« ··Dimmi il perché·· »

435 20 0
                                    

- Che...che stai facendo?- sussurro a Black.
Lui, per tutta risposta, mi carica sulla spalla e mi porta fuori, tra le grida. Intravedo Cloe farsi spazio tra la folla mentre varchiamo la soglia della porta.

-Mettila giù, brutto stronzo... Non giocare col fuoco- grida Cloe infuriata correndo verso di noi.
-Fatti i cazzi tuoi,Cloe- sbotta infuriato lui.
-Lei è la mia migliore amica. Lei è affar mio. Mettila giù, Subito!- Cloe è irriconoscibile, non l'ho mai vista così...
Prima che lo stronzo in questione possa rispondere, josh Afferra la mia migliore amica e le sussurra qualcosa.
-Non posso lasciarla andare con lui... Ha già sofferto troppo, cazzo- gli risponde lei.
Black non aspetta la risposta e m'infila in un fuori strada, che immagino sia la sua auto. E sale dal lato del guidatore.

- Questo è sequestro di persona, Stars. Te ne rendi conto?- dico con un tono acido, metre lui da' gas.
- Non mi chiamare Stars, primo.
Secondo poi, nemmeno mi ringrazi bimba?- risponde stranamente tranquillo.- ti ho tolto di dosso un molestatore- Sono sconcertata dal come cambi umore repentinamente.
-Dovrei ringraziarti? Perché cazzo l'hai fatto, Black?- grido muovendomi isterica suv.

- Che cazzo stavi facendo con lui? Porca buttana non può arrivare così e poi... Poi ballare in quel modo con quel tizio- Ecco un nuovo mutamento. Ora è incazzato nero.

-Black, perché lo hai fatto?- chiedo con una voce tanto alta che non mi riconosco.
Lui accosta la macchina in un viale.
-Davvero? Davvero non capisci?- grida lui
- No, non lo capisco, cazzo. Illuminami- non finisco la frase, che le sue labbra sono sulle mie. Premono con prepotenza, la mia bocca non segue i miei ordini. Ha lui il pieno controllo di me. Le mie labbra si schiudono per accogliere la sua lingua. La mia lingua asseconda la sua in una danza di desiderio.

Quando ci stacchiamo sono senza fiato, estasiata dal suo sapore.

Distrutta, rovinata ma ancora innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora