··\ Distratta \··

310 17 0
                                    

- Cami, vai a chiamare Jase la cena è quasi pronta- sento dire da breanna alla bimba che adesso è pulita e profumata, bella come una principessa.

-Black mi accompagni?- chiede la principessa che sembra essersi innamorata del mio Black.

-No devo aiutare Trilly ad apparecchiare- si giustifica lui.

-Chi è Trilly?- chiede Cami, girando la testa in cerca di qualcuno che non conosce. Io e Black ridiamo all'unisono.

- piacere piccola io sono steph, ma per Black sono Trilly- gli spiego io accovacciandomi per essere alla sua altezza.
Lei sorride. -ahhh mi sembrava che eri pazzo- gli dice lei tra le risate a black cingendomi il collo con le sue minuscole braccine e tirandomi più vicino a sé.
-pazzo lo sono, credimi. Sono pazzo di Trilly- dice Black guardarci con gli occhi pieni di dolcezza e amore. -ah e anche della mia nuova principessa- dice avvicinandosi per strapparmi Cami dalle braccia facendole il solletico .

-potresti andare tu a chiamare Jase, per favore- mi chiede piano Breanna. Io annuisco anche se non vorrei andare.
Mi avvio per il corridoio con malavoglia e busso lievemente alla porta della camera del nuovo fratello di Black.

-Mamma non ho fame- sussurra al di la della porta... Sta piangendo? Spalanco la porta d'istinto e non credo a ciò che vedo. Jase ha gli occhi iniettati di sangue e gonfi, ha pianto tutto il pomeriggio?

-che succede?- domando anche se credo di sapere la risposta.

-prova ad indovinare- prova stemperare la situazione con un sorriso, ma sento ancora un macigno sul cuore vedendo come è ridotto.

-Ti prego non mi guardare così- mi dice con un tono fievole.

-io...- faccio per dire ma poi non mi esce niente.

- Cosa? Tu cosa? Ami lui? Credi che non me ne sia accorto, credi che sono tutti ciechi come te... Ti vengo dietro da inizio anno, ma tu non mi hai mai preso in considerazione, cioè forse non mi hai nemmeno mai notato, poi arriva Black e buff... T'innamori di lui...- si interrompe per respirare e scaricare la rabbia. - come pensi che ci stia a sapere che lui dorme con te, che lui ti può avere quando vuole? Come pensi che ci stai a sapere che tu ami lui mentre io sono innamorato di te?- chiede in un sussurro spezzato.

-ti... Ti aspettiamo per la cena... Mi dispiace Jase vorrei amarti ma...- mi fermo consapevole che ciò che sto per dire lo distruggerebbero.

-Ma io non sono Black- finisce la frase per me.

Senza sapere che dire, indietreggio per uscire dalla stanza.

-Ti amo- gli sento sussurrare alle mie spalle mentre corro verso il salone che ospita la grande tavolata...

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora