Capitolo 23

832 29 3
                                    

Spazio autrice
Innanzi tutto vorrei scusarmi con voi per l'attesta del capitolo, ma in questi giorni ho dovuto studiare per molte verifiche. Poi, voi non potete capire quanto sto sclerando negli ultimi tempi per i Magcon, li sogno praticamente ogni notte, l'altra mattina mi è venuta voglia di piangere quando ho realizzato di non aver parlato e abbraciato realmente Cameron. Penserete che io sia pazza, ed in realtà è così.
Vi lascio al capitolo che è meglio dei miei momenti di sclero.
P.s.: fangirlate con me per la foto e per il culetto di Cameron.

Kate's pov
Se vi dicessi che la sera della vigilia di Natale mangiammo come tutte le persone normali, vi sbagliate di grosso. Matt, da buon gustaio com'è riuscì a trovare una pizzeria in quel pese, ed ora eravamo in salotto a strafogarci di quella delizia, con un piccolo particolare: i ragazzi, mentre mangiavano la pizza, stavano giocando ad un gioco sulla play station dove un babbo natale grassottelo doveva infilarsi nei camini per portare i regali nel minor tempo possibile.
Tutti eravamo in pigiama: il più simpatico era quello di Kler, pieno di unicorni cicciottosi su piccole nuvolette bianche e rosa. Amo quel pigiama.
Cameron indossava un paio di pantaloncini aderenti, dio il suo culo dovrebbe essere illegale. ( N.a. Dovrebbe esserlo realmente, solo di mia proprietà possibilemente, ew)
«Sentite, un Natale senza albero di natale non è un vero Natale» disse Sophie dopo essersi alzata in piedi «perció, muovete quei bei culetti che vi ritrovate e cercate di darvi una mossa» continuó iniziando a battere le mani come per farci andare più veloci.

«Io dico che questa sta meglio qui» esordì Cam dopo aver tolto la pallina dall'albero e averla riposizionata più a sinistra «hai ragione» dissi baciandogli la guancia.
La pallina che Matt aveva in mano andó a finire in testa a Carter che si giró con sguardo assassino verso l'amico ed inizió a rincorrerlo per la casa, sparendo dal salotto.
Poco dopo sentimmo delle urla di Matt dal piano di sopra e scoppiammo a ridere sapendo cosa quelle urla significassero: Matthew era stato preso da Carter ed egli lo aveva smutandato brutalementr.
{ per chi di voi ha visto la challenge di Cam, Matt e Nash dei cetriolini sott'aceto, dove si fanno la ceretta, le urla di Matt del capitolo sono uguali a quelle che fece quando Cameron lo smutandó. Queste cose mi fanno piangere, pensare che mi ricordo ogni loro singolo video insieme}
L'albero, contro tutte le nostre aspettative, era finito, mancava solo la punta, che lasciammo mettere ad Aaron dopo che Taylor lo ebbe preso sulle spalle.
Erano le 22 quando decidemmo, o dovrei dire 'decisero', di giocare ad obbligo o verità. Mi chiedo a 19 anni perchè ancora si facciano questi giochi.
«Chi inizia?» chiese Gilinsky mentre posava un braccio sulle spalle di Kler
«Inizio io» dissi subito «mh..Mad, obbligo o verità» continuai sorridendo malvagiamente «obbligo» rispose lei facendomi ridacchiare mentre la guardavo facendole capire con un solo sguardo cosa dovessere fare, spalancó gli occhi e dissi «fallo». Si alzó di poco e si mise davanti a Nash, che ovviamente sorrise contento, e si avvicinó al suo collo, stette lì per una ventina di secondi e poi si staccó rivelando una bella chiazza viola e rossa, come le guance di Nash. Questo pomeriggio infatti mi confessó che il ragazzo le aveva lasciato un bel succhiotto marcato sul fianco mentre lei non si era attentata a ricambiare il gesto, pur volendolo fare. Sorrisi soddisfatta e alzai il pollice come per fate un 'okay'.
Cameron si avvicinó a me e strofinó il naso nell'incavo del mio collo facendomi ridere per il solletico, un 'Cloe tocca a te!' ci fece uscire dlala nostra bolla d'amore mentre Jhonson gesticolava blaterando sul fatto che gli facessimo salire il diabete o cose simili. «Obbligo o verità?» chiese Grier mentre sorrideva complice alla sua ragazza «obbligo» rispose sorridendo
«bacia Carter, appassionatamente» disse mentre con gli occhioni azzurri scrutava le pupille dell'asiatico dilatarsi. Si baciarono per diversi minuti e poi si staccarono affannati, con i capelli scompigliati e le labbra gonfie.
Nei turni successivi Taylor dovete togliersi la maglietta sotto la richiesta di Julia e baciarla, Jack dovette baciare Kler, Jhonson dovette fare un pezzetto rap improvvisato sulla neve, Aaron dovette scrivere ad una sua compagna di classe di essere innamorato di lei per poi smentire successivamente, Julia, Ash e Cloe dovettero bere uno shottino di vodka, Kler invece dovette bere due birre per poi ballare un balletto improvvisato per Jack che alla fine la portó nella loro camera in braccio perchè una volta finito di ballare si accasció a terra e si addormentó con la testa sulle gambe di Jack. Matt dovette cantare una serenata a Sophie e lei dovette star seduta su di lui baciandolo per 2 minuti. Jhonson invece dovette farsi mettere della neve nella maglia e restate con essea almeno per un minuto.
Poco dopo mi addormentai tra le braccia di Cameron e non vidi quel che successe dopo.
Sentii sollevarmi di peso ed essere strinta vicino ad un corpo caldo e famigliare.
Qualcosa di morbido e soffice si trovava ora sotto il mio corpo. Il materasso si inclinó leggermente e sentii due labbra sfiorare le mie.
Poi mi sentii accarezzare i capelli, le braccia, la pancia, la guancia, le labbra ed infine un piccolo bacetto sulla fronte per poi essere strinta a quel corpo. Una frase sussurrata nel mio orecchio mi colpì particolarmente «ti spezzeró il cuore, e lo faró alla cosa più bella della mia vita amore». Caddi tra le braccia di Morfeo con una sensazione strana nello stomaco.
Taylor's pov
Julia è così bella mentre dorme, i capelli le incorniciano il viso. Le labbra sono rosse e mobide sotto il mio tocco. Le guance sono rosee ed il suo profumo di lavanda è disperso nella stanza. La amo e non c'è cosa più bella nella mia vita.
Nash's pov
È così bella mentre dorme, con quest'espressione serena e rilassata. Amo quando incespica le labbra mentre sogna, perchè di solito lo fa quando parla con me, ció significa che mi sogna!
Jack's pov
Credo che la mia ragazza sia la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita. È così speciale, così preziosa per me, ed è una bellezza rara.
Matt's pov
Possibile che questa ragazza sappia di zucchero filato? Mi viene voglia di mangiarla di baci, peccato che stia dormendo accoccolata tra le mie braccia con la testa nell'incavo del mio collo, è così dolce.
Carter's pov
So cosa si prova ad essere fortunati: lei è qui con me, tra le mie braccia, che dorme beatamente. A volte sospira nel sonno, oppure la sento stringersi a me durante la notte, come un bimba.
Cameron's pov
Non c'è niente di paragonabile ad averla qui, con le gambe avvinghiate alla mie, le guance rosse e le labbra color fragola, i capelli neri in morbide onde ad accarezzarle il collo ed il suo profumo di vaniglia che ha preso posto nella stanza regalandomi 24 ore su 24 la consapevolezza che lei è qui, con me, nonostante tutto.

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora