Oh-mio-dio

420 22 2
                                    

7 giorni.
Non mi cerca da 7 fottuti giorni, e io lo odio più che mai.
Che vada a farsi fottere. Molto probabilmente, dopo che me ne sono andata, si è fatto due risate con quell'occhetta al bar, su quanto sono redicola.
Aveva ragione! Lui è quello sbagliato per me. Io non sono il suo tipo. Mi sono illusa.
Ne ho abbastanza di compiangermi addosso, ho finito le forze passando una settimana insieme a quelle serpi che non hanno fatto altro che giudicare tutto ciò che dicevo.
A natale ho guardato ininterrottamente il telefono per ben 3 ore, aspettando il suo messaggio.
Mi sono arrivati messaggi da mezzo paese, ma non il suo. I due giorni che sono seguiti ho vomitato pure l'anima.
Ma adesso sono stufa.

Faccio scoppiare la musica nelle orecchie, per resistere alle altre due ore che mi separano da casa, dai miei libri. Voglio immegermi in quelle storie e riempirmi dei sentimenti di persone sconosciute che s'incontrano e si uniscono nel nome dell'amore.

"Amore"... Cos'è veramente?
Un sentimento inventato da scrittori con molta fantasia, che è stato poi vittima della globalizzazione o qualcosa di più che va oltre l'eternità? E come si capisce quando è nell'aria?

L'amore, secondo me, è il sentimento più forte che ci sia capace di renderti felice,pazza, scomposta, triste, disperata, infiriata in un solo momento. L'amore ti alza nel cielo facendoti provare l'ebbrezza di volare, ma capace di tagliati le ali mentre sei in volo, per farti finire, in fine, sottoterra.
Chi si innamora si salva e si uccide senza rendersene conto...
E io? Io mi sono innamorata?... Non penso ma so che ci tengo a lui, o almeno ci tenevo fino a quando ho capito che a lui non gliene frega niente di me, ne mai gliene fregherà qualcosa, ama essere al centro dell'attenzione ecco perché ha fatto quella scenata alla festa...Non ci devo più pensate.

Cloe:mi manchi- il messaggio di cloe mi tira un pò su, non ci sentiamo da 3 giorni, l'ultima volta mi ha descritto quanto erano perfetti e dolci i parenti di josh e io non ho fatto parola su black, perché ho paura di ciò che potrebbe dirmi. Ma ora, anche se, non c'è più motivo che lo sappia... Non voglio avere più niente a che fare con Black stars.

Arrivata a casa mi faccio una doccia ed esco a correre, non corro da sette giorni e mi oppressa dalla pesantezza dei pensieri.
Mi fermo da Cloe il tempo necessario per aggiornarci su ciò che abbiamo fatto e su cosa vogliamo fare per il weekend e poi la saluto con un abbraccio.

Arrivo a casa e, ho il tempo di una doccia, subito a cena.
Appena finisco di specchiare diro dritto nella mia camera.
Proprio mentre sto entrando, mi squilla il cellulare. Rispondo, senza guardare chi è.
-pronto?- faccio come da copione.
-Dobbiamo parlare. Ti aspetto in macchina davanti casa tua. Sbrigati.- chiude. Quello non era una chiamata, era un ultimatum.

Metto una maglia bianca e blu corta con dei leggins blu alti, le convece e mi munisco di quanti più insulti conosco, per uscire e raggiungerlo.
Sono pronta per affrontarlo una volta per tutte.

Vedo la Bmw posteggiata un pò più in là del mio viale. Lo avrà fatto per non farsi vedere dai miei.

- che vuoi?- sbotto acida, sbattendo la portiera della sua auto.

-Ho accoltellato mio padre- dice lui.

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora