Finalmente questo pomeriggio uscirò da questo Inferno di posto. Io odio gli ospedali più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sono brutti,tristi e mi mettono malinconia.
In questa settimana sono venute a trovarmi molte persone tra cui Danielle,Louis e Philippe.
Danielle è la ragazza di mio fratello. E' una persona spettacolare. Mi fa molto piacere che mio fratello Liam abbia trovato una ragazza perfetta come lei. Stanno benissimo insieme. E sono rimasta ancora più felice quando mi hanno spiegato che a farli conoscere sono stata io.
Louis è il ragazzo più simpatico e divertente che io abbia mai visto. Si poteva benissimo notare che tra lui ed Harry era successo qualcosa. Per tutte le volte che è venuto qui,non si sono parlati nemmeno per mezza volta.
E poi c'è Philippe,il cugino di Harry. E' la persona più dolce,dopo Harry ovviamente.
Si è presentato la prima volta con un bellissimo mazzo di rose rosse,le mie preferite.
Mi sono affezionato a lui subito.
Dopo la visita inaspettata di Trent,Harry è rimasto per tutto il tempo con me. E' sceso dall'ospedale solo per farsi docce e prendere la colazione,il pranzo o la cena.
Non so davvero chi cavolo sia quel ragazzo. Quando Harry ha pronunciato il suo nome,non ho ricordato subito come ho fatto con Liam.
Purtroppo non riesco a ricordare neanche quale ruolo aveva nella mia vita fino a pochi giorni fa.
Voglio sapere di più.
Colgo l'occasione per parlare con Harry visto che nella stanza ci siamo solo io e lui.
"Harry posso farti una domanda?"
"Sarà la centesima da questa mattina."
In effetti aveva ragione.
Stamattina gli avevo fatto tante di quelle domande...
Gli ho chiesto un po' di lui,della sua famiglia. Mi ha detto che ha una sorellina di nome Kessidy. Vorrei tanto vederla. Vi immaginate un baby Harry versione femminile? Sorrido solo al pensiero.
Poi gli ho chiesto del perché abbia tutti questi tatuaggi. Mi ha risposto semplicemente "A me piace farli."
"Hai ragione,scusami."
Gliela farò un altro giorno.
Harry mi fissa,inarcando le sopracciglia.
"Allora?Me la fai o no questa domanda?"
"Oh,pensavo che.."
"Tranquilla,stavo scherzando."
Si alza dalla sedia e si siede di nuovo sul mio letto.
Harry è proprio un ragazzo affascinante.
Occhi verdi,capelli ricci,sorriso perfetto,bocca spettacolare...Dio quella bocca..
Hope,calma gli ormoni.
Ma non è colpa mia. E' colpa di Harry. E' stato lui a mettere il suo viso troppo vicino al mio.
"Dimmi pure." aggiunge.
"Voglio chiederti di Trent. Chi era?"
Quel sorriso che aveva pochi secondi fa è scomparso.
Credo di aver premuto il tasto sbagliato.
POV HARRY.
Cavolo...ed ora che le dico?
STAI LEGGENDO
I'M NOT A PRINCESS.
Rastgele"Certe persone hanno degli occhi talmente belli che ti tolgono la vita ad ogni battito di ciglia." -