60. Buon fine

359 15 1
                                    

2 mesi dopo...
JYP: "Ragazzi, manca poco! Tra un'ora annunceró personalmente, su quel palco, il vostro arrivo! Tenetevi pronti!"disse emozionato il capo.
Eh sì! Il nostro momento era finalmente arrivato.
Alexa: "Aish...Sono cosí nervosa..."disse agitando le gambe.
Jin: "Dai Principessa, calmati!"disse sfoggiando un sorriso dolce nei confronti della sua ragazza.
J-Hope: "Jin! Sei preoccupato?!"chiese curioso sbucando dietro le sue spalle.
Jin: "Any. Wae?!"chiese interrogativo è curioso.
J-Hope: "Hai detto Dai Principessa, calmati!"concluse imitando la sua voce.
Scoppiai a ridere mentre la Principessa Rosa gli lanciava sguardi infuocati.
Poi, attorno a noi, caló il silenzio.
Quando una voce disturbó i nostri pensieri.
Mark: "Manca qualcuno...?"chiese come se fosse una risposta retorica.
Io: "Mark!!"urlai felice ma anche piena di domande.
Mark: "Ho riflettuto a lungo su quello che mi hai detto Hope e su quello che mi avete ripetuto voi, ragazzi"disse rivolgendo lo sguardo verso questi"Ho capito che non posso lasciare tutto come se nulla fosse, perchè questa è la mia vita. Il canto, il ballo e il mio gruppo di amici con qualche rotella fuori posto...Cosa posso desiderare di piú?"chiese soddisfatto vedendo dei sorrisi spuntare sui nostri volti.
BamBam: "...Una ragazza?..."chiese interrogativo per poi accorgersi di cosa aveva appena detto.
Mark sospiró e rivolse lo sguardo ad Alexa.
Mark: "Mi sono accorto dei gravi errori che ho compiuto con la ragazza di cui ero innamorato, ho fatto dei passi troppo grandi per arrivare a lei e, alla fine, ho rovinato me stesso e tutti voi. Perció, vorrei chiedere scusa a questa ragazza ma anche a tutti voi. Mianhae.."disse poi inchinandosi e sorridendo.
Io: "Aish...questo ragazzo...Ma dove avevi la testa?!"dissi scherzosa avvicinandomi a lui e scompigliandogli i capelli.
Presi coraggio e mi rivolsi agli altri con tono sicuro.
Io: "Sapete cosa fare: Yugyeom e J-Hope insegnategli quanti più passi possibili. JB vai a trovare i suoi vestiti di scena. Yoongi tu occupati dei microfoni. Tu, Kookie, vai dalle truccatrici e aspetta sino a quando Mark non sará pronto. Arasso? (Ok?)"dissi incrociando le braccia.
Jungkook: "Aish...La mia piccolina mette in riga tutti eh? Jal haesseoyo!! (Ben fatto!!)"disse scompigliandomi i capelli e dandomi un bacio sulla guancia.
Arrossí di colpo provocando la risata di tutti.
Ognuno si dedicó a ciò che dissi poco primazia (Inutile dire che mi sentivo Dio sceso sulla terra.)
Grey: "Adesso sono io quella nervosa!! Abbiamo solo un'ora e Mark deva fate tutte quelle cose!! E se durante una coreografia sbagliasse?? E se-"disse preoccupata, fermata sunto dalle labbra di Jackson che si posarono sulle sue.
Egli si staccó, ridendo leggermente per l'espressione incredula di Grey.
Jackson: "Ya! Stai calma!"disse per poi accarezzarle i capelli.
Rap Monster: "Omo! (O mio Dio!) Tra voi due...."disse sorpreso non continuando la frase.
Io: "Ya! Di cosa ti sorprendi!! Era tutto ovvio!"dissi sorridendo a Grey mentre si faceva cullare tra le braccia di quel ragazzo.
Un'ora passó velocemente e, con nostra grande sorpresa, Mark aveva imparato i passi principali. Per il resto se la sarebbe cavata con qualche acrobazia di sfondo assieme a Jackson.
Salimmo su quel palco e tutto sembró andare per il meglio: le urla delle fan davano sempre più carica ai ragazzi mentre il nostro trio era sempre pronto a sfoggiare il suo meglio.
Quest'ultimo, alla fine dello "show", venne ufficializzato e, finalmente, il nostro lavoro poteva continuare senza alcuna incertezza, invitandoci anche ad entrare nel corpo di ballo più importante della JYP Enterniament!
Nelle quinte successe di tutto e di più: spumante, urla di gioia, Alexa che si addormentò tra le braccia di Jin (ma quale grande sorpresa), Grey che si congedó in un angolo con Jackson e io che ricevetti un dolce bacio dal mio ufficiale ragazzo mentre gli toglievo una cioccia di capelli bagnati di sudore dagli occhi.
Tutti: "Lunga vita alla JYP!!"urlammo incalzando i nostri bicchieri pieni di champagne.
Ed ecco che, finalmente, il buon fine era arrivato!

Ciao gente!!! Ed ecco che la fine di questa ff è arrivata! Grazie mille per avermi sempre seguita e grazie per avermi sopportata anche quando non aggiornavo. Spero continuare a seguirmi attraverso la mia seconda ff su Lee Jong Hyun e spero che la apprezziate tanto come questa, se non di più. Sono davvero fiera di aver portato a termine questo lavoro, anche se so che non è perfetto o il più letto. È stata la mia prima fan fiction,la mia prima esperienza e spero che continui ad essere un piccolo successo anche in futuro. Un saluto SPECIALE a Alexa, nonchè la mia amica Alessandra, Grey ovvero Giulia,la cugina di Alessandra e BlackBerry, cioè la mia amica Sara,che mi ha fatto pubblicità!!Grazie mille ancora!
Saranghaeeeee!!!! <3

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora