Capitolo 20

1K 30 3
                                    

Kate's pov

«Quindi mi stai dicendo che avete già trovato la casa, che è a due piani con una piscina interna riscaldata e una vasca idromassaggio, in un paese pieno di neve senza pagare nemmeno un dollaro?» dico al telefono con Cam che mi avrà ripetuto per dieci minuti la stessa cosa per farmela entrare in testa, dato che sono ancora incredula e troppo elettrizzata per comprendere del tutto «si piccola, ti ho già detto che il proprietario della casa è il nonno di Nash, un riccone molto simpatico ed esuberante, che possiede decine di case di quel genere, ecco perchè non abbiamo speso nemmeno un dollaro. Ovviamente dovremmo peró fare la spesa per 16 persone e per due settimane, ricordati che c'è anche Sophie, ma credo che quella ragazza sia brava e si meriti Matt» dice «è diventata una di noi caro, ormai fa parte della famiglia» dico sorridendo, anche se non mi puó vedere «non so se sia un bene o un male, una ragazza in più da tenere sott'occhio alle feste o in qualsiasi altro luogo pubblico, davvero Kate, siete delle sottospeci di dee greche che attirano l'attenzione di tutti i ragazzi! E voi manco ve ne accorgete!» dice facendo una voce stridula «piccolo, sai che per noi esistete solo voi, e poi non vorrei dire, ma ti ricordo che sabato scorso ho dovuto tirare i capelli ad una ragazza per farla staccare da te mentre ballava, Dio, era peggio di una sanguisuga!» dico mentre gesticolo con le mani mentre le immagini della ragazza attaccata a Cameron mi scorrono nella mente «okay, hai ragione, siamo molto fighi e attraenti» dice ridacchiando «mh, non vantarti troppo-dico alzando gli occhi al cielo- non sarai mai bello quanto Zac Efron.. Uff, ma chi prendo in giro? Al diavolo Dallas, lo sei molto di più» dico piagnucolando mentre lui se la ride bellamente «lo so, Cameron Dallas batte tutti» dice «e nessuno peró batte la sua ragazza» continua poco dopo «hai ragione, ora devo andare piccolo, tra poco devo uscire con le pazze, andiamo a fare shopping» dico «okay piccola, ricordati di non comprare cose troppo..mh..hai capito, uff. Ricordati la promessa» dice mentre sento urlare un 'staccati da quel telefono Dallas e portami delle caramelle, ti prego' e rido per poi dire un 'ti amo', che ricambia, e riattaccare.

«No, cambiati» dice Kler muovendo la mano denigrando il vestito viola che indosso, entro nel camerino e provo quello rosso scuro.
«Non mi piace» dice Julia mentre indica il vestito rosso, che palle.
E così fu un susseguirsi di bocciature ai miei abiti di colore verde, giallo, rosino, fucsia, color panna e pesca.
«Oh mio Dio, quello si! Prendilo!» dice Ash balzando in piedi per vedere meglio il vestito che ho indosso «è molto carino» dice Sophia mentre mi sorride, ricambio e la ringrazio. «Ce ne sono voluti tanti, ma questo è stupendo» dice Cloe sorridendo e lo stesso fanno sia Mad che Kler. Il vestito è azzurro, come i miei occhi, nella parte del corpetto è in pizzo, mentre dalla parte sotto il seno in giù è in tulle, ma aderente. Mi piace molto. Tutte hanno già preso un vestito, infatti io sono stata l'ultima. Paghiamo e usciamo dal negozio che ci ospita da quasi tre ore e decidiamo di andare a prendere una cioccolata calda in un bar del centro commerciale in cui siamo. «Allora, come va con i ragazzi?» chiede Julia mentre ci sediamo al tavolo «io tutto benissimo» dico sorridendo «Matt è molto dolce» dice Sophie mentre arrossisce lievemente facendoci sorridere tutte «Shawn è adorabile» dice Ash emettendo un suono che solo le ragazze possono fare, e dico davvero. «Caniff é un tipo misterioso, ma troppo bello e dolce per farselo scappare» esordisce Julia mentre si mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio «Carter è perfetto» dice Cloe sorridendo con lo sguardo sognante «io e Jack ci siamo detti 'ti amo'» dice Kler mentre si copre la faccia con le mani mentre diventa una sottospecie di pomodoro vivente, tutte ridiamo e ci congratuliamo con lei.
«Nash mi nasconde qualcosa» dice Madison, e la mia mente ha sentito come un 'boom' dopo la notizia. Non so cosa pensare, Nash la ama, questo è sicuro. «Chiederó a Cameron» dico seria prendendole la mano.
Cameron's pov
«Allora l'hai preso?» chiedo guardando occhi di ghiaccio «si, l'ho preso proprio ora» dice sorridendo.

Kate's pov
«Allora, quand'è che partiamo?» chiedo a Kler la quale ha appena finito di chiamare Jack al telefono «partiamo lunedì alle 6» dice. Oggi è domenica, il 22 diembre. Staremo lì fino al 3 dicembre, il 6 iniziamo lo scuola e vogliamo due giorni per tornare alla routine. Bene! Una serata per fare la valigia. Poi, non è che puoi farla con calma, rilassata e in tranquillità, eh no! Sono in casa mia con altre sei ragazze, dodici valigie, vestititini, maglie, maglioni, felpe, giacche, capotti, guanti, sciarpe, tute da neve, costumi, occhiali da sole, para orecchie e cuffie, giusto per spiegarvi. Il tutto ovviamente per sette ragazze, senza contare le sarpe, i trucchi, i prodotti per il bagno, le borse, i phon, le piastre e gli arriccia capelli. Poca roba insomma.
*3 ore dopo*
«Finalmente abbiamo finito!» urlo buttandomi sul letto sfinita. Sono le dieci e non abbiamo ancora cenato, dobbiamo andare dai ragazzi che ci aspettano con del buon cibo cinese. Ho una fame..
Scendo dal letto, mi spoglio dalla maglietta e dai pantaloncini che avevo per stare in casa e mi infilo una paio di leggins neri, una maglia azzurra e un maglione nero con dei fiocchi di neve bianchi. Prendo uno zainetto dove infilo il pigiama, una bottiglietta d'acqua, il mascara, i soldi, due barrette al cioccolato, il telfono e il carica batterie insieme a tutti i documenti. Le altre ragazze mi stanno aspettando davanti alla porta, usciamo e saliamo la rampa di scale che di separa dall'appartamento dei ragazzi.
Bussiamo alla porta e ci viene ad aprire Aaron, ci sorride e si fa di lato per poterci far emtrare in casa, quando è il mio turno per entrare mi avvicino e gli dico «troverai quella giusta, come Jhonson, il segreto è aspettare». Mi avvio verso Cam e lo abbraccio da dietro mentre parla con Jack che ha un braccio sulle spalle di Kler, si gira e mi da un bacio sulle labbra. «Possiamo parlare?» chiedo a bassa voce nel suo orecchio, lui mi guarda corrucciando le sopracciglia ma annuisce lentamente. Si avvia verso la camera e i ricordi della sera precedente mi vengono in mente: io e lui abbracciati mentre dormivano su questo letto. Sorrido istintivamente. Anche lui sta guardando il letto sorridendo, anche lui sta pensando a noi. «Allora, cosa devi dirmi?» domanda sedendosi sul letto «tu mi nascondi qualcosa» dico, lui sbianca di colpo e inizia ad agitarsi sul letto, si alza e inizia a camminare come un matto avanti e indietro «non è come pensi..» dice guardandomi negli occhi «non penso niente, voglio solo sapere cosa Nash sta nascondendo a Mad» dico guardandomi le scarpe e sento lui sospirare prima di avvicinarsi a me. Perchè ha reagito così? Perchè era agitato? «Non lo saprai mai Kate» dice dandomi un bacio sulla guancia per poi uscire dalla porta.
Ashley pov's
Vado in cucina perchè ho sete mentre tutti sono in salotto che mangiano cinese. Appena apro la porta la risocchiudo subito perchè ci sono Cameron e Nash che parlano sottovoce. Non dovrei origliare, ma loro non avrebbero nulla da nascondere.
«Mi è venuto un infarto pensavo l'avesse scoperto amico»
«Che ti do 1000 dollari o per la mia?»
«Per i 1000 dollari, non sarebbe cascato il mondo se avesse scoperto della sorpresa»
«Amico ti è andata proprio bene»
«Già, nessuno dovrà mai sapere di questa cosa d'accordo?»
«Ovvio amico, nessuna delle ragazze sospetta niente e di certo i ragazzi non parleranno»
Non riesco bene a capire di chi fossero le voci, quale fosse quella di Cameron e quale fosse quella di Nash, perchè erano tutte ovattate, peró la conversazione l'ho sentita tutta.
Ritorno in salotto prima che mi vedano e mi siedo in fretta sul pavimento. Quando emtrano in cucina li guardo male ma loro non mi vedono. Forse è meglio lasciar stare, sono fatti loro alla fine.
-spazio autrice-
Nuovo capitolo! Spero che vi piaccia. Chi sarà 'occhi di ghiaccio'? Di cosa parlavano Nash e Cam? Vi spoilero una cosetta: la risposta dell'ultima domanda arriverà in uno degli ultimi capitoli della storia.
In alto il primo mini-video
In foto i Jacks
Passate da kler002 e leggete la sua bellissima storia! È sempre sui Magcon (quelli vecchi) e io la adoro. Seguitela in tanti💕
Vi amo

Trust meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora