-steph, staccati da quel libro un secondo e vieni a divertiti- la voce di cloe mi distrae dal mio libro preferito, il libro che ho letto un milione di volte e che non credo che scorderò mai, uno splendido disastro. È un libro davvero stupendo e non perde mai il suo fascino anche dopo la milionesima volta. Mi decido a chiudere e finirlo stasera, perché so che la mia migliore amica non la finirebbe e non mi lascerebbe in pace.
-okok, mi arrendo. Aspetta che mi vesto e arrivo- Non ci posso credere di aver accettato di andare ad una festa, la mia prima festa...
Ma come ci si veste per andare ad una festa di liceali?!... Sento il panico che si fa largo nella mia mente e profondo nell'ansia, così, con diplomazia, faccio quello che mi viene meglio chiamo la mia gemella, cioè la mia migliore amica cloe, che risponde al primo squillo.
-chissà perché ma mi aspettavo questa chiamata- sbotta in tono scherzoso.
- tu ridi e io sto quasi morendo d'ansia- faccio profondo respiro, raccogliendo quel briciolo di coraggio che ho e mi costringo a farle quella domanda - come ci si veste per una festa? Ehm... Io... Beh... Non ci sono mai andata- abbasso la voce man mano che finisco la frase, il mio imbarazzo è palpabile, ma cloe è cloe.
-amore lo so che non ci sei mai andata, vieni da me, ci prepariamo qui e poi ci viene a prendere josh. Menomale che abbiamo la stessa taglia, ho già qualche ideuccia da farti vedere. Sarai splendida e... Devi solo promettermi che non ti farai pregare per convincenti e che tiaffiderai completamente a me" dice l' ultima frase con voce esitante e speranzosa.
Ho un pò paura per ciò che sto per fare, ma mi fido di lei...
-okay...- ho paura e si sente
-perfetto, fai presto- fa lei con un pò troppo entusiasmo, che mi fa quasi pentire, e poi chiude la chiamata.
Smetto di pensare, prendo il mio beutycase e mi chiudo la porta alle spalle, avviandomi verso la rivoluzione del mio stile, verso la mia svolta.
STAI LEGGENDO
Distrutta, rovinata ma ancora innamorata
Romance"Ho visto il paradiso in quegli occhi, quel sorriso mi faceva pensare alla felicità e così non mi sono accorta che tutto questo era pericoloso, mi sarei fatta male e infatti..." steph è una ragazza di 15 anni quasi 16, ama i libri romantici, è dolce...