Capitolo 87

808 54 37
                                    

2 anni dopo...

È il giorno più bello della mia vita!

O meglio, sarà questo oltre alla nascita del mio bambino tra otto mesi.

E si! Nel mio grembo ho un baby Ginoble da ben due mesi e così abbiamo deciso di sposarci.
Stanotte io e Gianluca abbiamo dormito ognuno dai nostri genitori.
Mi sono alzata stamattina tra lenzuola bianche e dopo aver bevuto un thè ho fatto un bel bagno caldo per rilassarmi.
Ormai è pomeriggio e in casa dei miei genitori sono arrivati tutti! I miei parenti, i miei amici, la parrucchiera, l'estetista e molte altre persone.
Mi siedo sulla poltrona del soggiorno e la parrucchiera inzia ad acconciarmi i capelli, ho deciso di lasciarli sciolti e leggermente raccolti, dovranno essere tutti ondulati. La parrucchiera inizia a giocare con le ciocche e inserisce dei piccoli diamantini tra i miei bellissimi capelli castani mentre poi l'estetista si occupa del trucco ed io, chiudo gli occhi e mi rilasso tra le sue mani esperte, sperando di vedermi una bella principessa, degna del mio principe!
Traggo un profondo respiro ed inizio a pensare.
Abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli, e sento che sarà il giorno perfetto. Sono anche molto contenta perchè ho una bellissima creatura nel mio grembo e anche Gianluca è felice.
Lo sto per sposare, il mio bellissimo Gianluca che insieme ne abbiamo passate tante! Dopo più di tre anni di fidanzamento, tra dolori e sacrifici, diventeremo marito e moglie finchè morte non ci separi. È proprio quello che voglio.

Dopo tanti minuti apro gli occhi e il sorriso soddisfatto dell'estetista mi fa pensare di essere bella, o almeno lo spero! Mia sorella Elisea, che ormai ha otto anni, quasi nove, mi porge uno specchio e vedo riflessa una meravigliosa creatura, degna delle riviste... Sono veramente io!
Mi sembra un sogno.
Gianluca mi ha detto che sicuramente fuori dalle nostre case, dentro e fuori la chiesa ci saranno i paparezzi perchè ormai lo sanno tutti... Gianluca Ginoble, il ragazzo de il volo, sta per sposarsi e diventerà papà!
Sono così agitata, anche ai commenti dei fans anche se so che ormai sono diventata come una "sorella" per loro.
In questo momento sono arrivati in casa Federica e Jessica ma senza i loro ragazzi... La mia figlioccia Evelyn ha già due anni e cresce a meraviglia! Io e Gian siamo diventati la sua madrina e il suo padrino quasi un'anno fa.
Finalmente tocca all'abito, di color bianco e il velo lunghissimo con la coroncina che luccica.
L'abito è di un color bianco con il corsetto aderente a forma di cuore finemente lavorato che quasi sembra scolpito per me con tanti diamantini. La gonna scende morbida lungo i fianchi, in modo ampio, il bustino è steccato e si allaccia grazie a dei lacci di seta che si chiude in un fiocchetto, dove il fiocco poi diventa quasi invisibile.
Il velo è lungo con tantissimi diamantini sparsi ovunque che copre sia dietro che il viso.
Metto i tacchi e poi la stilista stringe il busto da dietro la schiena più stretto che può senza dare fastidio al mio bambino anche perchè non ho preso nemmeno un grammo da quando sono incinta e quindi sono ancora magrissima!
Il fotografo arriva e inizia a fare alcune foto mentre la stilista chiude la parte dietro dell'abito.
Il fotografo è davvero molto esperto e professionale, sono sicura che le foto verranno da favola! Facciamo qualche posa per tutta la casa, con i miei amici, genitori e parenti ma ecco che l'auto che mi porterà in chiesa è già fuori.
Tutti si congratulano con me facendomi i migliori auguri e tante raccomandazioni e inizio a scendere le scale di casa.
Mio padre mi prende a braccietto, usciamo di casa con mille paparazzi davanti al cancello che fotografano me e mio padre, faccio un bel sorriso e poi saliamo nella lussuosa macchina.
La macchina si ferma davanti la chiesa ed io inizio ad agitarmi ancora di più mentre sento gli occhi pizzicarmi dalle lacrime.
Mi giro per guardare mio padre e lui mi accarezza il viso...

Papà: Tranquilla piccola! Scendiamo, andiamo davanti all'altare e tu sarai la sposa più bella!
S: Grazie papà
Papà: Ricorda che sarai per sempre la mia bambina!
S: Ti voglio bene- lo abbraccio e poi asciugo una lacrima che stava per rovinarmi il trucco

Scendiamo dalla macchina mentre il mio fotografo e i paparazzi fanno qualche foto, poi entriamo nella grandissima chiesa e vedo il mio amore.
dio quant'è meraviglioso. Indossa un abito color bianco-panna invece del solito completo nero come la tradizione vuole, mi aggrappo a mio padre, sistemo l'abito, parte la marcia nuziale, la mia damina e il mio damino iniziano a camminare davanti a me verso l'altare e il mio sogno inizia a diventare realtà.

Gianluca pov's

Cavolo, è bellissima. Sembra una creatura scesa dal cielo. Guardo mia madre accanto a me che mi accarezza il braccio e le sorrido mentre lei mi sussura un "È meravigliosa" perchè lo è davvero e poi mio suocero la lascia davanti ai miei occhi mentre gli invitati si siedono.
Ci guardiamo fissi negli occhi e gli memo con le labbra un "ti amo", gli bacio la fronte e poi ascoltiamo il sacerdote...
Durante la cerimonia tutto svolge per il meglio...

Sacerdote: Gianluca Ginoble! Vuoi tu prendere... Simona Cacciato come tua leggittima sposa in salute e malattia, nella gioia e nel dolore, finchè morte non vi separi?- guardo la mia bellissima meraviglia accanto...
G: Si, lo voglio!- lei sorride mentre mi fissa gli occhi
Sacerdote: Simona Cacciato, vuoi tu prendere, Gianluca Giboble come tuo sposo nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte finchè morte non vi separi?
S: Si- inizia a piangere- lo voglio!
Sacerdote: Bene, scambiatevi le promesse!

Elisea ci porta le fedi e dopo averle messe nel nostro dito...

Sacerdote: Si facciano avanti i testimoni!

Ignazio e Jessica si avvicinano all'altare e noi quattro insieme firmiamo le carte e poi ritorniamo al nostro posto mentre Simona piange ancora un pò...

Sacerdote: Signore e signori, cioè che Dio unisce non osa separare, vi lascio in pace, nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo
Tutti: Amen
Sacerdote: Auguri agli sposi! Adesso puoi baciarla!

Mi avvicino al dolce viso della mia mogliettina e la bacio con dolcezza. Non ho sposato solo lei ma anche la nostra creatura che porta nel suo grembo.
Usciamo dalla chiesa e gli invitati ci buttano il riso addosso, fisso negli occhi Simona e ci baciamo di nuovo.
L'amo tantissimo! Più di ogni altra cosa.
Prendiamo le colombe bianche dalla gabbia e le facciamo volare libere nel cielo

S: Ti amo!
G: Anch'io, sei meravigliosa. Sei per sempre mia
S: Per sempre tua e tu per sempe mio.
G: L'abbiamo promesso al nostro Signore, nessuno ci separerà, resteremo sempre insieme a girare il mondo.
S: Beh, in fin dei conti l'amore si muove no? L'ho dite voi ragazzi de il volo
G: Hahahah- la bacio e un grande applauso parte per noi mentre festeggiamo con i nostri familiari e amici davanti la chiesa

Ma... La giornata non è ancora finita, ci aspettano molte cose ancora.

Ciao belle mie :) Vi è piaciuto il capitolo? Questo è l'ultimo e spero che siate contente di quello che ho scritto :) vi chiedo di non rimuovere la storia dalla vostta bibblioteca perchè domani dovrò dirvi come si chiama la nuova storia con molte altre sorprese :*

Spero che questa vi sia piaciuta! :* Un grande bacio e grazie di tutto ♥
A domani bellissime lettrici ♡

La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora