Non riesco a dormire, ha circa due ore intere che piango e mi sento morta, ma non per l'indecisione, ma perché so bene che l'unico che amo è uno, l'ho sempre saputo e non è qui adesso ... Voglio vederlo... Lo voglio vedere ora... Ho scelto. Ho scelto la vita alla morte, l'amore all'odio. Ho scelto la persona più giusta per me, non potevo fare altrimenti.
Prendo il cellulare e gli chiedo di venire da me, non cé la faccio più... Mi raggiunge nel giro di 5 minuti che a me sembrano eterni, minuto dopo minuto mi scrogiolo nell'infame possibilità che lui non mi voglia più, che non mi ami più.... Non lo vedo da poco ma mi sento come se il macigno di prima mi opprimesse, schianciandomi come una formica. Mi affaccio al balconcino e lo vedo lì, splendido come sempre. Come ho fatto ad avere dubbi. I capelli biondi, gli occhi verdi brillanti, la voce profonda di Jase non si possono paragonare alle meraviglie di cui sono profondamente innamorata. I suoi occhi, il suo sorriso, il modo con cui si sta arrampicando per venire da me. Lo sguardo intenso che mi fa palpitante a mille il cuore.- Scelgo e amo te per la vita, Black Stars- dico tra le lacrime di gioia e i baci disperati. Mi stringe come se potessi scappare via e inizia a tremare...
-Ho avuto paura- dice in un sussurro. -non avevo paura da quando ho capito che non c'erano mostri sotto il letto ma uno in camera da letto dei miei genitori a sette anni. Tu sei la mia paura più grande. La vittoria non meritata. L'amore che non credevo esistesse. Sei un'ignezione di vita che mi ha salvato poco prima di morire. Ho una paura di perderti, perché io non sono abbastanza- sta tremando scosso dai singhiozzi stretto nel mio abbraccio.
-Non ho mai avuto dubbi, ero confusa per le parole di Jase, ma non avevo dubbi su di noi. Quello mai. L'unica cosa a cui ho pensato è una vita senza te. Quante cose potrei fare e quante no, le cose che cambierebbero. Sono arrivata ad un giudizio finale... La vita senza di te, per me, non esiste. Mi sono bastate due ore senza di te per torturarmi con la consapevolezza che la mia stupidaggine rischiavamo di separarci. Ti amo di più ogni giorno. Con te io vivo in pieno, tu sei vita, aria, sei essenziale.- confesso guardandolo dritto quegli occhi nocciolo illuminati dalle pegasus.
-Per sempre signorina, Stars?-mi chiede usando apposta il suo cognome per me.
-per sempre, mio unico amore- gli sorrido e lo trascino dentro per soddisfare il bisogno che ho di lui.
STAI LEGGENDO
Distrutta, rovinata ma ancora innamorata
Romance"Ho visto il paradiso in quegli occhi, quel sorriso mi faceva pensare alla felicità e così non mi sono accorta che tutto questo era pericoloso, mi sarei fatta male e infatti..." steph è una ragazza di 15 anni quasi 16, ama i libri romantici, è dolce...