Si, eravamo pronte...ci posizionammo velocemente sul tappeto danza, tutto era pronto, la musica partí,l'adrenalina salí, la forza in tutti i nostri movimenti era sempre di più, il dolore era come se non fosse mai esistito, la felicità era padrona di noi stesse...
Tutto filó liscio...tutto andó bene...giudici con il viso sorridente, gente che acclama...era lí il nostro sogno, come un vento che ci stringeva per darci forza e per dirci che era andato tutto bene...
Un inchino e via!...Aspettammo con ansia i risultati.
Salimmo pian piano sino all'ultima gradinata e,arrivate, tirammo un sospiro di sollievo.
Grey: "Ragazze...come pensate sia andata???"chiese preoccupata.
Alexa: "Io sono andata malissimo!!! Sono sicura di non aver fatto bene questo,questo e anche questo!"disse mostrandoci i passi che secondo lei non erano stati fatti correttamente.
Io: "Oh ma insomma! Tranquille! Siamo state brave...ed essere qui è già tanto per noi...adesso mancano solo il risultato...ma rendetevi conto che se siamo qui è solo merito nostro e di chi ci ha supportate e anche sopportare...quindi quel contratto ce lo meritiamo! E se non lo avremo continueremo comunque per la nostra strada, insieme, danzando!"
Il mio discorso fece nascere sui loro visi un piccolo sorriso sino a quando uno strano rumore interrompe tutto...
Alexa: "Scusate...." disse per poi arrossire "È che è da molto che...non mangio e...e quindi ho un po' di fame..."
Sempre la solita!!! Come fa ad avere sempre fame in ogni singolo momento della giornata?? Davvero non saprei cosa fare se ci ritrovammo con lei in un altro continente senza cibo...
Fortunatamente avevo una piccola barretta di cioccolato e alla sua vista le si illuminarono gli occhi...solo che quella barretta era l'unica ed era per me, ma decisi di darla a quella divoratrice di zuccheri che non smetteva di lamentarsi.
Dovevamo aspettare ancora molto per i risultati, così decidemmo di fangirlare un po' sentendo della musica e navigando sui social network.
Giudice: "Fra pochi minuti daremo i risultati, gli allievi sono pregati di riunirsi ai lati del tappeto danza"
Ci guardammo stupite e, con una corsa, ci precipitammo laggiú.
I muovi dei ballerini venivano pronunciati e man mano si avvicinava sempre di più il nostro...ma ci fu qualcosa di inaspettato...COME META NON VI ERA SOLO LA COREA!!!
I giudici avevano richiesto la possibilità di spedire ballerini in altre varie parti del mondo per istruirli meglio...
Alexa: "E se non fossimo all'altezza...?"
Io: "Eh????"
Alexa: "Se ci mandassero in un altro posto, non potendo così realizzare il nostro sogno da ballerine e fangirl...?"
Grey: "Alexa ha ragione...molti di noi avevano più potenziale, altri di meno...come..."
Non finí la frase, interrotta dalle parole del giudice che pronunciava i nostri nomi.
Un po' incredule ci avvicinammo...
Giudice: "Hope Vergan, Alexa Math, Grey Tisdley...dato il vostro stile pop molto fantasioso vi abbiamo selezionate per un posto dove il pop regna sovrano..."
Ci stringiamo le mani e chiudiamo gli occhi, sperando...
Giudice: "LA COREA!!!"
Non potevamo crederci!!!! Saltammo insieme dalla gioia e qualche lacrima rigava il mio viso...CE L'AVEVAMO FATTA!!! Il nostro sogno che pian piano diventa realtà!!!
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...