•Capitolo uno•

1.6K 79 21
                                    

Ciao amico! Mi presento, io sono Miriana e ho 18 anni. Ti ho appena comprato e sai perché?
Perché ieri mattina mentre facevo le pulizie di primavera ho trovato un diario, ho incominciato a leggerlo e sai di chi era?
Di una persona che ho voluto tanto bene e che purtroppo ora non c'è più. Si chiamava Wendy ed era mia madre. Lei era una donna bellissima, e una madre fantastica. Mentre leggevo il suo diario ho visto le sue foto di quando aveva la mia età. Mi sono specchiata e ho notato una somiglianza incredibile tra me e lei solo che mia madre aveva un carattere diverso dal mio. Ho finito di leggere il suo diario poco fa e mi sono commossa. È una storia bellissima e ora la racconto sulle pagine di un libro che quando sarà finito lo farò pubblicare. Tutti i libri hanno un titolo e io ce l'ho già in mente; sapete come ho deciso di intitolarlo?
"Eri solo da incontrare ma tu ci sei sempre stato"
Vi piace? Ecco, io ho comprato questo diario però ora lo lascerò li, su quello scaffale e riprenderò a scriverlo quando sarò più vecchia. Voglio fare come ha fatto mia madre, scriverò anch'io la mia storia, chissà, magari un giorno i miei figli troveranno questo diario e lo leggeranno, però ora ti lascio, vado a scrivere il mio libro. Ciao amico ;)
      Miriana.

Eri solo da incontrare ma tu ci sei sempre statoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora