Visite!!

400 21 0
                                    

- Che c'è Black, non sei felice di vedermi- la voce gioiosa di una donna mi sveglia di soppiato.

-Ma certo, mamma. Accomodati.- dice esitante Black.
Oh no, la mamma di Black è qui e io sono nel letto del figlio con addosso una sua maglia... No, no non ci credo.
- Black, questa borsa è femminile o mi sbaglio?- chiede la madre di Black, astuta come una volpe.

-Ehm, si ma', è ...- fa per rispondere Black, ma io esco dalla stanza.

- oh salve signora- faccio con educazione, guardandola come lei sta facendo con me. È bassina ma ha gli occhi e i capelli dello stesso colore di Black, sembra giovanissima e mi chiedo quanti anni abbia.

Dopo aver finito di scrutarmi, sorride amabilmente. -oh, ciao suppongo che tu sia Trilly-. Dice indicando la foto mia e di suo figlio insieme, non sapevo l'avesse anche lui e ora chissà cosa pensa.

Mi giro a guardare Black che ora è imbarazzatissimo.
-Non sapevo che avessi una fidanzata, figliolo.- esclama rivolta al figlio.

-Noi...- faccio per dire che non siamo fidanzati, ma lui mi cinge la vita e fa:- Già, non è bellissima? E dovresti vedere com' è brava a scuola, la mia Trilly.- mi bacia in guancia e mi dice in un sussurro di tenergli il gioco e io lo faccio con piacere.

-Oh, signora è un tale piacere conoscerla, Black mi parlato molto di lei, ma non mi ha detto che era così giovane e bella- dico abbracciandola.

-Complimenti figliolo non sapevo niente di lei, ma non ti ho mai visto così raggiante. - dice al figlio.- E tu, tu sei bellissima. Sono felice che quel burbero di mio figlio abbia avuto una tale fortuna.- si rivolge a me, ricambiando l'abbraccio.

-Mamma così la stritoli- scherza Black dietro di noi.

-oh che gelosone che sei. Allora che si fa oggi?- chiede entusiasta. Io e Black ci guardiamo, nel panico.

-Possiamo andare al lunapark, se vi va.-propongo.

-Ci sto- dice raggiante la madre di lui e poi ci giriamo verso il figlio.

- Hey, mi sento messo alle strette. Comunque innanzi tutto devo andare a prendere il borsone di Steph, che è rimasto a casa della sua amica e poi andremo al luna park.- Mi guarda con occhi che brillano e io perdo un battito. Quanto vorrei che tutto questo fosse vero.

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora