Devo solo trovare un modo per arrivare a casa. Ma soprattutto,una scusa credibile da dire a Liam e ad Harry. Cosa avrei potuto dirgli?
''Ehi,sono scappata perché ho scoperto che Harry ha ucciso mio padre. Ho assistito ad un altro omicidio e per lo più sono stata rapita dall'assasino che mi ha tenuta prigioniera in casa sua per una settimana,riempiendomi di minacce. E,fortunatamente,mi ha lasciata andare di testa sua,minacciandomi ancora una volta dicendo che se avessi detto qualcosa,me l'avrebbe fatta pagare amaramente."
Non avrei potuto dire questo. Liam uscirebbe fuori di testa e farebbe di tutto per uccidere con le sue mani Jason,per non parlare di come si comporterebbe Harry.
Sono consapevole del fatto che loro sono terribilmente preoccupati per me,ma io dovevo andarmene da quella casa,dovevo farlo. Stavo fuggendo dalla realtá. È questa la triste veritá. In questi giorni che sono stata lontana via da tutto e da tutti,ho capito che sono una ragazza debole,incapace di affrontere le cose così come stanno. Vivo con la costante paura di non farcela più,e crollare,spaccandomi in mille pezzi che nessuno riuscirá a raccogliere e rimetterli insieme,così com'erano. Ho la fottuta paura di lasciarmi andare...
Una piccola principessa,destinata a diventare una forte guerriera,con tanto di armatura e sorriso stampato sulla faccia.
Che razza di vita é mai questa?Sta facendo buio.
Ho sete.
Ma soprattutto fame. Ho così tanta fame che mangerei qualsiasi cosa trovassi per terra. Jason non mi ha lasciato neanche qualche banconota per procurarmi un po' d'acqua. Che stronzo di ragazzo. É per tipi come lui che il mondo ormai sta andando a puttane. Stronzo,egoista e doppio stronzo. Ecco cos'é. Ed io non sopporto i tipi come lui. Mi ha fatta soffrire tanto e non si merita il mio silenzio. Ma neanche Harry se lo merita. Solo al pensiero di tutte le cose che lui mi ha fatto,rabbrividisco. É successo tutto così,all'improvviso. E non ho avuto il coraggio di pensare alle conseguenze di tutti i suoi errori.
L'ho perdonato quando,inizialmente,lui e la sua gang insultavano me a scuola.
L'ho perdonato quando mi ha protetto da mio padre,facendomi ancora più del male.
Sono andata a casa sua per perdonarlo ancora una volta,e scopro che ha fatto una scommessa del cazzo su di me con quelle merde dei suoi amici solo per portarmi a letto. Sono crollata,ed ho perso la memoria perché sfrecciava come una pazza su quella dannata moto. Harry ha fatto finta che non fosse successo nulla e ha continuato a frequentarmi. Ma lui ha avuto paura quando ho incominciato a ricordare tutto. E ne ho avuta anche io.Perché?
Perché sono fottutamente innamorata di uno stronzo dai capelli ricci e dagli occhi più belli del mondo. Quegli occhi che ho potuto vedere in diverse tonalitá: neri per la rabbia,rossi per le troppe birre.. ma i miei preferiti erano quelli che brillavano quando lui stava con me.
Come avrei potuto dimenticarli?
Per quanto mi sforzassi,lui é sempre il mio unico pensiero.Mi sono talmente catapultata nei miei pensieri che mi sono accorta solamente ora che un signore sulla cinquantina bussa al clacson all'interno della sua auto nera.
Quando nota che mi sono accorta della sua presenza,parcheggia e scende dalla decappotabile.
"Per tutti gli alberi di questo bosco,non posso credere ai miei occhi!"
Ma lo conosco? Non mi sembra di averlo visto da qualche parte.
Non riesco a riconoscere questo uomo,forse non sono ancora del tutto guarita e non riesco a ricordare quella faccia.
Mi guarda ancora per qualche minuto per poi espandere il suo grazioso sorriso.
"Tu sei Hope Payne!"
Spero solo non sia un pedofilo.
Si,dopo quello che ho passato,questa é la prima cosa che mi viene in mente.
"Salve,signor..?"
"Oh,dammi del tu e chiamami Gerry!"
Sembra così felice di vedermi mentre io so a malapena il suo nome. Che situazione imbarazzante,davvero.
"Oh caro Gerry,puoi spiegarmi cosa sta succedendo? Ma soprattuto,potresti dirmi tu chi sei?"
Mi dá una pacca sulla spalla,sorridendomi ancora una volta,per poi avvicinarsi alla sua auto e venirmi incontro subito dopo con un giornale tra le mani.
"Sei in prima pagina,signorina."
Cosa?
"Guarda tu stesso."
Mi porge il giornale e lo prendo senza esitare. Ciò che mi colpisce per prima é la mia grande foto stampata sulla prima pagina e sopra di essa la classica scritta a caratteri cubitali 'Wanted'. I miei occhi andavano su è giù,per poi notare che c'era scritto qualcos'altro sotto la foto.
'Hope Payne é una ragazza di 19 anni scomparsa da ormai una settimana,ma di lei nessuna traccia. Nessuno l'ha più vista da quel giorno. Appena guarita da una grave perdita di memoria e d'identitá,decide di scappare dalla sua casa in tarda mattinata. Viveva col fratello maggiore Liam Payne che ha deciso di restare con lei e abbandonare l'universitá dopo la tragica morte del padre. Il signorino,nei giorni precedenti,aveva ricevuto una chiamata da Hope,durata meno di un minuto. E prorpio per questo motivo la polizia non é stata in grado di rintracciare il posto. Colpo basso per il fratello Liam e il carissimo fidanzato Harry Styles.'
STAI LEGGENDO
I'M NOT A PRINCESS.
Random"Certe persone hanno degli occhi talmente belli che ti tolgono la vita ad ogni battito di ciglia." -