«Com'è andata la gita?.» i miei migliori amici sono riusciti ad entrare nella lista dei prescelti per andare in gita in Spagna.
I soliti fortunati.
E indovinate chi hanno respinto senza pensarci due volte a causa dei loro fratelli?
Me ed Erin.
Le solite fortunate.
«Mera.viglio.same.nte.» Evan spezzetta la frase accompagnando ogni frase facendo dei punti immaginari in aria.
«Cos'ha combinato?.» chiediamo all'unisono io ed Erin.
Poi sbattiamo i nostri pali, dandoci il cinque.
«Si è portato un ballerino cubano in camera, di nascosto.» adesso il palmo è contro la mia fronte.
«Quando la smetterai? hai un'ossessione per il sesso!.» esclama Erin, facendoci ridere.
«Oh andiamo, dovresti esserci abituata! con tuo fratello che è da quattro anno soprannominato come il re del sesso, dovresti essere l'ultima a lamentarti.» all'istante le mie guance si tingono di rosso.
Trattengo una risata nervosa perché sarebbe troppo palese.
Per fortuna quel momento imbarazzante si interrompe grazie a Josh.
«Buongiorno, raggi di sole.» si mette in mezzo tra me ed Erin e avvolge le braccio attorno alle nostre spalle.
«Dicci tutto, Josh.» dico, spintonandolo leggermente con il fianco e facendolo ridere.
«Per stasera ho programmato una bella festicciola dove si farà anche una bella gara di moto. Ma non sedetevi su alcune di queste senza pensarci bene prima. Dico soprattutto a voi due.» Josh ci indica con gli indici, girandoli verso l'interno.
«E perché mai?.» chiede Erin, incuriosita.
«Perché la regola di stasera sarà: se ti siedi sulla moto, ti siedi sul motociclista. Penso abbiate inteso il significato.» fa l'occhiolino e sgrano gli occhi.
«Immagino che tu porterai anche la moto, no?.» domanda adesso Lara, allusiva.
palesemente allusiva.
«Certo, sarò il primo a lasciarla incustodita finché non vedrò qualcuno sedersi sopra.» le rivolge l'occhiolino e io fingo un conato di vomito.
«Non provarci con la mia migliore amica proprio davanti ai miei occhi, ho voglia di vomitare anche le budella.» esclamo, disgustata.
«Ti faccio compagnia.» adesso è Erin a parlare.
Io le afferro la mano e mi divincoliamo dalla presa di Josh, dirigendoci, ridendo, in giro per il corridoio.
Ci imbattiamo nel resto del gruppo, perciò ci fermiamo.
Mi avvicino a Tommy e gli lascio un bacio sulla guancia, ma poi lui mi afferra dalla vita e mi avvicina a se.
Dylan mi saluta con un bacio volante e ricambio con un gesto della mano.
Sono in mezzo tra Tommy ed Andrew, e sento il calore del corpo di quest'ultimo avvolgermi quasi completamente.
«Quindi Josh ci sta provando con Lara? davvero?.» domanda mio fratello, osservando da lontano l'amico all'opera.
«Non parlarmene, siamo dovute scappare. Non si fa problemi a parlare davanti alle persone, eh.» commenta Erin, guadagnandosi una risata divertita da parte di Jason.
«E' molto...esplicito.» conferma Andrew.
Poi sento...qualcosa.
Si attacca leggermente al mio corpo, non facendo notare il cambiamento di posizione agli altri, e poi inizia a solleticarmi la schiena.
STAI LEGGENDO
Kiss me harder
Teen FictionAngel Keller e Andrew King. Le persone più opposte del pianeta. Lei, una perfezionista dalla vita, esteriormente, semplice. Lui, un criminale nascosto dall'apparente vita perfetta. Cosa li accomuna? L'odio che provano l'una nei confronti dell'altro...