10k💦

495 9 3
                                    

Scusate, non é un capitolo.
Vorrei immensamente ringraziarvi per tutte queste visualizzazioni, io davvero sono troppo felice. Sentirsi apprezzati, in questo caso per quello che scrivo, è bellissimo. Tutto questo grazie a voi. Wattpad è la mia seconda casa, indubbiamente, gremita di gente che scrive, legge, commenta tutto il mio mondo: i libri.
Grazie ancora, davvero. Vi amo.

In queste ore sta girando l'hashtag #ComeBackOldMagcon e sto piangendo da mezz'ora perchè dopo aver tappezzato il mio twitter di post mi sono messa a guardare i loro video e non ce la posso fare. I can't. Se volete pubblicate ovunque vogliate questo hashtag, vogliono farlo arrivare in tendenza così che lo vedano.
Siamo una grande famiglia, dispersa in ogni angolo del mondo, siamo ovunque, con loro.
Sono davvero orgogliosa di Cameron, Aaron e Taylor, ma anche di tutti gli altri (parlo di loro per via dello show).
L'unica mia pecca, lo ammetto, è Nash.
Odiatemi se volete, ma io non riesco ad amarlo come qualche anno fa. Non riesco. Sono sempre stata abituata a vederlo saltare e urlare ai quattro venti 'Püma', non a vederlo fare cose così serie, sono felice per lui, perchè è diventato una persona di successo e ha raggiunto i suoi obbiettivi, ma non riesco più a vedere felicità in lui, nei suoi occhi. Forse è qualcosa che è successo a lui singolarmente, non lo so. O FORSE SONO IO!!!
Perdonatemi per aver scritto cosí tanto.
Vi amo.

P.s.:domani sera in teoria scriveró il capitolo nuovo!

PSPT.2: ho scritto un mio sogno, moooolto lungo e articolato, oltre che imbarazzante. Ci sono tutti i miei pensieri, le mie paure e le mie speranze. Non so se pubblicarlo..Se qualcuno fosse interessato(?) commenti qua sotto[so già che nessuno mi cagherà HAHAHAHAHAHAHAHA]

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora