My Space🦋

319 2 0
                                    

Questo sarà l'ultimo capitolo che pubblicheró su questa storia. Oggi è il 10 agosto 2019, e sono passati più di tre anni da quando ho iniziato a scrivere questo libro.
Mi rendo conto di aver scritto una di quelle storie dalla trama prevedibile e di certo non originalissima, ma a mia discolpa posso dire che la mia testolina era condizionata dal periodo After e My Dilemma Is You, perció perdonatemi.
Non ho mai fatto dei veri ringraziamenti ai miei lettori, sia a quelli che leggevano nel lontano 2016, sia a quelli che leggeranno nel futuro, quindi li faró ora.
Grazie di cuore a tutti per aver fatto arrivare questo libro dove non mi sarei mai aspettata che arrivasse, per aver votato, commentato o solamente letto. Per quanto ora mi renda conto che la storia di per sè non è scritta benissimo e non sia stata sviluppata a dovere non penso che la cancelleró mai perchè è un mio ricordo (e forse anche vostro).
In questi anni sono cambiata molto, sia come persona sia come scrittrice. Per chi vedendo questa storia è passat* a dare un occhiata al mio profilo di recente, se ne sará res* conto HAHAHAH.
I Magcon sono stati parte integrante di 5 anni della mia vita e non mi vergogneró mai di dire che li amavo con tutto il mio cuore..ma come tante persone, ho smesso di seguirli.
E questo libro ne sarà la prova.
Grazie di nuovo a tutti, vi voglio bene.
-Aurora.

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora