Dal capitolo precedente...
Ci scambiamo ancora qualche bacio
G: Approposito! Che fine ha fatto la mia macchina?
Ignazio: Eeeemmm
G: Allora?
Ignazio: Beh, la tua macchina... È ormai cenere e polvere!Io resto a bocca aperta mentre Gianluca inizia a balbettare...
G: M m ma come è possibile?
Piero: Noi tutti sentivamo puzza di fumo e la mia ragazza si è accorta che c'erano delle fiamme dietro il cofano dove lì avevi l'impianto a gas e quindi dopo qualche minuto è scoppiata...
G: Ah, vabbè, vuol dire che ne comprerò un'altra!
Jessica: Ignazio mi accompagni a prendere un caffè nei distributori?
Ignazio: Si tesoro
Maria: Anch'io lo voglio!
Ernesto: Andiamo... Cognatina ci vediamo dopo!
S: OvvioEscono fuori dalla stanza e ad entrare è la cugina del mio ragazzo...
Giusi: Ciao belli
S: Ciao Giusi, che bello vederti!
G: Ciao piccola!
Giusi: Come stai eh?- dice mentre chiude la porta della stanza
S: Mmmm sinceramente... Sento un pò il mio corpo stanco ma del resto diciamo bene!
Giusi: Wow meglio così, tu cugino? Hai fatto rischiare la vita della tua ragazza eh? Ti prenderei a schiaffi!
G: Cuginetta calmati ahahah so bene quello che ho fatto ma non si ripeterà più
Giusi: Conoscendoti ho i miei dubbi...
Piero: Ahah anch'ioToc toc!
All'improvviso qualcuno bussa alla porta...
S: Avanti!
Ad entrare è un dottore...
Dottore: Scusate ma dovete uscire dalla stanza, devo fare alcuni controlli alla ragazza!
G: Certo...Gian mi da un bacio e poi escono tutti...
Dottore: Allora Simona, senti dolore in qualche parte del tuo corpo?
S: No!- dico sicura
Dottore: Va bene, alzati lentamente sedendoti sul lettino!Faccio come mi dice
Dottore: Hai sentito qualcosa?
S: No, non ho sentito niente
Dottore: Okay, adesso ti faró un controllo al collo, avvicinati a questo macchinario!Scendo dal lettino facendo questo e finito...
Dottore: Bene Simona! Vado a controllare i test, ci vediamo dopo.
S: Ok grazieMi risiedo sul letto e tutti gli altri che erano andati fuori entrano...
Ignazio pov's
Ernesto e Maria sono ritornati nella stanza della mia migliore amica mentre io e Jessica stiamo bevendo un caffè passeggiando per i corridoi dell'ospedale...
Jessica: Ignazio mi canticchi qualcosa?- dice sorridendo
Ignazio: Cosa?
Jessica: Si, per favore...
Ignazio: Va bene ma mettiamocci in quest'angolo!Ci avviciniamo all'angolo del muretto e inizio a cantargli "Non farmi aspettare", poi gli accarezzo dolcemente il viso e avvicinandomi a lei la bacio con delicatezza peró lei trasforma il bacio in modo passionale...
Cavolo, mi sono innamorato follemente!
Ci allontaniamo non appena siamo senza fiato e sorridendomi mi dice...Jessica: Mi hai fatto perdere la testa
Cosa? Oddio mi sembra un sogno...
Ignazio: Je jess jessica...
Jessica: Dimmi ahahah
Ignazio: Mi sei piaciuta da quando ti ho vista! Sono innamorato di te!
Jessica: Boschetto anche a me piaci molto- si morde un labbro
Ignazio: Dimmi che è un sogno... Dammi un pizzicotto!
Jessica: Hahaha no! Ti faresti male...
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...