··· piccola punizione ...

343 19 0
                                    

Esco dal bagno sfogliando il mio completino sexy e lo vedo bloccarsi all'improvviso.

-Non dovevo dormire a terra, Trilly?- chiede mentre si avvicina.

- Dormirai a terra. Cosa ti fa credere il contrario?- chiedo acida ma divertita.

-Steph, non mi puoi fare questo.- i suo occhi percorrono tutto il mio corpo. Ho scelto il completino bianco, che lui ancora non aveva visto ed ora sono più che compiaciuta della mia scelta.

-Questo cosa? Non capisco- dico con un ghigno. Cerco di andare a letto ma mi tira a se, premendo la sua eccitazione dietro di me.

-Davvero vuoi che te lo spieghi- chiede con voce roca mentre con le mani descrive piccoli cerchi nel mia pancia.

-se non ti stacchi da me e dormi a terra, mi metto ad urlare che mi vuoi molestare. Poi vediamo cosa dice di fare mio padre.- lo minaccio.

-Credo che se ti vede vestita così mi da una pacca sulla schiena e mi dice: " mi dispiace per te che sei costretto a guardare, ti capisco"- dice mentre mi lascia una scia di baci bagnati sul collo e sul petto fino ad arrivare al seno.

- Vai a dormire, Black. Per stasera sei in punizione, ricordi?- gli ricordo.

-ma non è giusto... Un compromesso- dice mettendosi il broncio.

-Andiamo a dormire.- gli dico sapendo che lui crederà che dormiremo insieme.

-okay- fa tutto felice e mi scaraventa a letto, ma io lo blocco.

-Devi dormire a terra- gli dico consapevole dell'aria affronta che assumerà il suo volto.

- stronza- dice scherzoso.

- ti frequento troppo- rispondo mentre mi metto a pancia sotto.

-Sei decisamente più stronza di me... Ho bisogno di una doccia fredda, subito- dice prima di sparire in bagno.

So che non voleva offendermi prima, ma non potevo dargliela vinta così facilmente.

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora