Mi sveglio avvolta tra le lenzuola rigorosamente cambiate dopo ieri sera, perché la prima volta ha conseguenze spaventose, e cerco a tentoni il corpo muscoloso del ragazzo a cui mi sono data ieri, completamente. Lo stesso che mi ha rubato il cuore.
Non lo trovo e apro subito gli occhi. Non c'è. Non è al letto e sto per entrare in panico quando noto un post-it.Buongiorno trilly, ti aspetto sull'isola che non c'è.
P.s prima vestiti e ricordati che peter ama le finestre.
Scoppio a ridere e indosso una felpa e dei pantaloncini, quando esco nel balconcino che dalla sua stanza si affaccia nel prato circostante, la brezza mattutina mi fa gelare le gambe ed inizio a tremare. Prendo un altro post-it attaccato nella ringhiera e leggo:
Trilly vola, o meglio scavalca la ringhiera e cercami.
Ma che cosa..?
Scavalco la ringhiera e vedo un altro post-it.
Ti devo dire una cosa, ma non trovo il coraggio di dirtelo quindi...
Continuo a camminare più confusa che mai fino ad un albero di quercia bianca vecchio e bellissimo, dove trovo una lettera.Hey Trilly,
Dormito bene?
Okay è un inizio scontato ma non sono bravo con le parole tanto meno con quelle che cerco per spiegati che...
Sei la persona più importante della mia vita, sei preziosa in tutto e per tutto. Mi sento un codardo davanti a te... Sin dai primi tempi tu hai dimostrato più attributi di me e ora voglio farti capire quanto tu sei speciale per me... Grazie a te ho trovato il coraggio di dirti la prima volta Ti amo ma non ti ho mai detto quanto, ne dimostrato. Ti amo più della mia vita. Sono onorato che tu abbia scelto me. Io che sono un disastro in tutto, io che di errori ne ho fatti tanti non posso meritare una come te, gentile, dolce, romantica, ingenua, sensibile ma fottutamente cazzuta... Sei un uragano nella mia vita, sei venuta all'improvviso e mi ha stravolto il mondo ma non voglio che vai via, perché, come ogni uragano, lasceresti solo macerie. Non riesco anche solo a pensare a una vita senza te... Semplicemente non sarebbe vita. Con te ho superato la morte di mia madre e sei l'unica con cui mi sono aperto, rendendomi vulnerabile. Ieri sera però, mentre ci perdevamo l'uno dentro l'altra ho deciso una cosa....
Girati amore...Quando mi giro lui è lì con una felpa e un pantalone di tuta e tutti i capelli scompigliati, uno schianto, e... E aveva...
Ohmiodio.
-vuoi essere mia, per sempre?- chiede aprendo la scatolina che contiene un anello in diamanti giganti che formano il segno dell'infinito, bellissimo e che brilla più di quanto il sole stamattina.-io... Ho solo 16 anni Black...è troppo p- sto per dire presto quando lui mi interrompe.
-Hey, lo so amore non mi voglio mica sposare domani, ma ho bisogno di una promessa, perché ho paura di perderti- si affretta a dire.
Ha paura di perdermi ...
Quante volte ci si può innamorare di uomo? No, perché io l'ho appena rifatto.Gli salto addosso, ripetendo "si" all'infinito e baciandolo ovunque.
STAI LEGGENDO
Distrutta, rovinata ma ancora innamorata
Romance"Ho visto il paradiso in quegli occhi, quel sorriso mi faceva pensare alla felicità e così non mi sono accorta che tutto questo era pericoloso, mi sarei fatta male e infatti..." steph è una ragazza di 15 anni quasi 16, ama i libri romantici, è dolce...