Capitolo 9

986 35 3
                                    

Delusion

Kate's pov
Dopo il pomeriggio passato con Cameron sono tornata a casa e non ho fatto altro che pensare al suo sorriso, ai suoi occhi nocciola che se guardi bene vedi qualche striatura più chiara e cambiano colore in base alla luce. Ho pensato alle fossette che gli spuntano quando sorrride, ai capelli morbidi e lucenti, alle mani grandi e sempre calde. Ho pensato alle labbra piene, alle rughette che gli vengono quando ride e alle sopracciglia che inarca continuamente. Ho pensato a quanto sia bello e quanto sia irraggiungibile, perchè diciamola tutta, chi si innamorerebbe di una come me? Non dovrei illudermi, eppure lo faccio. Sarebbe bello non essere una delle tante, ma essere speciale. «Scimmia, ho capito che Cameron è degno di essere nei tuoi pensieri, ma esisto anche io sai» dice Mad interrompendo i miei pensieri «e cosa ti fa credere che io io stessi pensando proprio a lui?» dico curiosa, «mh..forse il fatto che sei sdraiata sul letto e che guardi il soffitto sorridendo come se su quella parete ci fosse un mega poster di un qualche fotomodello con un vassoio pieno di dolci e hai le pupille a cuoricino?» dice sorridendo «mh, forse» rispondo ricambiando il sorriso. «Comunque ero venuta qui per dirti che stasera andiamo in discoteca con Ash, Cloe e Kler ma deve essere una cosa top secret, non voglio che quei trogloditi ci seguano ovunque» dice gesticolando ed io mi limito ad annuire d'accordo, infondo una serata fra ragazze ci vuole ogni tanto «bene!» esclama soddisfatta.
Cameron's pov
In questo momento sono sdraiato sul letto e sto guardando il soffitto bianco, sto pensando a lei. Sto pensando a lei mentre ride alle stupidate che dico solo per guadagnarmi uno di quei stupendi sorrisi che solo lei puó fare con quelle labbra rosse e quei denti bianchi; sto pensando ai suoi occhi azzurri in cui vedo mille sfumature che vanno dal blu al verde e al nero. E poi quei capelli pece e lunghi che vorrei arricciare tra le mie dita, a quelle guance rosee che vorrei tanto accarezzare e baciare. Poi penso a quanto sia stupenda sia dentro che fuori e a quanto....Oh cazzo. Devo smetterla. Esci da questa testa santo cielo. Ti sogno pure di notte! L'immagine di quella ragazza mi tormenta, anche quando sto con altre ragazze mi appare lei, così, per magia. Peró è così perfetta..Ecco di cosa parlavo! «Amico, amico mi stai ascoltando?» dice Matt sventolando la mano davanti alla mia faccia «oh, finalmente mi ascolti ora.. Stavo dicendo che stasera andiamo in discoteca, ho bisogno di divertirmi, e Nashy, niente ragazze stasera, sapete cosa intendo» dice sorridendo e tutti noi annuiamo, chi più felice chi meno. Forse è meglio così, magari riesco a distrarmi una buona volta.
Kate's pov
Ho appena finito di vestirmi ed indosso un abitino nero monospalla e un paio di scarpe col tacco laccate, sempre nere. Siamo tutte qui, c'è anche Kler e devo dire che è proprio simpatica e dolce, una ragazza d'oro. Prendiamo un taxi e arriviamo al 'Last Night', una delle discoteche migliori di tutta New York. Ci mettiamo in fila per entrare e, una volta arrivate alla fine delle fila, paghiamo e andiamo all'interno del locale. Le luci stroboscopiche mi danno alla testa per un momento, ma riacquisto lucidità in poco tempo. Arriviamo al bancone e ordiniamo 5 vodka alla pesca, beviamo e andiamo in pista. Balliamo per circa 20 minuti ma la nostra attenzione è catturata da un gruppo di ragazzine, tutte bionde ossigenate, che si strusciano su dei ragazzi. Il ragazzo su cui si sta strusciando la bionda meno vestita mi guarda negli occhi e...
Cameron's pov
Siamo qui da circa un'ora e ho giá bevuto due vodka lisci e un sex on the beach. Sono ancora lucido peró, più o meno. Al contrario mio, Nash è sobrio come Carter,Gilinsky e Shawn, i quali sono praticamente fidanzati, mentre il resto della banda è completamente ubriaco. Matt sta pomiciando con una bionda da ormai mezz'ora e sembra che tra un po' si prenderanno una camera. La bionda che ho davanti alcune volte diventa una bellissima ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri, peró mi autoconvinco che è colpa dell'alcol. Un gruppo di ragazze attira la mia attenzione, sono proprio belle, anzi, bellissime. Incorcio lo sguardo con una di loro, la più bella dato che assomiglia a lei da dietro, e la vedo. I suoi occhi nei miei, lucidi, il labbro che trema, il ginocchio che cede leggermente. Ed ora capisco che lei è realmente lì, che mi guarda piangendo e non posso fare altro che pensare che questa volta l'ho persa, forse per sempre. Conosco i suoi semtimente per me e non faccio altro che ferirli, eppure lo devo fare perchè io devo averla, non devo amarla. Si volta e va via. Cazzo.
-spazio autrice-
Ecco un nuovo capitolo! Spero tanto che vi piaccia. Un bacio e alla prossima💕

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora