"Ho bisogno di cambiarmi,peró." mi dice Harry mentre allaccio la scarpa.
"Oh,okay. Andiamo,allora."
"Sicura di voler venire?"
"Certo." risponde.
Molto probabilmente avrei rivisto Philippe o magari Zayn,ma non m'importa perché so che ci sará Harry con me.
Harry prende la mia mano ed usciamo di casa.
"Harry?"
"Si?"
"Che ci fa la tua macchina qui? Non l'avevi lasciata fuori la pizzeria?"
"É vero,chi l'ha portata qui?" chiede,confuso.
La mia mente pensa subito che sia stato Louis,visto che l'ha riaccompagnato lui.
Vengo distratta dal cellulare di Harry che segna l'arrivo di un messaggio.
"É Louis."
"Cosa dice?"
"Ha portato qui la mia auto. Avevo dimenticato le chiavi sul tavolino."
Come pensavo. Louis ieri sera,sia con me che con Harry,é stato davvero gentile.
"Carino da parte sua,non credi?" domando ad Harry.
"Sí,sí,davvero carino.." risponde con tono freddo. Si irrigidisce e stacca la mano dalla mia.
Ed ora cos'ho detto di male?
"Non affezionarti tanto a lui,okay?" mi dice.
Perché dice così?
Louis ha fatto qualcosa di male? Dovrei sapere di piú su di lui?
Nel frattempo io ed Harry saliamo sulla sua auto e le chiavi sono posizionate sul sedile del guidatore.
Io continuo a pensare che Louis sia un ragazzo d'oro.
"Non hai risposto alla mia domanda." Mi ricorda Harry.
"Perché non dovrei? Lui é un mio amico,e gli voglio bene." dico.
"L'apparenza inganna,lo sai questo? Sta' lontana da lui."
"Harry ti ricordo che tu e lui stavate praticamente tutti i giorni insieme."
"Appunto. Lo conosco troppo bene."
"Dimmi perché non dovrei frequentarlo."
"Stará pensando a qualcosa. Non é mai stato cosí buono né con me né con nessuno."
"Prometti che uscirai con lui solo in mia presenza." Aggiunge subito dopo.
"Okay,va bene."
Non mi aspettavo di creare una piccola discussione con Harry basata su Louis. Insomma,lui per me sará sempre un bravo ragazzo,anche se si faceva comandare a bacchetta dagli altri.
Il resto del tragitto é molto silenzioso,come sempre d'altronde.
Entriamo nel viale di Harry ed entro in panico quando noto l'auto di Philippe,dannazione.
Il riccio volge uno sguardo su di me per poi dire "Stai bene?"
"S-sí."
"Vorresti rimanere in macchina? Faccio presto."
"Tranquillo,entro con te."
Annuisce.
Usciamo dall'auto.
STAI LEGGENDO
I'M NOT A PRINCESS.
Random"Certe persone hanno degli occhi talmente belli che ti tolgono la vita ad ogni battito di ciglia." -