Giorno seguente...
Mi sveglio pensando a Gian! Chissà come sta poverino. Ieri si sentiva veramente male...
Allungo il mio braccio fuori dalle coperte verso il mio comodino e accendo il telefono!
C'e un messaggio della mia migliore amica... Circa mezz'ora fa!"Buongiorno tesoro... Mi manca vederti accanto a me nel nostro banco"
Ma che cucciola! Le rispondo...
"Buongiorno a te amica... Dai, tra due giorni ritorno a scuola ♡ "
Decido di mandare anche un messaggio al mio ragazzo...
"Buongiorno! Come stai adesso? Il mal di pancia di ieri sera è andato via?"
La risposta non tarda ad arrivare...
"Buongiorno, starei meglio se mi dicessi 'Ti amo' "
Ma che scemo! Io lo amo più di qualunque cosa... Rispondo dicendo...
"Hai bisogno che te lo dico?"
Metto il blocca schermo sul telefono e scendo giù in cucina... Vedendo mia madre, la mia sorellina e...
S: Sei qui?
G: Vuoi un cornetto? Stiamo per fare colazione mentre tua madre sta andando a sbrigare delle commissioni
S: I cornetti lì hai portati tu?- mi siedo a tavola con loro
G: Si
Mamma: Figliola io devo uscire per alcune cose e devo andare in ufficcio da tuo padre perchè ha dimenticato alcune cose a casa- da un bacio sulla guancia a me e alla piccola
S: Va bene mammaVà via e ci lascia da soli...
G: Che gusto preferite?
S: Eli quale vuoi?
Elisea: Nutella!
G: Va bene per oggi ti concedo il mio!Cosa? Lui non ha mai dato il suo cornetto alla nutella a qualcuno. Che gli prende?
G: Eemm ho lasciato qualcosa sul divano del soggiorno... Potresti andarlo a prendere?- dice riferendosi a me
S: È importante?
G: MoltoMi alzo sbuffando e vado in soggiorno, mi avvicino al divano ma non vedo nulla e questioni di secondi mi ritrovo Gianluca dietro le mie spalle
S: V vuoi che muoia di infarto?
G: Ahahah perchè?
S: Mi hai fatto spaventare
G: Scusa piccola- mi avvolge nelle sue braccia...Il suo umore è cambiato... Finalmente!
S: Non sei più arrabbiato?
G: Pff, non lo sono già da moltissime ore, ieri fingevo di essere arrabbiato!
S: Ma che scemo oltre che bugiardo!
G: Scusami tanto piccola, non volevo comportarmi così con te ma quando hai parlato in quel modo su Monforte mi sono arrabbiato molto!
S: Solamente arrabbiato?
G: E vabbè, ammetto di essere stato molto geloso!
S: Adesso okay!
G: Baciami bimba mia!Sorrido maliziosamente e lo bacio con passione e dolcezza...
Elisea: Aaaaah! C'è l'amore nell'aria!
Interrompo il bacio vedendo Elisea seduta sul divano
S: Eli, hai finito di mangiare il cornetto?
Elisea: N no
G: Dai, andiamo a fare colazioneGian intreccia la mia mano con la sua e ci sediamo in cucina facendo colazione. Sono contenta che finalmente il mio amore si comporti come sempre...
S: Mm guardati, sei sporca di nutella Eli!
Mi alzo per prendere un tovagliolo e pulisco il mento della piccola
G: Come sei premurosa! Saresti già capace di avere tanti piccoli Ginoble a cui badare!
S: Una squadra di calcio Ginoble?
G: Sarebbero tutti all'attacco hahaha
S: Si, a combinare guai!
G: Ahahah ti piacerebbe avere dei bimbi nostri?
S: Ovvio che si!
G: Anche adesso?
S: Emm, magari quando completo gli studi ahah
G: E se ti capita di diventare mamma prima di finire gli studi?
S: Beh, che ben venga!Mi da un bacio a stampo
G: Ti amo!
S: Io di piùMi ribacia...
Elisea: M ma baciare è una cosa buona? Come la nutella?
S: Ahahah no! I baci sono molto più buoni!
G: Già, i nostri baci sono più buoni di quelli perugina!
S: Si si!Terminiamo di fare colazione e decidiamo di andare andare allo zoo. Io e la piccola ci sistemiamo, lascio un biglietto di avviso a mamma per dirgli dove stiamo andando e usciamo di casa.
Pargheggiamo fuori dallo zoo ed entriamo dentro tenendo Elisea per manoAd accoglierci sono gli animali ma anche il verde dei prati e degli alberi che sono dentro lo zoo.
G: Laggiù ci sono i predatori mentre qua sotto ci stanno i volatili! Quali volete vedere prima?
Elisea: I pesciolini
S: Ma amore non siamo in una zoo marino; qui ci sono gli animali da terra!
G: Eli, vuoi vedere la zebbra?
Elisea: Si si- dice entusiasta
S: C'è anche l'asino nella stessa gabbia!
G: No amore, tu stai qui a un metro da me!Eh?
S: Cosa? Mi stai paragonando ad un asino?
G: Hahahaha andiamo dalla zebbra Eli!Si prende la bimba in braccio e corre verso la zebbra... Li raggiungo e l'asino esce il musetto da dietro le sbarre! Mi fanno così pena che non possono stare nella loro natura, nel loro clima, nel loro paesaggio e correre liberi!
G: Ciao asino! Guarda chi c'è qui- dice indicandomi- un tuo simile.
S: Gianluca!- gli dò una placca sulla spalla
G: AhahahContinuiamo ad osservare gli animali e a fare qualche foto...
G: Guardate, i cuccioli di tigre!
S: Wow, sono bianchi!
Elisea: Belli! Facciamo una foto con loro...Ci avviciniamo...
G: C'è scritto qui fuori che possiamo avvicinarci a loro, bisogna pagare e qualcuno dei responsabili entrerà con noi
S: Wow allora entriamo.Si avvicina a noi qualcuno e penso che sia il responsabile dello zoo... Paghiamo e insieme a lui ci avviciniamo ai tigrotti per poi farci anche delle foto... Sono così morbidi!
Dopo qualche ora...
Gian ha appena compagnato me ed Elisea a casa nostra...
Iniziamo a pranzare e finito la piccola Eli decide di andare a guardare i cartoni animati mentre io e mamma stiamo sparecchiando.Mamma: Simo!
S: Dimmi mamma...
Mamma: Tra qualche giorno Elisea compierà sei anni!
S: Oh, non ci aveva pensato, sarebbe il diciotto vero?
Mamma: Si! Volevo chiederti se domani puoi aiutarmi a comprare qualcosa per la festa visto che ho già invitato molti bambini...
S: Oh certo!
Mamma: Volevo fargli una sorpresa così facendogli dimenticare il compleanno ma domani dovremmo portarla con noi a comprare i preparativi
S: Ma no! La porteremo da Ignazio o dal mio ragazzo
Mamma: Sei sicura? Non è che diamo disturbo?
S: No! I ragazzi adorano la piccola, ansi, lì informo adesso così per sapere se hanno impegni.Mando un messaggio a Gian e Ignazio scrivendogli questo favore e spiegandogli la situazione e loro accettano...
Nel frattempo ricevo una chiamata dal mio ragazzo...S: Amore?
G: Ehi piccola, volevo dirti che domani sarò io a venirmi a prendere la bambina così poi andremo da Ignazio e resteremo lì a divertirci finchè non verrai a prenderla!
S: Ok amore, grazie- gli mando un bacio tramite il telefono
G: Piccola verresti a casa mia? Non in quella dei miei genitori!
S: Mmm verso le 14:30?
G: Va bene, ti aspetto.Alle 14:30 vado a casa del mio ragazzo e quando mi apre la porta lo vedo a petto nudo.
S: Ehi Gianluca Ginoble! Non senti freddo?
G: Ho finito adesso di fare la docciaCavolo quant'è bello, ha un fisico da fare invidia a tutti.
Mi butto sulle sue labbra e iniziamo a camminare per la casa finche non ci ritroviamo nella stanza da letto... Continuiamo a baciarci con passione finchè non cadiamo sul letto e pian piano Ginoble mi toglie i vestiti finche non resto in intimo.
Incrociamo i nostri sguardi ed io inizio a ridere, lui mi fa l'occhiolino e io lo ribacio per poi fare l'amore insieme! È così dolce!
Non me lo sarei mai aspetta peró è naturale che succeda! Sono molto felice accanto a lui.Ciao belle :) Ecco il capitolo! Che ne pensate? Nel prossimo capitolo ci saranno delle belle cose ;) Non vi anticipo nulla, un bacio :*
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...