|CHAPTER FORTY THREE|

78 6 0
                                    

Le accarezzo dolcemente la guancia per poi baciarla di nuovo. Amo tantissimo i suoi baci. 

La mia mano dalla sua guancia passa sotto la maglia,la alzo ma Hope mi ferma.

"Cosa c'é?" le chiedo,confuso.

"Dobbiamo pulire,ricordi?" 

"Sei una stronza,lo sai?" dico ridendo.

"Stronza io? E perché?" 

"Perché mi hai fermato sul piú bello." rispondo.

Solo Dio sa cosa le avrei fatto se non mi avesse interrotto.

Mi avvicino di piú a lei e si morde il labbro.

Così non mi sta affatto aiutando.

"Lo vedi che sei tu?" dico,con tono scherzoso.

"Perché sarei stronza ora?"

"Ti sei morsa il labbro. Non dovevi farlo,sai?"

"E perché?"

"Perché potrei scoparti ora,sul divano." rispondo facendola ridere e arrossire allo stesso tempo. Il suo sorriso,cazzo.

"Ma non possiamo perché dobbiamo pulire,ricordi?" Cerco di imitare la sua voce. Ride ancora piú forte.

"Non parlo in quel modo." 

"Oh sí." dico.

"Non ho mai riso così tanto in vita mia,giuro." dice.

Mi si riempie il cuore di gioia ascoltando queste sue parole. 

"Sei felice con me?" le chiedo.

"Tantissimo,credimi." 

Si avvicina a me e mi bacia dolcemente. Avvolge le braccia sul mio collo ed io l'abbraccio forte a me.

Mi stacco e le sorrido.

"Dobbiamo pulire." imito la sua voce,di nuovo.

"Anche tu sei uno stronzo peró." dice ridendo ancora piú forte.

Dopo averle dato un bacio,vado in cucina a prendere le buste che ho comprato. Ritorno in salotto. 

"Da dove iniziamo?" mi chiede.

"Io direi dal giardino. É la parte piú sporca." risponde.

Annuisce ed usciamo in giardino.

Che disordine,cazzo. 

"Se Philippe non avesse organizzato questa fottuta festa,ora lui starebbe bene e noi non saremmo qui a pulire questa merda." dico.

"Dai Harry,non fare polemiche. Tu non hai mai fatto una festa e il giorno dopo avresti dovuto pulire tutto?" 

"Sì ma..." 

Non so che dire perchè ha ragione.

"Hai ragione." dico.

Mi sorride ed inizia a raccogliere tutte le bottiglie di vetro mentre io sto raccogliendo le cose di plastica. 

"Avremmo dovuto passare una giornata insieme,mi dispiace che ora tu ti trovi qui a casa mia a pulire il casino di Philippe." 

"Ah,tranquillo. É tutto okay." 

Per lei é sempre tutto okay. Come fa?

La mia busta giá è mezza piena,mentre quella di Hope non arriva neanche a metá.

I'M NOT A PRINCESS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora