Prendo le chiavi di casa dalla tasca del pantalone ed apro la serratura. Entro seguita da Zayn.
"Sono a casa!" urlo.
Volevo essere sicura che mio padre non ci fosse. Non ho ricevuto nessuna risposta quindi questo vuol dire che é andato da qualche parte.
Lo faccio accomodare sul divano bianco mentre vado a prendere il kit da pronto soccorso che é in bagno. Ne ho uno in ogni stanza,non si sa mai.
Ritorno da Zayn.
"Stenditi."
"Che?"
"Ho detto stenditi. Vorrei disinfettare le ferite."
"No,lascia stare."
"Io non lascio stare. Potranno causarti qualcosa." dico.
"Okay..mamma." dice con tono scherzoso.
Si stende lungo il divano e gli alzo la maglia facendo intravedere tatuaggi che io non sapevo avesse.
Ha delle belle ferite profonde.
Metto il liquido sull'ovatta e tampono dolcemente su di esse. Tira indietro con la lingua,spostandosi leggermente dal dolore.
"Fa male?" chiedo.
"Abbastanza." risponde.
"Scusa,non volevo."
"Tranquilla."
"Puoi dirmi cosa perché Joy ti abbia preso a botte?"
"Ho baciato la sua ragazza."
Oh.
"Perché? Cioé,sapevi che quella ragazza era fidanzata con Joy. Perché l'hai fatto?"
"Per una scommessa,okay?"
Non pensavo che Zayn potesse ridursi a questi livelli,davvero.
"Sí,ma stai calmo."
"Non sto calmo perché tu non puoi capirmi. Non hai mai fatto quello che io faccio e continueró a fare."
"Zayn cosa vorresti dire?"
"Ceh,io sono Zayn Malik e tu sei.."
"Io sono? Dai dimmelo." mi alzo dal divano e lo guardo negli occhi.
Sapevo quello che avrebbe detto,ma volevo che me lo dicesse in faccia.
Sentivo gli occhi pizzicarmi e la gola andare a fuoco.
Zayn abbassa la maglia e si avvicina a me.
"Hope...non piangere.."
Non devo piangere? Mi sta dando della sfigata e dell'asociale. Ma lui non sa che non é migliore di nessuno. Pensavo che oggi,una volta per tutte, io e Zayn avessimo potuto fare pace. Ma per l'ennesima volta mi sbagliavo alla grande.
Accarezza con l'indice la mia guancia destra,ma mi allontano al suo tocco.
"Io sono..? Sono cosa,eh?"
"Hope,ascolt.."
"Zayn,dimmelo!" urlo
"Tu sei....sola."
"Continua!"
"...sfigata.."
Le lacrime iniziano a rigare il mio viso. Non posso crederci,davvero.
"Ed io che volevo darti un'altra possibilitá. Sono una povera illusa." dico asciugandomi le lacrime che continuavano a scendere a raffica sul mio piccolo volto.
STAI LEGGENDO
I'M NOT A PRINCESS.
Random"Certe persone hanno degli occhi talmente belli che ti tolgono la vita ad ogni battito di ciglia." -