POV HOPE.
Siamo finalmente arrivati a casa mia.
É una casa bellissima,con tanto di giardinetto. Non la ricordavo così per quanto mi fossi sforzata.
"Te la ricordi?" mi chiede Liam.
"Neanche un po'." dico abbassando lo sguardo.
Vorrei tanto ricordare qualcosa..
"Ehi,sta' tranquilla. Vedrai che pian piano ricorderai tutto. Giuro." dice Harry.
Sorrido instintivamente. Sono felice di avere un amico come lui. É molto dolce e sempre presente.
Mi sono immersa nei suoi bellissimi occhi. E ammetto anche che lui é perfetto.
Okay...basta Hope.
"Entriamo?" chiede mio fratello,facendomi ritornare sul Pianeta Terra.
"Si,si." rispondo imbarazzata,mentre mi avvico alla porta d'ingresso.
La apro.
Ci sono Philippe,Louis e un altro ragazzo tremendamente bello da un ciuffo abbastanza alto e nero.
"Bentornata!"
Tutti e tre corrono ad abbracciarmi ed io sorrido.
Non mi aspettavo che loro venissero qui. É stata una sorpresa stupenda tanto quanto inaspettata.
Harry e Philippe sono scomparsi,non so dove siano finiti.
Il terzo ragazzo ha un volto familiare.
Fa parte della mia vita da sempre perché la persona che ricordo nella mia mente é identica a quella che ho davanti,solo un po' più cresciuta.
Ma qual'é il suo nome?
Zac?
Zalyn?
Zaryn?
Zayn?
Ma certo,Zayn!
Sono sicura al cento per cento che il nome é quello.
Mi sono ricordata di Liam e di Zayn,ma non di Harry,Trent,Philippe,Louis e Danielle.
Questo vuol dire che la mia mente ricorda solo le persone che hanno fatto parte della mia vita sin da sempre,più o meno. E non ricorda invece quelle conosciute qualche mese fa.
Che cosa strana..
"Tu sei Zayn,non é così?" chiedo al ragazzo moro,interrompendo questo silenzio imbarazzante.
"Cosa?"
É evidentemente sorpreso della mia domanda.
"Sei Zayn,vero?"
Spero di non aver farto brutta figura.
Annuisce.
"Ti ricordi di me?"
"Sì. Tu e Liam siete gli unici di cui mi ricordo."
Zayn corre ad abbracciarmi.
Anche questo é stata una delle cose inaspettate successe in questo giorno.
POV HARRY.
Ho preso Philippe da parte. Devo dirgli un bel po' di cose.
"Mi spieghi perché siamo venuti qui? Di là c'é Hope. Vorrei stare un po' con lei,se non ti dispiace. Mi é mancata tanto."
Si sporge verso destra per vederla.
Sto iniziando ad irritarmi.
"Innanzitutto non devi fissarla così tanto perché a me dà fastidio. E poi,devo chiederti alcune cose." dico serio.
"Dimmi Harry."
"Chi ha organizzato questa specie di sorpresa."
"Liam me l'ha chiesto."
Okay,va bene.
Questa ci puó stare.
Ma non é il vero motivo per il quale sono arrabbiato nero.
"E cosa cazzo ci fa qui quello stronzo di Zayn? Ma soprattutto,come sa in che condizioni si trova Hope?"
"Gli ho detto tutto io. Qual'é il problema?"
"Qui il problema sei tu,Philippe. Ma cosa ti frulla nel cervello? Merda,forse?"
"Io e Zayn usciamo molto spesso e,da quando Hope é in ospedale,non sto uscendo più con i miei amici,tra cui lui. Zayn si é chiesto cosa facessi tutti i giorni e io gli ho risposto che andavo in ospedale da Hope."
"Tu sei proprio un cretino."
Io non voglio Zayn qui.
Hope potrà anche non ricordarsi di ció che le ha fatto,ma io lo ricordo eccome.
"Scusami,cugino."
"Ma va al diavolo,Philippe."
Ritorno in salone e mi si ferma il cuore quando vedo Zayn e Hope abbracciarsi.
Questo é ció che non sarebbe dovuto succedere.
"Ehi Harry,ma dov'eri finito?" mi chiede Louis.
"Ero di là in cucina." rispondo,continuando a fissare Zayn,che ora si é staccato da Hope.
E ha fatto proprio bene,altrimenti sarei intervenuto io.
"Volete mangiare?" chiede Liam.
"Di là ci sono patatine e pop-corn." aggiunge Zayn,seguendo Liam,Louis e Philippe.
"Tu non vai?" chiedo ad Hope.
"D-devo prendere le bibite." risponde.
"Ti aiuto."
POV HOPE.
Vado in cucina,seguita da Harry.
Mi fermo d'un tratto.
Svariate immaggini iniziano a frullare nella mia mente.
Come se avessi un flashback.
So che in questa cucina é successo qualcosa di veramente brutto. Anzi disastroso.
La mia mente ricorda solo il rosso del sangue e il suono dei singhiozzi.
Cosa cazzo é successo qua dentro?
Prendo la bottiglia di coca-cola e mi cade dalle mani.
Mi fa troppo male la testa.
"Dannazione." dico,arrabbiandomi.
"Hope,stai bene?"
"No,okay? Sto una merda. Ed ora,se non ti dispiace voglio stare da sola."
Alzo la bottiglia da terra e salgo le scale,con le lacrime che iniziano a scendere.
Perché tutto a me?
STAI LEGGENDO
I'M NOT A PRINCESS.
Random"Certe persone hanno degli occhi talmente belli che ti tolgono la vita ad ogni battito di ciglia." -