Arrivati al bar sono giunta a una conclusione delle mie riflessioni: Non insisterò con Black se non vuole vedere suo padre. Non ho la certezza che sia cambiato, e comunque sia il presente non cancella il passato, non cancella ciò che ha fatto a Elisabeth e ciò che ha fatto a i suoi figli. Non posso biasimare suo figlio se non lo perdona, può essere cambiato ma non cambia cuo che ha fatto. È come una ferita causata da un incendio, può diventare superficiale ma rimane il segno indelebile di quel che è successo.
Ciò non toglie che ho una paura enorme di come reagirà il mio ragazzo nel sapere chi me l'ha detto. So come è fatto e anche se non lo vuole ammettere è geloso, o per meglio dire possessivo.-Trilly, perché cazzo non rispondi al telefono? Mi stava andando in fumo il cervello- fa Black abbracciandomi e issandomi da terra per mettermi alla sua altezza e baciarmi dolcemente ma passionalmente al tempo stesso.
-Ho il cellulare scarico..- dico ed è vero, mi si è spento perché ieri, per colpa del signorino che mi ha "distratta", non l'ho messo a caricare, anche se devo dire che quella distrazione la ripeterei all'infinito.
-ah, ieri ci siamo dimenticati a metterli in carica, vero?- chiede lui con un ghigno.
-Già... Ehm, quando finisci?- devo parlargli ora.
- tra tre ore, perché sei così impaziente?- il suo ghigno si va allargando sempre di più ma, anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe, non è per quello che ha inteso lui che sono impaziente.
- No ti devo parlare di una cosa- mi limito a dire, ma vedo comunque la preoccupazione dipingersi sul suo volto.
-Ho.. Ho esagerato ieri con l'anello?- chiede quasi disperato.
Lo bacio con quanta più foga, passione e desiderio possa esserci in un bacio e lo sento sorridere sulle mie labbra.-Non ti rischiare a rimangiarti le cose già fatte. Non te lo riconsegno l'anello amore. Hai detto tu mio e io tua, per sempre.- scherzo ancora tra le sue braccia e lui mi stampa un altro bacio tra le risate.
-Torno a lavoro amore ma non sparire dal mio radar, Ti amo.- ogni volta che dice quelle due paroline rischio un infarto. È sempre più bello.
-Ti amo più io, peter- gli sussurro prima di scegliere un tavolo.
- cameriere la mia solita ordinazione, grazie- gli grido prima che entri in cucina.
-arriva subito baby- scoppia a ridere lui.
Dopo 10 minuti mi porta una cioccolata calda con panna, lo ringrazio e m'immergo nello studio, portandomi avanti per un altro mese.
-amore, ho finito- quando alzo gli occhi dal libro lo vedo li perfetto nella sua t-shirt bianca e quei semplicissimi jeans. È super sexy e non posso fare a meno che fissarlo.
-Black ho parlato con... Jase- dico entrando in auto. Lui si blocca mentre stava per mettere in moto e la sua espressione si muta da felice e innamorato a bello e incazzato.
-che ti ha detto?- chiede cercando di mantenere la calma.
-tutto... Che lui è tuo fratello e che tuo padre, secondo il suo parere, è cambiato e mi ha chiesto se potevo chiederti, o meglio convincenti, a dargli una possibilità..- spiego con voce cauta.
- la risposta è no.- dice secco e mette in moto.
-sei.. Sei sicuro? Potremmo incontrarlo insieme, se vuoi?- chiedo timida.
-Ho detti no, Steph- è incazzato nero e il fatto che non mi ha chiamata Trilly lo conferma.
-perfetto Black, portami a casa mia. Sono stanca- gli dico infastidita.
- ti sei stancata di fare la ...-dice ancora fuori di sé, ma si interrompe troppo tardi.
- cosa stavi dicendo?- chiedo esterefatta.
-io... Cazzo non volevo. Sono incazzato perché quel testa di Cazzo ti si è avvicinato ma non penso vero quello che ti ho detto- fa lui destreggiandosi tra me e la strada.
-portami a casa e vai a casa tua.- la mia voce è calma ma dentro vorrei gridargli quanto mi ha fatto male con quelle parole.
-No, non riesco a stare senza te, col Cazzo che stasera non dormiamo insieme- sbotta lui.
-Bene dormi a terra- dico pregustandomi il piano che ho già in mente.
STAI LEGGENDO
Distrutta, rovinata ma ancora innamorata
Roman d'amour"Ho visto il paradiso in quegli occhi, quel sorriso mi faceva pensare alla felicità e così non mi sono accorta che tutto questo era pericoloso, mi sarei fatta male e infatti..." steph è una ragazza di 15 anni quasi 16, ama i libri romantici, è dolce...