Dal capitolo precedente...
Mentre pranziamo mi fermo a pensare a qualcosa... A qualcosa di cui sono sicura che non mi potrò pentire mai!
Fare l'amore con il mio ragazzo!
Si!
Basta farlo aspettare... Sarà stanotte dopo aver fatto il bagno, quando tutti andranno via lo sorprenderó ma devo pensare a qualcosa per intrattenerlo...
Un sorriso si stampa sulla mia bocca mentre tutti sono concentrati ad ascoltare la notizia che porta in tv il "TG5" e una risata mi scappa mentre penso a come reaggirà Gian stanotte.Papà: Piccola! Ridi per quella brutta tragedia?
S: Oh no papà! Ero immersa nei miei pensieri...
G: A che pensavi amore?
S: Eeeemmm... A Federica! Sai, stamattina l'ho fatta attendere molto perchè mi ero addormentata e... Quando mi ha vista... Me ne ha dette tante di quelle parole ahahah
G: Ah si? Posso immaginare- dice mentre mette la sua mano sopra alla mia
Elisea: Giangino!Ormai l'ho chiama così...
G: Che c'è salsicciotta?
Elisea: Eeeee perchè s s stasera non resti a dormire con m me?
S: Cosa? Non se ne parla- dico immediatamenteStanotte io e gli altri dobbiamo fare il bagno e non può dormire con lei...
G: Gelosa della piccola?
S: N n no però ricordati di quella cosa
Elisea: Quale cosa?
Mamma: Gianluca deve cantare la ninna nanna a suo fratello vero? Altrimenti Ernesto non si addormenta piccola!I miei genitori sanno del bagno che faremo in piscina...
G: Oh certo! Altrimenti poi piange...
Elisea: Come i bambini piccoli?
G: Si
Papà: Apparte lo scherzo potresti dormire qui stanotte visto che farete tardi!
Elisea: Tardi per cosa?
Papà: Per il concerto della ninna nanna piccola!Ma certo... Gianluca potrebbe dormire qui visto che io ho già programmato di fare l'amore con lui stanotte!
S: Si, rimani a dormire qui amore!
G: Mmm va bene, dormo sul divano no?
S: No, dormi con me!
Papà: Dovete fare i buoni però...
G: Certo signor Cacciato!Mi stringe la mano mentre terminiamo di pranzare...
G: Amore mi accompagni a casa dopo?
S: Per fare cosa?
G: Beh... Di certo non posso dormire nudo in camera tua
S: Perchè no? Ottima idea ahahah
Papà: Simona... Fai la brava!
S: Certo, più tardi andiamo a casa tua così saluto tua madre!
G: Va beneSi avvicina dandomi un bacio sulla fronte e dopo un'ora circa io e Gian saliamo nella mia camera...
S: Devo mettermi a studiare, uff
G: Solamente dopo che mi baci
S: Certo amoreInizio a baciarlo finchè non cadiamo sul letto e sentiamo qualcuno che bussa alla porta...
S: Avanti- dico mentre ci sediamo...
Elisea: Giangino vieni a giocare con me?
G: Mmmm va bene
S: Ci vediamo dopo... Divertitevi
G: Mi raccomando, tu studia!
S: Certo- dico sorridendoEscono dalla stanza e mi viene in mente un'idea...
Esco dalla mia camera facendo finta di iniziare a studiare e mi incammino verso la casa sull'albero, salgo le scalette, apro il lucchetto ed entro dentro. Ricordo quando ho visto qui Gianluca la prima volta!
Era così bello...
Mi procuro delle candele rosse e bianche, dei petali di rosa, sistemo i cuscini da sopra il divanetto, spruzzo del profumo da tutte le parti ed esco dalla casetta...
Voglio fare qui l'amore con il mio ragazzo!
Qui dove tutto è iniziato!Entro in casa senza farmi vedere da nessuno e vado nella mia camera.
Inizio a studiare e dopo aver finito vado nella stanza della piccola Elisea.
Busso ed entro...
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomansaSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...