Kate's pov
«Mamma! Non puó uscire con quella gonna!» grida Jace dalla stanza di Alison «stupido mi arriva alle ginocchia? Non vedi? Alle ginocchia!» urla lei di riamando «adesso ci penso io» mi sussurra all'orecchio Cameron mentre si alza dal divano «no, non ci provare! Ricordati come è finita l'ultima volta, è uscita di casa e sembrava una che ha fatto voto di castità» dico e lo supero uscendo dalla sala ed entrando nella camera. «Jace, hai 18 anni e le ragazze che porti a casa sono vestite sei volte meno di lei, ha sedici anni e una gonna puô metterla, soprattutto se arriva alle ginocchia!» sbuffo pizzicandogli il naso «le dai sempre ragione mamma, adesso vado a chiamare papà» mi sorride beffardo uscendo dalla stanza.
«Sai vero cosa devi fare?» le chiedo sotto voce e lei sorride annuendo «prendi tutto, ci vediamo domani mattina amore» le do un bacio sulla fronte e un secondo dopo guizza fuori correndo verso l'uscita. Le ho insegnato bene.
Quando torno in salotto sorrido ampiamente «l'hai fatto di nuovo vero?» mi chiede Cameron guardandomi con gli occhi ridotti a due fessure «non so di cosa tu stia parlando amore» dico e vado in cucina per bere del succo «Jace, chiama i tuoi cugini e andate alla festa, controllate sia lei che le vostre cugine, ma soprattutto dì a Joe di tenere le mani a posto con Al o per il ringraziamento infilo lui nel tacchino» dice con estrama calma sorridendo «Jace, ricordati che se sento un altro urlo da gallina stanotte, la tua playstation 4 va a finire nel tritarofiuti comprese le cuffie e il mac, ci siamo capiti?» sorrido incrociando le braccia guardandolo mentre si colora di un rosso acceso simile ad un peperone.
Quando esce di casa aspetto cinque secondi e poi inizio a ridere forte «sei diabolica» ride anche lui mentre mi abbraccia «oddio, la faccia di jace» rido ancora. Si stacca dal mio abbraccio e mi asciuga le lacrime causate dalle risate «sei bellissima, ti amo e sono l'uomo più felice del mondo» dice sorridendo ed io lo guardo in adulazione, lo bacio e gli sussurro un 'ti amo', piano, come se fosse un segreto importante. E lo è davvero, perchè lui e i nostri figli sono il mio segreto per la felicità.Cosa posso dire? Sono passati tanti anni, tanti matrimoni e tanti, tanti, tanti figli, tutti tra i diciotto e i dodici anni, due o tre per coppia. Ogni volta che ci ritroviamo insieme per mangiare dobbiamo mettere almeno quattro o cinque tavoli per poterci stare tutti.
I nostri figli, i maschi intendo, giocano quasi tutti a football e nei comportamenti mi ricordano molto i loro padri, quasi la storia si ripetesse poi sono dei golden boy: tante ragazze, tante feste, tanta popolarità. L'unica differenza è che loro sanno gli errori dei loro padri e circa tre anni fa abbiamo fatto un patto: niente scommesse, niente dolori iniutili. Non voglio vedere un'altra ragazza soffrire come ho fatto io, a meno che questa sofferenza possa portarla alla felicità eterna, quella che io provo ora.
Questa storia l'abbiamo raccontata solo ai maschi, lo abbiamo deciso di comune accordo, perchè ció avrebbe potuto scatenare dei disagi all'interno delle famiglie ed è l'unica cosa che volevamo.
Ora siamo tutti felici, nessuno escluso.
E questa era la nostra storia, fatta di lacrime e amore.
E non mi pento, di essermi fidata di lui, di essermi lasciata andare, di aver sopportato tante sofferenze perchè ora sono completa e la mia vita è perfetta.-SPAZIO AUTRICE-
Dopo mesi, sono tornata. Mi dispiace tantissimo per l'attesa, è che la scuola mi prosciuga, lo stress fisico ed emotivo non aiutano per niente e aggiungiamoci pure i problemi con gli amici che mi fanno stare male.
Ormai sono quasi due anni che scrivo questa storia, mi ricordo di averla iniziata quasi per gioco e guardate dove siamo arrivati.
Sono stata una pessima scrittirce ma Wattapad mi ha aiutato nei momenti difficili, perchè è qui che mi rifugio dal mondo quando le cose non vanno, e oggi, dopo tanto tempo ho sentito il bisogno di rifarlo. Vi ringrazio di avermi portata fin qui, vi ringrazio di tutto.
Spero che questa storia vi sia piaciuta, spero di riuscire ad andare avanti con l'altra. Volevo iniziare anche a scrivere un mio diario, poche righe per capitolo, i miei pensieri messi a nudo. Non ho ancora deciso peró.
Detto questo,
Grazie,
Baci, vi amo.
-Aurora.
STAI LEGGENDO
Trust me
Fanfiction[...]«Forse questa sarà una follia, ma ti prego, fidati di me» Due persone completamente diverse possono amarsi? E se la semplice ma bellissima Kate si innamorasse del tipico bad boy, Cameron? I due verranno uniti da una scommessa.. Sarà una storia...