Capitolo 4

330 25 0
                                    

Alessia's Pov

Elisa si e' addormentata tra le mie braccia. Mi alzo, vado lentamente verso il lettino...l' adagio, attenta a non svegliarla. Le sistemo il suo peluche preferito accanto ed usciamo dalla camera.
Vedo Mattia fare l'immancabile giro della casa per controllare se sia tutto apposto. Sorrido e mi chiudo in camera da letto. La nostra serata non e' ancora finita. Bisogna festeggiare questi dieci anni come e'giusto che sia...Guardo verso la porta chiusa e velocemente cerco quel pacchetto che ho nascosto nel mio armadio ieri pomeriggio. Lo trovo e con un rapido scatto mi chiudo in bagno...
Mi guardo allo specchio. Da quando sono nati i bambini, la nostra intimita' ne ha un po' risentito..Non abbiamo piu' un po' di privacy...tra notti insonni, biberon, pannolini e capricci...ho passato gli ultimi anni della mia vita piu' a fare la mamma che, ahime', la moglie.
Matti non mi ha mai fatto pesare questa cosa...la nostra intimita' c'e sempre...ma ho dovuto sempre dividermi tra loro, tra i miei figli e mio marito, non curando molto me stessa. Quando sono a lavoro sono perfetta, impeccabile...ma poi torno a casa e mi lascio andare alla tranquillita' e comodita' totale.
Questa sera no, questa sera voglio stupirlo.
Voglio ancora essere sua, ma non come una "mamma"...ma una "donna"...Quella donna che ha sposato dieci anni fa e che ritrovava in me tutte le volte che mi guardava, mi sfiorava...facevamo l'amore.

Apro il pacchetto. Sorrido. Sono anni che non compro biancheria intima sexy...certo completini intimi si...ma questo genere di cose le indossavo quando avevo poco piu' di 20 anni...quando le nostre fans mi innondavano di questo genere di regali e lui apprezzava, molto, tutte le volte che li indossavo.
Mi spoglio in fretta...e mi preparo. Rovisto nel mio beauty...fondotinta, un po' di matita blu intorno agli occhi...lui l'adora, dice che mette in risalto il mio colore naturale...Un rossetto non troppo forte...a lui piaccio sexy ma non eccessiva...Passo le mani tra i capelli scompigliandoli un po'...da quando li ho tagliati sono piu' semplici da sistemare. Mi guardo e sorrido.
A volte dicono che gli uomini maturi preferiscono le ragazzine...ma forse quegli uomini non sanno che in una donna....una vera donna...c'e esperienza, seduzione e...fascino. Sorrido a questo pensiero...Mi guardo e decido di uscire dalla camera...Scruto intorno a me e noto che lui non e' ancora arrivato...e allora mi faccio venire un'altra idea... Spengo tutte le luci e lascio solo quella di un piccolo lume che regala la giusta atmosfera. Sistemo velocemente il letto e mi ci siedo...Ma me ne viene in mente un'altra per completare l'opera...Mi alzo e cerco le mie scarpe nere a decolte'...Le indosso velocemente...Cerco per la stanza il nostro cd di Lenny Kravitz con tutte le sue canzoni che amiamo...
Non appena sento dei passi farsi sempre piu' vicini, premo Play e corro a stendermi sul nostro letto....

Mattia's Pov

Sento una leggera melodia, silenziosa, provenire dalla nostra camera. La riconosco subito...Apro la porta incuriosito... noto la luce soffusa e lo stereo acceso. Davanti ai miei occhi...una visione...
Lei, sul nostro letto...con il suo sorriso, che mi aspetta...Ma questa sera quel sorriso e' diverso dal solito...E' malizioso, provocante...So che cerca me. La guardo e una strana sensazione percorre tutto il mio corpo. Ora gioca con il suo indice, indicandomi di raggiungerla...e si sposta sul letto per farmi spazio.
Chiudo la porta a chiave...Mi posiziono ai piedi del letto, al centro, l'ammiro. Una donna...La mia...capace di farmi perdere i sensi per quanto sia bella e...tremendamente sexy. Quel trucco che adoro, quei capelli spettinati che mi fanno impazzire, tacchi a spillo e poi...quel completino... short nero e baby doll trasparente...che lascia poco all'immaginazione.
Il suo profumo innonda la camera...mi inebria i sensi.
Si inginocchia sul letto...venendo, lentamente, verso di me. Io rimango fermo...lascio condurre a lei il gioco. Ora e' qui, davanti a me...Occhi negli occhi. Con un dito scorre lentamente verso il mio viso...Il suo e' molto vicino al mio...Parte dal naso e scende verso le mie labbra...ne disegna i contorni...prima con il dito e poi con le sue labbra. Mi bacia...un bacio provocante, passionale...lento ma che nello stesso tempo fa aumentare il desiderio che ho di lei.
La mia mano scivola lentamente lungo la sua schiena...La sua, sul mio petto...Mi sbottona la camicia, bacia il mio collo...Chiudo gli occhi...e mi lascio trasportare da lei...Le accarezzo i capelli...lei mi porta con se sul letto...
La guardo per un attimo dritto negli occhi...ritrovo gli occhi di quella ragazza di 15anni fa, nel corpo della donna che e' oggi...
Stesso desiderio, stessa passione...Era da tempo che non mi regalava una serata del genere.
Mi stendo e la porto su di me...Non si lascia cadere, rimane a cavalcioni...mi guarda dritto negli occhi...La sua espressione parla da se, i suoi occhi non mentono...Nemmeno la sua voce...

"...Ho voglia di te...Ora..."

Basta poco per accendere il fuoco della passione. La porto rapidamente stesa su di me...le nostre labbra si incontrano...le nostre lingue si cercano....Le sue mani ora sono intrecciate alle mie...le sue labbra sul mio collo...Brevi gesti e il suo completino finisce ai piedi del letto, sul pavimento... Con le mani cerca i miei jeans...me li sbottona e l'aiuto nel toglierli...Un solo istante e siamo li, nel nostro letto...nudi...Ed e' passione...desiderio...Come non succedeva da tempo.
Sapori, odori, sentimento, passione...amore...
Quell' amore che ogni volta si rinnova, si rafforza...si intreccia con il desiderio che abbiamo l'uno per l'altra.
Amarsi come fosse la prima volta...anzi, meglio della prima...Perche' ormai conosciamo ogni centrimetro del nostro corpo...conosciamo i nostri desideri, quello che amiamo...quello che siamo.... E mi ritrovo perso in lei...quasi toccassi il cielo con un Dito...Assaporo la sua essenza, mi nutro di lei...Lei la compagna della mia vita, mia moglie, la madre dei miei figli...La mia donna da 15 anni...quella con cui rido, gioco, litigo, vivo...quella donna con cui faccio l'amore tutte le volte con la stessa passione, la stessa intensita'.
E questa notte parla di noi...Dei nostri sensi inebriati dal desiderio...Dalla fame che l'uno ha per l'altra...
E ci amiamo per ore...fino a quando sfiniti, ci rivestiamo e ci addormentiamo stretti, abbracciati, appagati.

Sfiorarsi per poi Amarsi...e riscoprire, tutte le volte...quello che tu sei per me...Vita.

Non cancellate il mio mondo || Mattia BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora