Mi aspettavo che Harry venisse a bussare alla porta della mia camera a chiedermi scusa,ma invece no.
Mi affaccio alla finestra e noto che é appena entrato in auto e sfreccia a tutta velocitá.
Non mi aspettavo questo suo comportamento.
Sono cosí delusa da lui.
É l'orario di pranzo ed io non ho per niente fame.
Mi si é chiuso lo stomaco.
Mi annoio a morte.
Mi manca Liam.
E tutto fa schifo.
Prendo le chiavi della moto,il cellulare e mi reco verso non so dove.
Di sicuro un posto migliore di casa mia e di tutte le persone che si sono qui a Londra.
Il vento che soffia riesce a farmi rilassare e a dimenticare tutto quello che sta succedendo.
Sto sulla moto da ormai due ore e finalmente sono arrivata a destinazione.
Sono a Cambridge,un'altra fantastica cittá del Regno Unito.
É cosí bella e cosí diversa da Londra.
Mia madre ha vissuto qui da piccola e tutto mi ricorda lei. Cammino per altri dieci minuti ed arrivo in un bellissimo parco. Parcheggio la moto sul marciarpiede ed entro in questo parco verde.
Lo stesso parco di dieci anni fa. Lo stesso parco in cui mi ci portó mia madre.
Non é cambiato assolutamente nulla da allora,tranne che la differenza d'altezza delle piante e degli alberi.
Sono le tre del pomeriggio e ci sono solo poche persone che fanno visita a questo fantastico parco. C'é anche la stessa altalena. Mi ricordo che ci stetti per mezz'ora e non volevo far salire a nessuno perché in quel momento era di mia proprietá. Non vengo da circa due anni qui e mi manca tantissimo passare momenti indimenticabili in questa fantastica cittá.
Il telefono vibra.
É Liam.
"Pronto?"
"Hope,ma dove sei? La casa é vuota."
"Sono uscita,qualche problema?"
"Mi son solo preoccupato,tutto qui. Ma dove sei?"
"Sono a Cambridge."
"A Cambridge? Cosa ci fai lí? Devo preoccuparmi?"
"Ero sola a casa e mi annoiavo."
"Sei nel parco,non é cosí?"
"Esatto."
"Te lo ricordi ancora?"
"Come dimenticarlo?"
"Ma tu stai bene?"
"C-certo,ma ora stacco."
"Okay,torna presto."
"Va bene."
Liam riusciva sempre a capire se qualcosa non andava in me.
Spengo il cellulare e lo rimetto in tasca. Non voglio essere disturbata da nessuno,chiunque egli sia.
C'è una bambina dai capelli rossi che dondola sull'altalena,sulla mia altalena. Si muove fin troppo velocemente e cade col ginocchio in terra.
STAI LEGGENDO
I'M NOT A PRINCESS.
Random"Certe persone hanno degli occhi talmente belli che ti tolgono la vita ad ogni battito di ciglia." -