···Lui···

631 30 1
                                    

-Ehi bimba, che prendi?- fa il banconista, ma io sono troppo sconvolta per rispondergli subito. Non posso credere che sia lui, che ci fa lui qui? Ma, credo che ci lavori, tu che dici? Stupida vocina impicciona. Ma poi perché lavora proprio qui in questo posto. Noto che lo sto fissando e spostò lo sguardo sul bancone in legno massiccio.
- ehm, un caffè macchiato e un muffin al cioccolato con grassa alla vaniglia- rispondo con la voce più ferma che possa usare in questo momento di shock. Lui mi guarda con un sorriso beffardo quasi potesse leggeri nel pensiero. Non sono nemmeno certa che si ricordi di me, insomma ieri avrà ballato con un bel pò di ragazze perché mi dovrebbe ricordare? E si ha usato lo stesso soprannome, ma ciò non vuol dire che mi abbia riconosciuta. Noto che non si è spostato per esaudire la mia richiesta e che mi sta ancora fissando.
- ehm... Problemi?- faccio con voce riluttante e un pizzico di fastidio nella voce.
- certo che sei davvero bella, eh- arrossisco ma non rispondo, abbasso solo lo sguardo per l'imbarazzo.
-okay, a quanto pare hai una doppia personalità- dice ridendo. Ohmiodio, si ricorda!
Cavolo la sua risata è mozzafiato, ora che lo guardo meglio ed è addirittura più bello di quanto ricordassi ieri, e questo è preoccupante.
-che...?- scoppio a ridere anchio, e sento avvamparmi le guancie.
-okay dai... La tua ordinazione arriva subito mia piccola fata" dice sorridendo poi si volta ed entra in quella che suppongo che sia la cucina. Ritorna dopo circa 10 minuti con la mia ordinazione e quella di un ragazzo seduto uno sgabello più in là del mio. Quando lo guardo lo sorprendo a fissarmi e d' istinto sorrido: è un bel ragazzo ma è come se gli manchi qualcosa.Quando sposto lo sguardo su Stars, come lo ha chiamato ieri cloe, mi sta fulminato con lo sguardo. Ma che...?
Inizio a mangiare la mia colazione.

La finisco nel giro di 20 minuti e non mi azzardo ad alzare lo sguardo, ma devo pagare il conto e quindi...
-quanto pago?- chiedo con gentilezza.
-certo che sei proprio una civettuala, ci provi con tutti, eh? E io che ti pensavo diversa- ma ha problemi?! che ho fatto?
- scusa...?- sbotto acida con un tono di voce un pò più alto della norma.
- solo 10 minuti dopo che hai parlato con me ti trovo a sorridere a lui, ma che cazzo ...?- alza la voce lui, ma per la prima volta non ci faccio caso.
- Gli ho sorriso per gentilezza e poi nemmeno ciò parlato- il mio tono è aspro mentre indico lo sgabello ormai vuoto per evidenziare le mie parole, poi non capisco neanche perché mi sto giustificando con lui.
- Ma perché mi fai sto effetto?...-
Eh?
-che effetto?- chiedo abbassando la voce di un ottava
- non so nemmeno il tuo nome e già mi stai facendo ammattire- sbotta acido lui ma ora non grida più.
-oh- la mia espressione di stupore lo fa ridere e la sua risata fa ridere anche me.
-mi sa che dovremmo presentarci prima di litigarci ancora, non credi?- dice lui fra le risate
- piacere steph littlemane- rispondo sorridendo, con un sorriso vero intendo.
- oh, il piacere è tutto mio, Black Stars- fa lui con uno strano luccichio agli occhi.
- ok prima che ci litighiamo ancora credo che dovrei andare- dico senza sapere che fare.
Faccio per andare ma mi sento bloccare. Ho pagato il conto che altro vuole?
Prima che posso chiederlo mi ha già messo un braccio intorno alla vita, lo guardo negli occhio credendo che voglia baciarmi, ma all'improvviso il suo viso è affondato nel mio collo e mi sta... Annusando? Dopo un istante sento le sue labbra nel mio collo e basta quello per far cedere le mie gambe. Quando si scosta e mi lascia andare mi sento di nuovo ubriaca ma questa volta il mio sballamento è più dolce.
Quel gesto mi ha lasciata di stucco ma non posso rimanere li impalata. Riacquisto quel barlume di lucidità e dico:
-beh... Ciao Black Stars- gli do un bacio in guancia non resistendo all'impulso di toccarlo.
- ciao piccola fata- fa lui con voce talmente dolce che mi fa tremare l'anima.

Esco dal bar e respiro profondamente più volte, ma poi mi viene in mente una domanda che mi spaventa un pò: se lui è così un pò lunatico ma anche dolce, perché cloe non vuole che mi si avvicini? ...

#Hey vi piace la storia di steph? Commentate e votate, please...
Un bacio,

#Swagstella123

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora