#Divertimento

487 20 1
                                    

Per tutto il giorno Cloe è un su di giri. Continua a ripetermi come sarà bella la festa. Elenca tutta le idee che ha su come ci vestiremo e non fa che ripetere che tutti ci dovranno guardare, saremmo delle dee greche, ma a me non piace essere al centro dell' attenzione e già tremo.
Sul fattore della bellezza per lei non ci sono problemi: non perché è mia amica, ma magnifica. Alta, snella e con le giuste curve. La pelle chiara mette in risalto i giganti occhi verdi rubino tutto reso particolare dai folti capelli castano ramati . Dea greca lo è anche senza un filo di trucco, insomma.

A fine delle lezioni, chiamo mia madre per avvisarla che tornerò tardi a casa ma rimanendo sul vago e senza fare riferimento alla festa in nessun modo.

Quando saliamo in camera di Cloe, lei è intenta ad analizzare ogni capo della sua cabina armadio, per scegliere l'abito giusto per me. Poi quando dice che ha scelto, e mi ordina di andarmi a lavare, senza dirmi qual è il suo verdetto. Faccio come mi dice riluttante, ma consapevole che sono in mani esperte.

Finiamo di prepararci per la serata dopo ben cinque ore. Cinque ore che hanno previsto:
*manicure e pedicure.
*mascera facciale.
*acconciature rigorosamente ricce.
*make-up
*vestiti.

Quando guardo il riflesso nello specchio, come al solito, non credo ai miei occhi.
Quella non sono io.
Il vestito color champagne fascia il mio corpo risaltandone le curve e facendomi sembrare ... Bellissima. Gli occhi sono messi in risalto da una leggera sfumatura di dorato e le ciglia sono ancora più lunghe della volta scorsa e le labbra rosso matto. Devo comprare quel rossetto, assolutamente!!
Ma la cosa che risalta di più è la mia carnagione olivastra in contrasto al bianco-grigio dell'abito e delle scarpe pericolosamente vertiginose.

Guardo la mia amica, magnifica nel suo abito stile meriline modernizzato, che mi guarda fiera del suo lavoro. Le sorrido e senza bisogno di parole lei mi abbraccia. Scendiamo giù dove ci aspetta josh che, per esprimere la sua immensa approvazione, ha un espressione scioccata e adorante.
Prende Cloe sotto braccio e le sussurra qualcosa all'orecchio e poi ridacchiano. Ci avviamo in macchina e, con mia enorme sorpresa, la festa si tiene non lontano dalle nostre abitazioni.

Sono pronta a divertirmi e lasciare un pò di problemi fuori, mentre entro nella villa che emana torpore a ritmo di musica.

Prima di buttarmi in pista anch'io ho bisogno della mia dose di coraggio e mi avvicino alla cucina in cerca di vodka alla ciliegia, la mia preferita. O meglio l'unico alcolico che ho bevuto.

Sarà uno sballo lo sento!!

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora