Prologo

2.8K 59 0
                                    

                       
Kate's pov
«Finalmente Maddy! Abbiamo finito!»dissi buttandomi sul mio nuovo letto. Ebbene sì, mi sono appena trasferita nella mia nuova università, la NYU. Io e la mia migliore amica Madison abbiamo appena finito di sistemare il nostro nuovo appartamento che si trova a un centinaio di metri dalla nostra università e nemmeno ad un chilometro da tutti i negozi del centro. Questa palazzina è abitata interamente da studenti, soprattutto maschi. Sarà una dura impresa.

«Già, sinceramente non ci speravo più» disse raggiungendomi sul letto, per poi rotolare su di me e iniziare a schiacciarmi tutta. «Hey Maddy sei una piccola balena, vedi di spostarti o ci saranno delle conseguenze!» dissi, lei in risposta fece una piccola risata, così senza preavviso afferrai il cuscino lanciandoglielo in faccia. Inutile dire che alla fine nella stanza sembrava essere passato un tornado che aveva fatto cospargere centinaia di piume dappertutto. In conclusione, mentre io mettevo a posto la camera lei cucinava la cena.
«Mh, buono questo cibo» dissi con le guance da scoiattolo per il troppo cibo all'interno della mia bocca, «già, sono una brava cuoca» disse lei pavoneggiandosi con delle guance il triplo delle mie. Appena finimmo di mangiare sparecchiammo e mettemmo tutto in lavastoviglie, poi ci mettemmo sul divano e guardammo una serie tv poco seria, ma che faceva ridere finchè non suonarono al campanello. «Vai tu» dissi per prima, «non ci penso proprio, chi ha cucinato?» «Non ci casco, muovi il culetto cara» «uff, d'accordo, ma mi devi un favore».
Madison's pov
«Arrivo!» urlai all'incessante suonare del campanello. Appena aprii la porta vidi due ragazzi bellissimi, giacca in pelle nera e maglietta attillata, jeans aderenti e un sorriso che avrebbe fatto sciogliere un cubetto di ghiaccio. «C-ciao» balbettai, «Hey, ben arrivate, sappiamo che vi siete appena trasferite qui, ci piacerebbe conoscervi» disse il più alto, «beh, se siete così tutte e due, allora, siete proprio bellissime eh?» disse il castano con gli occhi azzurri.«G-grazie» fu l'unica cosa che riuscii a dire, i due si guardarono e risero, forse per le mie guance rosse come il fuoco.

«Kaaaaaate!» urlai, «cosa vuoi? Dai, lo sai che c'è il mio cartone preferito dopo questa serie TV!» disse con quel tono da bambina che solo lei riusciva a fare, risi leggermente e le dissi  «ehi, Kate, ci sono i vicini! Dai, vieni!» «Uff! Arrivo!» urlò.
Diciamo che la sua reazione fu più o meno come la mia tranne che per il fatto che lei non guardó molto il ragazzo dagli occhi azzurri, ma quello con gli occhi nocciola.
Sorrisero e si presentarono..
----------------------------------------
Allora, questo era il prologo! Spero vi sia piaciuto! Al prossimo capitolo❤️
-auri

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora