11 (Diana)

50 10 0
                                    

"Buongiorno!", rispondo e subito lo visualizza. "So che sei sola a casa..." Be', ovviamente Nicole non poteva tenersela per lei la notizia, no? Mi sembra logico! "Si, lo sono." "Io oggi ti aspettavo per correre e invece!" "Potevi venirmi a chiamare, no?" "Non volevo romperti le scatole..." "Oh, Lorenzo, ti prego sta' zitto!".

So che ieri mi sono addormentata addosso a lui e sono felice che non abbia fatto commenti perchè mi imbarazzo molto facilmente. Mi ricordo di aver chiuso gli occhi, di aver sentito il suo cuore pompare avendo la testa appoggiata al suo petto, mi ricordo di aver sentito il tessuto di jeans del suo gilet tra le dita e di averlo sentito accarezzarmi la testa: uno dei modi più belli per addormentarsi, per fare sogni davvero belli. 

"Pronta per stasera?" Al leggere quelle parole sento lo stomaco chiudersi, non perchè mi dispiaccia uscire con lui, ma perchè sono al mio primo appuntamento. E sono davvero agitata. "Si... Voglio dire... Mi fa strano, ecco." "Cosa?" "Un appuntamento." "...con uno più grande...!" "In che senso?" "Che sono troppo grande..." "Lorenzo, perchè devi far pesare la differenza d'età quando non me ne frega nulla, fondamentalmente?" "Di cosa?" "Non mi importa un bel niente se hai sedici anni o venti o dodici o diciotto." "Davvero?!" "Davvero." 

Percepisco, senza sapere come, un po'di speranza nelle sue parole e questo mi fa sorridere ancor di più. "A te, invece? A te importa?", domando dubbiosa.

"Della nostra differenza di età, dici? Piccola, a me non importa un cazzo. L' età è solo uno stupido insieme di numeri e uno stupido insieme di numeri non può di certo mettersi in mezzo a due ragazzi. Voglio dire: che si tratti di età, di distanza o di qualsiasi altra cosa, sappi che io per te andrei contro tutto, insomma." Rimango con il fiato mozzato. Questa nostra amicizia si sta trasformando così rapidamente? 



Spazio Scrittrice 

Mi rendete davvero orgogliosa con le vostre visualizzazioni e spero davvero che diventiate sempre più numerosi! Mi scuso se i capitoli non sono lunghi come i primi, ma lo studio mi rende la cosa un pizzico più complicata, ma tranquilli: ho intenzione di lasciare sempre un po'di spazio per questa nostra storia! Non vi abbandono! Mi perdonate?

Continuate a leggere e lasciate pure commenti! Sarò felicissima di sapere le vostre opinioni!

Ci vediamo al capitolo 12! Grazie a tutti!

-Marta-


FrameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora