Sento i baci di Black pizzicarmi tutto il corpo e apro gli occhi sorridendo.
-Oddio che sei bella- dice baciandomi l'ombelico.
-Dovresti guardarti con i miei occhi... T'innamireresti pure tu- gli dico con voce assonnata.
Gli prendo la testa tra le mani e lo porto all'altezza della mia.
-Ho fame baby- gli dico sorridendo.
-Ohh non sai quanta ne ho io- dice prendendo i suoi jeans per prendere il preservativo.
-Cazzo..-impreca all'improvviso.
-cosa?- chiedo ridendo per la sua faccia.
-sono finiti... Vaffanculo. Devi iniziare a prendere la pillola- dice ancora deluso per la scoperta.
-mi accompagni tu da una ginecologa?- chiedo.
-cosa perché sei già incinta? Io credevo di averlo usato sempre- fa tramutandosi in disperato, poi confuso e infine preoccupato.
-no scemo per la prescrizione- rido per ciò che aveva capito.
Mi alzò e mi vesto mentre lui mette solo i boxer.
-Rischiati ad andare fuori così e ti ammazzo- lo minaccio quando lo vedo andare verso la veranda.
-sicura?- fa continuando a camminare.
-più che sicura amore, ti faccio finire sotto terra.- continuo guardandolo e aspettando che si blocchi.
Quando vedo che non si ferma gli corro dietro e gli salto sulle spalle e lui mi prende subito. Continuando a camminare verso l'esterno.
Quando usciamo mi si mozzafiato il fiato.L'alba fa da cornice al magnifico striscione che penzola da un albero di fronte a noi.
"E se c'è uno sbaglio che vorrei rifare, quello sei tu. La prima volta che ti ho vista ho pensato «Quella ragazza è una bomba», andando avanti sei esplosa dentro me, marchiandomi per sempre. Ti metterò un anello al dito bimba e dirai lo voglio, rendendomi l'uomo più felice del mondo.
... Ti amo..."Lo guardo mentre sorride alla sua opera d'arte. È così bello e non riesco a credere che sia mio. Che tutto questo sia mio. Lo amo come non ho mai amato nessuno e non amerò mai nessun altro. Sento il cuore battermi forte nel petto e le lacrime che mi bruciano gli occhi, ma solo per felicità.
Scendo da lui e lo giro attirandolo verso di me per un bacio pieno di emozione. Mette le mani sul mio sedere e mi avvicina a lui facendomi sentire la sua erezione.-Non hai preservativo- gli ricordo.
-oh no, non me lo ricordare- dice staccandosi. -allora devi starmi lontana, a meno che non ti vesti di più- dice indicando il mio top e i pantaloncini bianchi.
-Lo voglio- dico all'improvviso e lui si blocca.
-ridillo- mi ordina mentre torna indietro.
-Lo voglio- ripeto io, sorridendo.
-Bene mi verrà meglio sognare quel momento d'ora in poi- dice abbracciandomi e tirandomi sù.
-Ti amo- gli sussurro.
-Ti amo anch'io signora Stars- dice lui baciandomi.
STAI LEGGENDO
Distrutta, rovinata ma ancora innamorata
Roman d'amour"Ho visto il paradiso in quegli occhi, quel sorriso mi faceva pensare alla felicità e così non mi sono accorta che tutto questo era pericoloso, mi sarei fatta male e infatti..." steph è una ragazza di 15 anni quasi 16, ama i libri romantici, è dolce...