Ore 10:30
Quel poco di luce che entra dalla finestra della mia camera mi sveglia dandomi fastidio agli occhi. Mi metto la testa sotto il cuscino fin quando non sento gli operai fare tanto rumore da fuori. Credo che finiranno di costruire la casa insieme alla piscina interna e la sauna tra un mese e mezzo o due... Ci vuole ancora del tempo ma non molto...
Mi alzo dal letto e vado nel mio bagno per lavarmi. Dopo aver fatto una bella doccia mi vesto e scendo giù dai miei genitori. Ormai mia madre si è licenziata dal lavoro da quando è venuto papà.
S: Buongiorno mamma! Dov'è papà?
Mamma: Buongiorno piccola. È andato ad aiutare gli operai visto che per il momento non fa nulla
S: Capito mamma...
Mamma: Un insetto ti ha morso il labbro? È un pó gonfio.
S: Emmm, si! Un grande insetto
Mamma: Passati qualche lozione
S: Va beneSe mia madre sapesse che questo morso me lo ha dato Gianluca si metterebbe a ridere. Inizio a fare colazione e dopo salgo in camera mia per prendere il telefono. Ho due nuovi messaggi.
Da: My heart... "Buongiorno bimba sperduta. Mi sono alzato con la voglia di baciarti e di guardarti negli occhi. Pomeriggio stiamo insieme? Passo a prenderti verso le 15:30"
Ma quando è dolce? Quando posso amarlo? È l'amore della mia vita...
A: My heart... "Buongiorno amore della mia vita. Ti aspetto pomeriggio... Ti amo tanto"
Leggo l'altro messaggio ed è di Ignazio...
"Ciao best... Sono molto contento che sei stata promossa. Voglio dirti che io e Piero abbiamo già trovato una casa lí in città e che tra qualche settimana ci trasferiremo. Non vediamo l'ora di vederti. Un abbraccio a te e Gian.
Sono molto contenta di sapere che tra non molto vedrò Piero e Ignazio. Sono degli amici fantastici.
Federic pov's
Ieri ho passato tutto il pomeriggio e la sera con Alessio. Non vedo l'ora di raccontare tutto a Simona.
[Al telefono]
S: Pronto Fede?
F: Ciao bella... Ti disturbo?
S: No! Non disturbi mai.
F: Devo raccontarti molte cose.
S: Vengo a casa tua? Di cosa si tratta?
F: Ieri ho passato tutto il pomeriggio e la sera con Alessio
S: Ah vero, tra un pò sono lì da te.
F: Va bene. Ti aspettoSimona pov's
Chissà cosa vorrà raccontarmi Federica. Dopo 15 minuti di strada in macchina arrivo a casa sua...
S: Ciao bella!
F: Ciao Si! Entra in casa
S: Grazie
F: Ma cosa hai fatto al labbro? È un pò gonfio
S: Si vede così tanto?
F: Si, che hai combinato?
S: Dopo ti racconto ahahahMi accomodo a casa sua e dopo un'ora che abbiamo parlato gli dico...
S: Cosa volevi raccontarmi prima?
F: Ah si. Ieri sono stata con Alessio! Mi ha fatto tanti complimenti e mi ha detto...- gli accenno con la testa di andare avanti e continua dicendo- mi ha detto che gli piaccio.La vedo molto pensierosa e insicura su quello che dice. Non so cosa gli prende
S: Wow, non sei contenta?
F: Si ma...I suoi occhi iniziano a luccicare ma poi le sue lacrime gli rigano il viso. Gli accarezzo i capelli e gli dico dispiaciuta
S: Amica... Cosa ti preoccupa? Qual è il problema? Non ti piace Alessio?
F: Peccarità... È bello ma...
S: Cosa? Non provi niente per lui forse?
F: Beh, quando l'ho vedo sento il cuore andare veloce ma lui non sente sentimenti per me... Gli piaccio solo fisicamente ma non prova niente nei miei confronti.
S: Mmmm... Capisco adesso. Però non voglio vederti piangere.
F: Ma vabbè... Comunque ti sei divertita ieri in spiaggia? Cosa hai fatto con Gian?
S: Hahahah lo vedi il mio labbro? Il morso è opera sua.
F: Ahahahah lo hai fatto arrabbiare e ti ha morsa?
S: Nooo! Ci stavamo baciando e presi dalla passione... involotariamente mi ha morsa.
F: Ahahah che dolci! È bello in costume?
S: Per colpa di madre natura! Ha un fisico che fa invidia al mondo intero e una bellezza infinita...
F: E tu? Che costume hai messo? Immagino che con le tue belle forme ti guardava...
S: Peccarità, invece di guardare il mio viso guardava altre cose.
F: Immagino...
S: Aspetta! Ti faccio vedere qualche foto che ci siamo fatti.Gli mostro le foto e poi dice...
F: Wow, è proprio bello il costume. Immagino che ti mangiava con gli occhi hahahaha
S: Oddio si! Adesso vado a casa. Non pensare ad Alessio altrimenti piangi- dico dispiaciutaEsco da casa sua e poi torno a casa mia.
Ore 15:15.
Gianluca è in anticipo... Salgo nella sua macchina e lo saluto per poi diriggerci a casa sua, dove mi ha portata la prima volta.
G: Amore, andiamo in soggiorno?
S: Mmmm, no! Andiamo in camera tua!
G: In camera mia? Cosa ci andiamo a fare? Ahahah
S: Beh, ci facciamo le coccole
G: Mmm, no! Li faremo in soggiorno. Ho portato un bel film da vederci
S: Davvero? Che film?
G: Un film horror!
S: Cosa? NO! Non voglio vederlo. La notte non riesco a dormire
G: Ahahahah hai paura?
S: Si...
G: Va bene... Vediamo un film d'amore allora!
S: Parla di noi? AhahahGianluca si intimidisce un pò e poi ci corichiamo sul divano abbracciandocci.
Dopo circa un'ora e mezza il film finisce.S: Ma come? Finisce cosí? Che fanno l'amore?
G: Si! Perchè lei sconfigge le sue paure.
S: Ah!
G: Adesso possiamo andare in camera mia...
S: Si, andiamo a farci le coccole.
G: Si piccola mia. Andiamo a fare l'amore anche noi!Oddio. Cosa rispondo adesso? Non lo mai fatto e ho tanta paura. Resto in silenzio ma Gian capisce tutto.
G: Bimba sperduta! Non ti senti pronta?
S: Gian...
G: Che c'è piccola?Prendo fiato e dico velocemente
S: Non l'ho mai fatto!
Adesso mi sento più sollevata ma ho paura per la reazione che può avere. Si avvicina a me e accarezzandomi il viso mi dice
G: Tranquilla piccola mia... Non devi avere paura e non ti costringerò a farlo. Quando sarai pronta tu lo faremo.
S: Davvero amore?
G: Certo piccolaMi sorride e poi mi bacia...
S: Gian hai saputo che Ignazio e Piero saranno qui tra qualche settimana?
G: Si, abbiamo parlato al telefono stamattina.
S: Mi ha detto Ignazio che hanno già comprato la casa
G: Si... Adesso andiamo a mangiare qualcosa? Ho una piccola fame
S: Ahahah... Okay. Andiamo a casa mia?
G: Va beneAndiamo in macchina e poi a casa mia. Ci diriggiamo in cucina baciandocci e trovo Anna che sistema il divano. Ha un pantoloncino corto e una maglietta scollata. Si gira e guarda subito Gian
S: Ciao Anna. Hai sistemato il divano per me e Gian? Ahahah
Anna: Ciao Simona, ciao tesoro!
S: Anna, il mio ragazzo ha un nome e si chiama Gianluca non tesoro!
Anna: Lo so ma voglio chiamarlo così. Posso?
G: No! Non puoi.
Anna: Cosa?
G: Hai sentito bene. Adesso ascolta quello che sto per dirti! Mi da fastidio che tu ci provi con me. Io sono un uomo impegnato e la mia ragazza è qui davanti a te e stai lavorando nella sua casa. Devi smetterla!Anna fa un sorrisetto e si gira dall'altra parte mentre Gian va in soggiorno. Non credevo che potesse avere una reazione così... Mi è piaciuto molto. L'ho riaggiungo e lo vedo seduto sul divano.
S: Amore!?
Si gira verso di me e mi fa un piccolo sorriso...
G: Piccola! Scusa se ho reagito così a casa tua.
S: Ma no amore! Mi sei piaciuto molto.Gli do la mano per farlo alzare dal divano e mi stringo a lui. Ha un buon profumo.
G: Piccola mia! Sei diventata la cosa più bella del mondo
S: L'essenziale?- Gli faccio l'occhiolino e lo spingo verso il divano- Gianluca Ginoble! Adesso voglio che mi baci!
G: AhahahMi attira a lui e mi bacia.
G: Mi piace quando ti comporti così! Diventi quasi aggressiva
S: Ahahahah. Io sono la tigre e tu la mia preda.
G: Mangiami!
S: Se ti mangio cosa mi resta?
G: Approposito di mangiare... Siamo venuti qui per mettere del cibo nello stomaco!Oddio! Questo ragazzo mi farà morire ahahahah. L'ho amo tantissimo.
Avete capito Gianluca? Cosa ne pensate su quello che ha detto? ;) Scusate per alcuni errori ma non ho riletto, al prossimo capitolo :*
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...