S: La nutella è finita.
G: Cosa?
S: E si, se vuoi andiamo a comprarla...
G: Mmmm per questa volta lasciamo perdere ma promettimi che mi farai un dolce!
S: Va bene, te l'ho prometto.

Mi avvicino a lei prendendola dai fianchi e le faccio circondare le gambe intorno al mio bacino. La faccio sedere sul tavolo e inizio a baciarla dolcemente finchè non sentiamo il citofono del cancello, non ci stacchiamo nemmeno per un attimo ma il campanello continua a suonare ancora.

G: Continuiamo dopo piccola, vai a vedere chi è!
S: Fine prima parte del bacio ahah
G: Ti amo!
S: Anch'io amore...

Scende dal tavolo diriggendosi al citofono...

S: Chi è? Pargheggiate, nel frattempo vengo ad aprirvi!

La raggiungo...

G: Chi sta venendo piccola?
S: I nostri amici insieme a tuo fratello amore...

Nemmeno pronuncia la frase e la porta di casa viene attraversata da Ignazio, Piero ed Ernesto con una faccia al quanto seria!

S: Ehi ehi ehi che vi è successo? Avete visto i morti camminare mentre stavate venendo?
Piero: No! Ernesto e Ignazio devono parlarvi.
G: Che succede fratello?
Ernesto: Sento di essermi perso in un mare di occhi profondi
G: What?
Ignazio: Concordo pienamente con tuo fratello

Si siedono sul divano mentre io e la mia ragazza ci sediamo da soli in quello accanto attaccatti come delle sardine...

S: Capisco che Ignazio si stia prendendo una cotta per Jessica ma tu cognatino cos'hai?
Ernesto: Eeeeh, io mi sono innamorato follemente da molte settimane!
G: Da settimane? Chi sarebbe la sfortunata?

Simona scoppia a ridere insieme a Piero mentre Ignazio si mette le mani sui capelli...

Ernesto: Maria Cardelli! Ha quei occhi profondi...
Ignazio: Un sorriso splendente...
Ernesto: Le mani morbide...
Ignazio: Un profumo dolcissimo...
Ernesto: La pelle delicata...
Ignazio: Le labbra carnose...
Ernesto: Le smorfie che ti colpiscono...
Ignazio: Uno sguardo che ti stende sul pavimento...
Ernesto: Ma te parli della mia Maria?

Ignazio tira un sospiro lungo...

Ignazio: Naaa! Cosa può importarmi della tua Maria- si lascia perdere con lo sguardo per il soggiorno- io parlo di Jessica!
Piero: Vedete come fanno? Sono più di due ore che non mi lasciano parlare con Federica perchè voglio essere ascoltati
G: Ahahah povero Piero!
S: Povera Federica! A quest'ora penserà che ti sei addormentato come un bambino ahah
Piero: No, starà pensando che mi sto sentendo con un'altra e non appena gli manderò un messaggio mi mangierà vivo tramite un cellulare...
S: Ahahah allora fai bene a mandarglielo ora prima che sia troppo tardi!
Ignazio: Aaaaaa per favore! Aiutatemi a conquistare Jessica!
Ernesto: Come posso far innamorare Maria di me?
G: Tranquillo fratello, ci penso io a Maria!
S: Per chi penseresti tu? Sentiamo!
G: Ahahah devo aiutare mio fratello piccola! L'ho sai che amo solo te!
S: Mmmm ci penserà tuo fratello a conquistare Maria non ha bisogno del tuo aiuto!
Ignazio: E a me chi mi aiuta?
S: Io che sono la tua migliore amica
G: Si, l'ho aiuterai insieme a me però!
S: Certo...
G: Ragazzi adesso potreste lasciarci da soli in casa? Io e la mia ragazza dobbiamo continuare la seconda parte del bacio sapete?
S: Oh come sei diretto ahah
Piero: Ehi ehi ehi andate piano...
Ignazio: Approposito di voi due! È da molto tempo che non parliamo di una certa cosa... Eeeeee.... Allora! Lo avete fatto o ancora no?

Immediatamente il mio sguardo cade su Simona e vedo che il suo viso è diventato rosso come un peperone

S: Amico che ne dici di una camomilla?
Ignazio: Ahahah no grazie, non ne sento il bisogno di berla!
S: A me pare di si...
Ignazio: Non cambiare discorso... Lo avete fatto o no?
G: Ignazio sono fatti nostri!
Ignazio: Simona ti sta facendo aspettare a lungo eh? Ahahah

Cavolo ma come fa a capire che non lo abbiamo fatto?

S: Ignazio basta! Perchè non fai queste domande a Piero?
Ignazio: Ahahah per me lui è un caso chiuso è stra chiuso... Non funziona!
G: Ahahah
Piero: Ignazio smettila con queste stupide battute, mi sono offeso!
S: Povero Piero!
G: Ahah smettiamola!

Simona pov's

Dopo molti minuti tutti vanno via tranne Gianluca che resta ancora con me...

G: Mmmm ma non c'è qualcosa che dobbiamo fare noi due?
S: Certo... Parte seconda del nostro bacio ahah
G: Baciami bimba

Ci baciamo per molto tempo restando in piedi ma il telefono di Gian ci interrompe...

S: Mmmm sempre qualcosa che ci interrompe, uffa!
G: Scusa piccola... È Marco!
S: Va bene, rispondi.

G: Pronto Marco? No, tranquillo! Adesso? Va bene, ciao.

S: Che voleva?
G: Deve parlarmi per una festa che ci sarà in una di queste sere! Devo andare piccola- dice mentre prende il giacchetto da sopra il divano
S: No, dai! Vai via davvero?
G: Si si

Mi siedo sul divano sbuffando come non mai...

S: Uff- prendo un cuscinetto e l'ho poggio sulle mie gambe
G: Mmmm forse può aspettare!
S: No, và dal tuo amico...
G: Eh no! Che abbia inizio la terza parte del nostro bacio- dice facendomi alzare dalle mani

Poggia le mani sui miei fianchi e ricominciamo a baciarci. Smettiamo non appena siamo senza fiato...

S: Per questa volta ti lascio andare ahahah
G: Ciao piccola, ci sentiamo dopo...

Mi sorride, si mette il giacchetto, l'ho accompagno alla porta e se ne va!

Cavolo, non sopporto quando va via per una sciocchezza mentre potrebbe restare con me...

DDDRRRIIIINN!

S: Il campanello! Adesso parlo anche da sola!

Apro la porta più arrabbiata che mai

S: Che fai ancora qui?
G: Me lo dai un'altro bacio?- dice facendo un sorriso a trentadue denti

Gli faccio segno con il dito di avvicinarsi e non appena è ha pochi centimetri da me l'ho tiro dal giacchetto facendogli toccare mio corpo... Lui si morde un labbro e poi mi bacia con molta foga tenendomi con una mano dal fondo schiena e con l'altra appoggiandola dietro la mia nuca...

È il ragazzo più dolce, tenero e romantico che la vita potesse darmi...

Ciao :) Ignazio ed Ernesto sono innamoratissimi, voi cosa ne pensate di questo? Scusate qualche errore ma non ho riletto

La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora