Kate's pov
«S-sentite, o-ora muovete i p-piedini perchè io ho fre-eddo» dico agitando le mani e saltellando da un piede all'altro mentre percorro il corridoio che porta alla piscina.«Uh meno male» dico quando arrivo davanti alla porta e la spingo per poter entrare nella grande stanza della piscina. Lì ci sono già i ragazzi. Dovete sapere (ma io so che lo sapete benissimo) che questi ragazzi sembrano usciti da una copertina di alta moda con quei costumi stretti e quei fisici che sembrano scolpiti nel marmo, degli stupendi dei greci. Nemmeno Matt ha un filo di pancia, e mangia davvero tanto, credo abbia fatto un abbonamento da Mc Donald's. Giusto per farvi capire eh..
Fatto sta che siamo tutti fermi, anche loro. L'aria nella stanza si fa più calda e l'intensità di alcuni sguardi sembra di poterla toccare con le dita.Cameron mi guarda ed istintivamente i momenti della notte scora mi passano per la testa facendomi chiudere un attimo gli occhi. Apro di nuovo gli occhi e lo sguardo di Cameron è perso nel vuoto, il labbro tra i denti e le guance lievemente rosse. Oddio, allora anche lui ci sta pensando!
Arrossisco quando riporta lo sguardo su di me iniziando ad avanzare per poi ritrovarmi dopo poco con la faccia rivolta ad un..ehm, quello è un culo? Oh si, il culo di Cameron..gli urlo di mettermi giù ma lui ride così gli do un pizzicotto sul sedere. Lo sento ridere più forte ed una piccola pacca mi viene assestata sul mio sedere, poi vengo lanciata nell'acqua calda. Rimergo e me lo ritrovo davantiOh oh adesso me la paghi caro
Brava coscienza! Facciamoci valere.
Qual'era il suo punto debole? Uh si, i capelli. Ma sii più perfida, mi raccomando.
Sorrido e con fare innocente mi mordo un labbro, passo una mano tra i suo capelli tirandone alcune ciocche e poi, come colpo finale, le dita che scivolano sul suo petto. Lo sento irrigidirsi e avvicinarsi per darmi un bacio, ma quando non se l'aspetta mi giro di scatto e nuoto verso il bordo della piscina uscendo velocemente. E lui è ancora lì, come un pesce lesso, con gli occhi sorpresi, mentre tutti ridono godendosi la scena.
«Chi la fa l'aspetti» urlo mandandogli un bacio volante.Vado nella vasca idromassaggio dove ci sono anche Kler, Madison e Sophie.
«Quanto è stupido» dico entrando in acqua per poi accendere i getti della mia postazione «oh beh, ieri Matthew si è messo a fare il T-rex mentre era in boxer in camera» dice Sophie passandosi una mano sulla faccia mentre noi ridiamo immaginandocelo «ma voi l'avete..» dice Madison gesticolando per farsi capire senza dover continuare la frase facendomi ridacchiare «mh..ecco..no..» dice arrossendo «voi..tutte?» continua grattandosi la testa in imbarazzo «si» dice Kler sorridendo «ma ci sarà tempo» continua facendole un occhiolino che ci fa scoppiare tutte a ridere.«Comunque dobbiamo mettere in atto un piano» dico guardandole, poi faccio segno alle altre ragazze di raggiungerci. Una volta che tutte sono entrate in acqua inizio a spiegare il mio piano «dobbiamo mettere in atto un piano» ripeto «dobbiamo trovare due ragazze per quei due» dico indicando Aaron e Jhonson che si tuffano in piscina «due brave ragazze che possano amarli, che siano dolci e sincere, ma soprattutto non oche tutto silicone e niente cervello. Si devono integrare nel gruppo, perció devono anche essere simpatiche. Ci state?» concludo ottenendo segni d'assenso da parte di tutte.
«Ora belle donne, andiamo a farli dannare un po', alla fine dei conti abbiamo diciannove anni!» dico alzandomi e uscendo dall'acqua.
Mi dirigo verso la piscina grande ed e mi siedo sul bordo seguita dalle altre.
«Facciamo un gioco» esordisce Chloe «cioè?» chiede Carter che sembra esseresi risvegliato tutto d'un tratto «noi vi poniamo una domanda su di noi, se la risposta è giusta è un punto, a 20 punti vinci» dice «e cosa si vince?» chiede Carter che ormai sembra sul punto di iniziare a saltellare come un bambino «questo» si indica le labbra facendo dilatare «e questo» dice indicandosi il corpo facendo dilatare le pupille al suo fidanzato «scusate ma noi?» chiede Jhonson indicando prima sè e poi Aaron al suo fianco «intanto potete ascoltare e poi vi faremo due torte a testa» dice Ash mentre sorride «anche io voglio una torta» dice Matt mentre fa gli occhi dolci a Sophie che promette che gliela farà solo se la dividerá con lei, e lui ovviamente accetta.«Okay, inizio io» dico guardando Cameron «ti ricordi quella volta in discoteca?» chiedo «oh si, come dimenticarla. È stata la serata in discoteca più bella della mia vita» dice facendomi l'occhilino «che vestito indossavo? Dato che te la ricordi bene..» chiedo «certo, avevi un vestito nero in pizzo con la gonna un po' più sù del ginocchio..eri così sexy» dice sorridendo mentre io ricambio
«bravo, prossima domanda.. I mie colori preferiti?» chiedo mentre faccio muovere un dito nell'acqua «sono il nero e l'azzurro» dice guardandomi con fare soddisfatto «Amore, sei a due punti» dico sorridendo.
Dieci minuti più tardi..
«Venti» grida Cameron avventandosi sulle mie labbra, mentre rido e ricambio il bacio. Un'orda di 'venti' si propaga nella stanza e l'acqua schizza un po' da tutte le parti.Dopo esserci baciati mi attacco a koala sulla schiena di Cameron mentre lui mi porta in giro per la piscina «peggio degli adolescenti» sussurra mentre passiamo vicino ai nostri amici dove Nash è intento a prendere in braccio Madison ed uscire dalla piscina trafficando con il nodo del pezzo superiore del costume della ragazza.
«Guarda che carini» dico indicando Matthew e Sophie mentre si baciano tranquillamente nell'angolino della piscina, lui le accarezza la guancia e lei i capelli «già sono proprio dolci, ma mai come noi» dice mordendomi una guancia.«È comoda la mia schiena?» chiede dopo altri tre giri di piscina, sembra che nessuno abbia intenzione di staccarsi, tranne Sophie e Matt che ora stanno parlando abbracciati «oh si, molto comoda» dico mentre rido e gli dó un bacio sulla spalla umida.
Aaron e Jhonson stanno commentando le foto di una ragazza, e dai loro commenti presumo che sia proprio bella.Finalmente tutti decidono di staccarsi e ritorniamo a parlare e a scherzare insieme. Decidiamo che nel pomeriggio saremmo andati a fare un giro in paese.
Mentre andiamo in cucina per mangiare inizio a guardare l'anello infilato nel mio anulare che risplende. Adoro quell'anello e non penso che lo toglieró mai.
Pranziamo e poi decidiamo di dormire un pochino prima di andare a fare un giro in paese.
Arriviamo in camera e Cameron si stende sul letto con gli occhi già semi chiusi per via della stanchezza. Sorrido guardandolo e gli accarezzo i capelli finchè non si addormenta abbracciato a me. Gli dó un bacio sulla guancia e mi sistemo meglio tra le coperte, appoggio il capo sul cuscino e mi addormento tra le braccia di Morfeo. Sogno un ragazzo dagli occhi nocciola che mi bacia nel tunnel dell'amore, in una piscina e in questa camera da letto. Lo amo e non c'è nulla da fare.
-spazio autrice-
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, un bacio alle mie lettrici, vi amo.
STAI LEGGENDO
Trust me
Fanfiction[...]«Forse questa sarà una follia, ma ti prego, fidati di me» Due persone completamente diverse possono amarsi? E se la semplice ma bellissima Kate si innamorasse del tipico bad boy, Cameron? I due verranno uniti da una scommessa.. Sarà una storia...