Capitolo 19

1K 29 0
                                    

Cameron's pov
Si è addormentata sul divano dopo aver guardato un film sdolcinato, fin troppo per i miei gusti. Il fatto che indossi solo una felpa che le arriva sotto il sedere la rende ancora più innocente, perchè lei nell'indossare solo questo indumento non ha pensato che si vede tutto il suo corpo, non ha messo malizia, la sua mente è abbastanza pura da non aver colto la malata perversione maschile. La prendo in braccio e la porto in camera da letto. L'appoggio delicatamente sul materasso e la copro, mi sfilo la maglia ed entro nelle coperte. Ora posso osserverla senza che lei si infastidisca, dice che se la fisso si sente irrequieta. I capelli sono spettinati e sul suo volto aleggia un espressione tranquilla. Le labbra sono chiuse, ma anche così si puó vedere quanto sono piene e morbide. Le ciglia lunghe le contornano la palpebra in modo perfetto, le guance sono rosee. Le accarezzo con due dita la guancia, le do un bacio sulle labbra facendole aprire appena e le sussurro «cosa mi stai facendo piccola Wilkinson?»
Kate's pov
Mi sveglio quando la luce che passa dalla finestra mi colpisce direttamente sul viso. Accanto a me c'è Cameron che dorme avvolto nella coperta fino al mento. A guardarlo così non sembrerebbe la persona che è. Ha un espressione serena dipinta sul volto, le ciglia gli accarezzano le guance e le labbra sono appena dischiuse. La sua mano è sulla mia pancia mentre il suo braccio mi circonda la vita. Alzo appena le coperte per ammirare il suo corpo. I pettorali guizzano al di sotto della pelle, le braccia sono muscolose, la pelle è leggermente abbronzata e morbida. Il collo è liscio, senza alcun segno. Le clavivole sporgono formando una piccola cavità, il pomo d'adamo non è così evidente come quando è sveglio. Riabbasso la coperta e mi avvicino a lui posando la testa nell'incavo del suo collo, il suo odore maschile mi inebria le narici e il calore della sua pelle mi travolge e mi riaddormento nel tepore del corpo che posso considerare ormai casa.
Mi sveglio quando una mano mi accarezza la guancia e un paio di labbra di posano sulle mie. Apro gli occhi e sbatto le palpebre qualche volte per abituarmi alla luce. I miei occhi azzurri incontrano due pozzi nocciola ed un sorriso accecante e bellissimo. Mi butto tra le sue braccia e mi posiziono sulla sua pancia, mi abbasso sul suo viso e lo riempio di piccoli baci a stampo ovunque. Lui ride ed è la cosa più bella che io abbia mai sentito. Rido anche io quando capovolge la situazione e le sue ginocchia sono ai lati dei miei fianchi per sorreggersi, e mi riempie pure lui la faccia di piccoli bacetti. Mi aggrappo a koala con le mani sul retro del suo collo e incrocio lee gambe sulla sua schiena. Si alza dal letto e cammina verso la cucina, lì troviamo oltre che Mad e Nash anche Kler e Jack. «Ma guardate un po' chi si sono svegliati» dice Madison bevendo un goccio di succo alla pesca dal bicchiere di vetro che ha in mano. «Già babbuina! Sono le 8 di mattina e le lezioni fino alle 10 non ci sono perchè il professor Lion è ammalato, non ricordi?» dico addentando un pezzo di pane tostato con sopra della nutella «è vero, è vero» dice alzando le mani in aria in segno d'arresa. «Quindi stasera cinema?» chiedo e tutti annuiscono.

Entro in classe e la prima lezione della giornata è letteratura, direi perfetto. Le ore a seguire passano lente e noiose, nemmeno i miei amici riescono a contrastare con la noiosità di queste lezioni. Io mi chiedo: perchè mettere letteratura, matematica e scienze nello stesso giorno? Va bene che siamo all'università, ma siamo pur sempre ragazzi.
Quando entro nell'appartamento dei ragazzi, che ci hanno tutte invitate a pranzo, la figura di Jhonson ai fornelli mi stupisce. «Oltre che a perfetto lavanderino sei anche cuoco?» domando avvicinandomi a lui «diciamo che me la cavo meglio con la cucina che con le lavatrici» dice ridacchiando.
Strano da dire, ma il biondino aveva ragione, nonostante abbia cucinato per ben quindici persone, la qualità di questa pasta al sugo è veramente eccellente. «Bravo biondino» dico quando ho finito di mangiare il mio piatto di pasta, porto il mio piatto a lavare così come tutti gli altri.
Il pomeriggio lo passiamo insieme, ed è uno dei pomeriggi più divertenti che abbia mai trascorso. Abbiamo obbligato i maschi a vestirsi da femmine, compreso il trucco. Cameron è davvero bellissima adesso che ho finito il lavoro. «Cameron, sei scopabile» dice Matt attaccandosi al sedere di Cam iniziando a muovere il bacino, io rido e lo stesso fanno gli altri mentre il mio fidanzato fa urletti femminili a tutto andare. È proprio sexy. «Bene, ora andate a prepararvi che tra poco si va al cinema» dice Carter quando smette di ridere dopo un paio di buoni minuti. Tutti si trovano d'accordo e noi ragazze andiamo nel nostro appartamento per cambiarci.
«Voglio i boy-friend grigi» dico mentre arranco verso l'armadio saltando accuratamente Ash che si sta contorcendo per entrare in un tubino nero «ma lo vuoi capire che non ci entrerai mai?» dice Cloe spingendo con un dito Ashley che cade sul pavimento stile soldatino immbobilizzata dal vestito «okay okay! Ora tiratemi su da terra» dice piagnucolando mentre Madison si abbassa per afferrargli le mani e farla mettere in piedi. «Si!» esulto mentre saltello con in mano i pantaloni che cercavo «si si, ora finiscila con questo balletto e infilali, che tra dieci minuti i ragazzi passano a prenderci» dice Mad mentre si allaccia le scarpe, Kler sta chiudendo un bottoncino della camicetta di Julia che è sulla schiena, Cloe si sta mettendo i tacchi così come Ash. Tutte tranne me e Kler hanno o un vestitino o una gonna. Io ho i miei boy-friend grigi e lei li ha neri. Il campanello ci fa sussultare, spengo la musica nella camera che avevamo acceso quando eravamo entrate nell'appartamento, mi metto un giacchetto di pelle nero e prendo le chiavi di casa. Indovinate dove dormiremo stanotte noi ragazze? Dai ragazzi. Sarà la prima volta che dormiró nel letto di Cameron.
Vado ad aprire la porta «meno male, pensavamo di diventare vecchi qui davanti» dice ridacchiando Nash davanti alla porta «oh beh, in quel caso ci saremmo trovate ragazzi più giovani» dice Julia baciando la guancia a Taylor che l'abbraccia e la bacia sulle labbra «uoooo» urlano tutti gli altri ragazzi mentre la povera Julia cerca di nascondere la faccia nell'incavo del collo di Caniff mentre la sua faccia andava a fuoco. Che carini che sono.
Arrivati al cinema Matthew si fionda sul bamchetto del cibo e prende un sacchetto di pop-corn e una coca-cola, quel ragazzo mangia come un pozzo senza fondo ma non ingrassa. È ingiusto. Frego un pop-corn dal suo sacchetto mentre cerchiamo la nostra sala, una volta che l'abbiamo trovata entriamo e ci sediamo ai nostri posti. Io sono tra Cameron e Madison che ha di fianco a se Nash. Nella fila di sopra ci sono Kler, Gilinsky, Julia e Taylor. Sotto di noi invece ci sono Cloe, Carter, Shawn e Ash. In ultima fila in alto invece ci sono i single: Aaron, Matt e Jhonson.
La pubblicitá dura più di venti minuti e sento Matthew lamentarsi perchè ha finito i pop-corn, rido e anche Cam lo fa «lo senti?» dice ridacchiando e sorridendo mettendo la lingua tra i denti, è troppo adorabile «si» dico ridendo per poi dargli un bacio sulla guancia. Il film inizia e tutti stiamo in silenzio, la mano di Cam è intrecciata alla mia.
Cameron's pov
Avevo pensato al fatto che questo film avrebbe potuto portarmi a pensieri molto spinti sul corpo di Kate che ondeggia i fianche su di me, ma mai avrei pensato che mi sarei trovato a baciarla nel bel mezzo del film con una mano sotto la sus maglia e un erezione tra le gambe. Tutto ció che avevo previsto non era questo. La sua mano va a finire tra i miei capelli che tira leggermente ma quanto basta per farmi mugolare nella sua bocca e farla sorridere di rimando durante il bacio. Mi stacco per riprendere fiato e le nostre fronti si toccano, le accarezzo una guancia e appoggio un braccio sulle sue spalle attirandola a me. Non avrei pensato nemmeno che questo film facesse effeto anche a lei peró: le sue pupille dilatate e le sue labbra sono dischiuse mentre Christian lega Anastasia al palo sospeso in aria e prende in mano il frustino. Posso anche essere un ninfomane, ma non ho mai frustato una ragazza, forse peró con lei potrebbe essere diverso. Omioddio, quando ieri sera scherzava sul fatto che non dovevo divetare Christian diceva sul serio. Mi giro per osservarla e la vedo mentre segue con lo sguardo i movimenti dell'uomo, le sue dita della mano si contraggono nelle mie. Si gira verso di me improvvisamente e si butta sulle mie labbra cogliendomi alla sprovvista, ma pochi secondi dopo inizio a ricambiare, la mia lingua gioca con la sua e una sensazione di calore al basso ventre mi spinge ad afferrarle le guance ed iniziare ad accarezzarle freneticamente con i pollici. Mi stacco e guardo appena dietro di lei, no, oh mio Dio, quella non è Madison che.. Prima che Kate possa girarsi per vedere quello che stavo guardando riesco a mettergli la mano davanti agli occhi: un conto è vederlo fare nei film o farlo in un letto, ma non è proprio il massimo vedere le mani della tua migliore amica nei boxer del suo fidanzato mentre gli è di fianco in una sala del cinema e.. «Oh santo cielo» sento sussurrare davanti a me, non ha più la mia mano davanti agli occhi e sta guardando la scena abbastanza inorridita. Si alza dal suo posto e viene a sedersi sulle mie gambe mentre Mad e Nash si alzano dai loro posti per andare probabilmente in bagno. Dovró parlare con Nash riguardo al fatto di non traumatizzare la mia fidanzata. Rido per un attimo ripensando alla faccia disgustata di Kate e ricevo in risposta uno schiaffetto sulla mano avvolta attorno alla sua vita. «Tra tutte le cose che ho visto nella sala del cinema questo è stato il culmine» dico ridacchiando mentre le lascio un piccolo bacio sul collo.
Alla fine del film ho fame e Kate non ha fatto altro che giocare con le miei mani mentre guardava il film. Quella ragazza è tanto innocene quanto provocante, Dio. Decidiamo, per la gioia di Matt, di andare a mangiare al Mc Donald's. Quando entriamo nel fast food le ragazze vanno a prendere il tavolo e noi ragazzi ordiniamo da mangiare. Quando abbiamo ritirato il cibo ordinato torniamo al tavolo.
Matthew's pov
Guardo il mio panino con bacon e già mi immagino il sapore che ha, non vedo peró la ragazza che colpisco con la mia spalla facendola inciampare nei suoi stessi passi facendo cadere il suo vassoio sul pavimento, ma riesco ad afferrarla in tempo per i fianchi con il braccio libero e la tiro istintivamente al mio petto. Lei arrossisce e balbetta un 'grazie' sussurrato. «Beh, suppongo che ti devo pagare un panino e una coca-cola» dico sorridendo. La accompagno di nuovo al bancone e quando ordina il cibo scopro che ha preso il mio stesso panino «anche tu il bacon eh» dico facendole un occhiolino che la fa arrossire e ridacchiare allo stesso tempo. Quando si sposta dopo aver preso il cibo noto come è vestita: indossa un paio di leggins neri che le fasciano perfettamente il sedere e le gambe, un paio di all star lilla e una maglietta bianca con sopra un cardigan nero come i pantaloni. È semplice ma molto bella. I suoi capelli sono castano chiaro e le ricadono sotto le scapole, gli occhi sono verdi e le labbra sono abbastanza sottili. Ha le curve al posto giusto, non è troppo magra. Mi risveglio dal mio stato di trance quando vedo 14 paia di occhi alternare lo sguardo da me alla ragazza di cui non soancorail nome «Sophie» dice come se mi leggesse nel pensiero «ehm, l'ho quasi fatta cadere rovesciando quello che aveva comprato, così ho deciso di riprenderle la cena e io ho pensato di portarla qui per poter mangiare con noi perchè siete i miei amici e..» dico senza nemmeno respirare per la fretta in cui dico le cose «Matt» dice Cam fermando il mio discorso frettoloso «puó cenare con noi se è quello che vuoi» continua facendomi un sorriso stile padre orgoglioso. Mi siedo e le sorrido per tranquillizzarla e lei ricambia, poi abbasso lo sguardo sul mio panino prima di addentarlo, ma quando rialzo lo sguardo la vedo già chiacchierare in modo tranquillo con le altre ragazze. «È quella giusta Matt, è quella giusta» sussurra Nash al mio fianco sorridendomi.
-spazio autrice-
Capitolo lungo e a nemmeno un giorno di distanza! Spero che vi sia piaciuto, se sì, lasciate una stellina e un commentino.
Vi amo

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora