Capitolo 47

548 19 1
                                    

Capitolo contenente scene di sesso, non adatto alle persone sensibili o facilmente impressionabili. Metteró un * all'inizio e un * alla fine.

Kate's pov
«Cameron» dico sbuffando quando lo vedo ingurgitare il quinto shot di vodka liscia, siamo qui da nemmeno due ore ed è già ubriaco!
«Love, divertitiiiiii» urla mentre scuote la testa e alza le mani in aria «cristo santo» sussurro e mi tira a sè baciandomi in modo possessivo, il suo sapore mi investe: cameron e vodka.
Quando nessuno dei due ha fiato ci stacchiamo e lui si avvicina al mio orecchio e sussurra «non saró mai abbastanza ubriaco per non amarti» e lì, in mezzo alla pista colma di gente sudata, che si agita a ritmo di musica mi sento la donna più felice del mondo.

Lo abbraccio e lo trascino sui divanetti neri del locale, dove troviamo anche Aaron con Carly.
«È ubriaco o sbaglio?» chiede Aaron guardando Cameron mentre mi bacia il collo «si, ha bevuto cinque shot di vodka liscia» rispondo e lui si sbatte una mano in faccia.

«Mai come lei peró» dice indicando Kler che infila la mano nei pantaloni di Jack ridendo mentre lui, sempre ridendo, gliela toglie facendole mettere un dolce broncetto che ci fa ridere, «gli altri?» chiedo mentre accarezzo i capelli di Cameron, che si sta leggermente riprendendo dalla sbronza, «stanno ballando» dice indicando un gruppo di persone in fondo alla pista e solo allora li noto «andiamo anche noi?» chiede Carly e dopo che noi tre abbiamo annuito ci alziamo e li raggiungiamo.

Due ore, un sex on the beach e un capogiro dopo siamo seduti attorno ad un tavolo e stiamo ridendo ad una battuta di Shawn.
«Mi sto annoiando» sbuffa Madison, e poi mi viene il colpo di genio.
«RIUNIONE FEMMINILE» urlo e le vedo sogghignare tutte.
Cinque minuti dopo, come se fosse un flashback, siamo in piedi sul bancone del bar a ballare.

Cameron's pov
Non è possibile, penso sbattendomi una mano in faccia, non un'altra volta.
Appena si mette in piedi cerca il mio sguardo e quando lo trova mi sorride in modo malizioso, piccola stronzetta, non sai in che guaio ti sei cacciata!
Corro come un fulmine sotto al bancone seguito da tutti i ragazzi, alcuni ridono mentre altri sogghignano pensando chissá cosa.
Quando arrivo sotto di lei le do un pizzicotto sulla gamba intimandole di scendere e sospiro di sollievo quando la vedo ubbidire, ma, come si suol dire, le ultime parole famose!
Scende dal bacone, ma sale su di me.
Dio, dammi la forza di non stuprarla qui davanti a tutti, ti prego.

Mi guardo in giro e incenerisco con lo sguardo tutti quelli che la stanno guardando, lei è MIA.
Abbasso la testa e le bacio il collo, poi succhio una porzione della sua pelle lasciandole un segno, tutti devono sapere che lei è la mia donna, che solo io posso guardarla in un certo modo, solo io posso amarla.
Inizia a strusciarsi con movimenti piccoli, sulla mia-non piccola-erezione e ansimo piano, passo le mani sul suo fondoschiena e lo stringo non troppo forte facendola gemere sommessamente.

Quando mi tira i capelli lasciandomi una scia di baci umidi sul collo, continuando a muoversi su di me impazzisco e i miei occhi si fanno scuri in preda alla lussuria.
La tiro giù da me in uno sprazzo di lucidità e senza guardare nessuno in faccia la carico sulla mia spalla, uscendo dalla discoteca per poi correre verso casa.
Rido quando mi morde il sedere e le tiro una pacca sul suo, facendola ridacchiare, così ripeto l'azione e stavolta la sento gemere e sorrido compiaciuto, mentre dentro di me sento un forte calore espandersi, devo arrivare a casa il più in fretta possibile.

Quando svolto l'angolo e vedo la nostra villa inizio a correre più veloce e in fretta tiro fuori le chiavi mentre lei ride vedendomi affannato.
Apro la porta e mi fermo vedendo le figure di Mery e Jacob addormentate sul divano, strette in un abbraccio, sorrido e proseguo verso le scale, salgo gli scalini e quando arrivo davanti alla sua camera apro la porta per poi chiuderla a chiave.
*
La butto sul letto e mi tolgo la maglia, la vedo guardarmi con amore e sorrido per poi baciarla con dolcezza.
Si mette seduta e si spoglia lentamente per poi rimanere in intimo, così bella da togliere il fiato, si toglie anche l'intimo e si mette in ginocchio sul materasso, mi tolgo i pantaloni e i boxer in un solo colpo e lei si perde a guardarmi, le prendo il mento tra le dita e porto il suo viso vicino al mio per baciarla con amore.

Quando ci stacchiamo la prendo in braccio e lei lega le sue gambe al mio bacino, la poggio contro la porta e entro in lei in un solo movimento, cercando di non farlo con troppa forza, geme e mi abbasso a baciarle un seno iniziando a muovermi lentamente e poi sempre più velocemente ansimando e sentendo i suoi gemiti, spingendo entrambi fino all'apice del piacere, non prima di essere uscito da lei, venendo sul suo stomaco.
*
Entrambi ci buttiamo sul letto esausti, aggrovigliando le gambe e stringendoci l'un l'altra. Le accarezzo i capelli quando vedo che i suoi occhi iniziano a chiudersi, sospira piano e sussurra un 'ti amo' che viene da me ricambiato appena in tempo prima che si addormenti.

Mi concedo qualche minuto per guardarla: i capelli lunghi e neri le coprono parzialmente il petto, il viso rilassato e il corpo illuminato leggermente dalla luna, le gambe lunghe e le mani curate.
È così bella che toglie il fiato.
Un'immagine che non riusciró mai a togliermi dalla testa è quella di lei, in lacrime, in mensa, davanti a tutti. È scolpita nel mio cervello come a ricordarmi di non farla soffire, come a dirmi che lei è la cosa più importante di tutto questo mondo imperfetto.

Ma ora lei è qui, tra le mie braccia che dorme beata, e non potrei chiedere di meglio.
Mi sento così fortunato.
Non la merito, mi sembra ovvio, ma ho deciso di essere egoista, di essere felice.
Ringrazieró per sempre Nash, che quella sera mi chiese se volevo andare con lui a presentarmi alla nuove vicine. E chi l'avrebbe mai detto che quella che stava guardando i cartoni sarebbe diventata la principessa della mia favola personale?

-spazio autrice-
Si, lo so, è da un secolo che non aggiorno..accetto i forconi e mazze, i fucili no. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Vi amo.
P.s.:grazie per le quasi 13k di visualizzazioni❤️❤️❤️❤❤❤❤❤️

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora