Io ancora non ci credo.
Non realizzo del tutto.
Il mio sogno si è avverato, li ho visti tutti.Vi racconto un po' come è andata..
Siamo partite (io e la mia migliore amica nonchè kler002 ) alle 8 e siamo arrivate al Fabrique di Milano alle 10 e 20 circa. Abbiamo fatto una fila lunghissima, quasi nove ore. Avevo i piedi che chiedevano pietà, le gambe che non reggevano più e avevo caldo e sete. In realtà lo spettacolo doveva iniziare alle 14:45, ma ovviamente non è stato così. Per primi dovevano entrare quelli che avevano il family photo, poi i vip ed infine il general admission (quelli che avevamo noi). L'entrata delle general era prevista per le 17, ma in realtà siamo entrate alle 18:20. Alle 18 è iniziato a piovere forte, ma non ci volevano fare entrare, poi dei genitori si sono lamentati e ci hanno fatte entrare a gruppi. Siamo arrivate dentro ed il Fabrique era bellissimo. Le ragazze del vip erano lì tutte tranquille, noi eravamo fradice e non ce la facevamo più. Numerose dono state le ragazze che si sono sentite male durante la fila o poco prima dello spettacolo (va comunque detto che lo staff medico c'era ed era sempre pronto ad intervenire).
Quando lo spettacolo è iniziato sono scoppiata letteralmente a piangere mentre ridevo, saltavo e urlavo. Christian è stato bravissimo, ed era bellissimo. Ha iniziato a fare musica facendoci divertire e cantare, non ho mai urlato così tanto in vita mia, vi giuro. Poi è entrato James e ha iniziato a cantare per un po', era bellissimo, cioè lui era lì per davvero. Ad un certo punto hanno annunciato l'entrata deglia altri Magcon e sono entrati tutti. Ho iniziato a piangere mentre li guardavo, il mio sogno si era avverato. Cameron era bellissimo, ancora non ci credo che l'ho visto per davvero, era vero, fatto di pelle e non di pixel, non era dietro ad uno schermo ma era sopra ad un palco per noi. Purtroppo non si è sentito bene e ha dovuto abbandonare lo spettacolo, ma comunque abbiamo fatto i tempo a vederlo per tre canzoni ed è stata la cosa più bella del mondo. Aaron era stupendo, con una maglietta rosina che metteva in risalto i capelli scuri, gli occhi vispi e tutto felice saltava come una molla, cantando ovviamente 'She know what She doing'. Taylor, come sempre, ha voluto fare lo scemo facendo vedere il suo fisico e facendo urlare noi ancora più forte. Trey ha cantato un sacco di canzoni ed è stato bravissimo, non pensavo che cantasse così bene. Blake l'ho visto poco perchè ha fatto soprattutto il meet, ma ha comunque partecipato ed era bellissimo anche lui. Hunter era stupendo ed aveva la voce da bimboo!! Il piccolo Brandon invece saltellava e rideva ma faceva comunque emozionare tutte, anche se più grandi di lui. Chris ha rappato, vi giuro che non so come facesse a dire così tante parole senza andare in crisi respiratoria, e noi tipo avevamo gli occhi a cuoricino a saltavamobb come delle deficenti con la mano in aria a tenere il ritmo. Harvey (scusate se lo dico) oltre ad aver canticchiato una canzone non ha fatto nulla, è il magcon a cui sono meno affezionata. Willie è stato bravissimo, ha cantato davvero bene e ha portato una ragazza sul palco dedicandole una canzone.
Credo che io e la Clara eravamo le uniche di tutta la provincia o di tutta la regione ad essere andate al concerto.. Fatto sta che ci siamo fatte due nuove amiche del Friuli (una di loro si chiama Giulia, battezzata da me come Giulia del Friuli..se un giorno dovessi leggere tutto ció ricordati che sono quella che pensava ad un piano per scavalcare il muro).
È stata la più bella esperienza fatta nei miei 14 anni di vita, tutto grazie a loro, a quella parte della mia vita, a quella parte del mio cuore. Grazie di esistere.Ora vi metto qualche foto..
STAI LEGGENDO
Trust me
Fanfiction[...]«Forse questa sarà una follia, ma ti prego, fidati di me» Due persone completamente diverse possono amarsi? E se la semplice ma bellissima Kate si innamorasse del tipico bad boy, Cameron? I due verranno uniti da una scommessa.. Sarà una storia...