Dopo un immenso giro di Seoul, stanche, ci avviamo verso l'albero che avevamo prenotato.
Andammo subito a dormire, ci aspettava un grande giorno il dí seguente.Mi svegliai con grande panico della serie: OH MIO DIO COSA MIO DIO COME MI PREPARO?!
Di lí a poco avremmo dovuto avere l'incontro alla JYP ed eravamo in ansia, a mala pena parlavamo.
Mi alzai dal letto, rotolando per terra con le lenzuola, avvolta come un involtino di carne.
Tolsi le coperte di mezzo e mi avviai verso la cucina seguita dalle ragazze ma...
Io: "Ragazze ma cosa ci facciamo qui?! Non possiamo mangiare nulla, non abbiamo comprato qualcosa!"dissi urlando.
Era così tanta l'abitudine dal farci dimenticare tutto ciò.
Alexa: "E io ora cosa mangio?! Ho fame!"disse toccandosi con la mano destra lo stomaco.
Grey: "E quando mai tu non hai fame?!"rise con tono ironico, fermata da un'occhiataccia da parte di Alexa.
Io: "Ora pensiamo a prepararci che a breve abbiamo un incontro importante e non siamo pronte!"
Ci precipitammo in stanze differenti: chi in bagno, chi in camera...
Con tutta la velocità esistente al mondo ci preparammo e in men che non si dica, attraverso un taxi, arrivammo sino all'edificio. Io indossavo un top sportivo nero con la scritta DANCE e dei leggins, Alexa una maglia corta sino all'ombellico e un leggins grigio, mentre Grey una maglia larga con la scritta STRONG e un paio di jeans. [I jeans per danzare...MA COME LE VENNE IN MENTE?!]
Wow! E che edificio! Era un immenso grattacielo a specchio ,con alcune foto di vari artisti all'esterno e con in alto una scritta blu:"JYP".
Io: "Su ragazze!!" dissi dando una gomitata ad Alexa." So che quei ragazzi sono molto attraenti (ovvio) ma ora dobbiamo entrare!!"
Entrammo con un sorriso a 32 denti e,intimidite, ci avviammo verso la segreteria.
Io: "Annyeonghaseyo! Siamo le tre ragazze che hanno vinto il concorso come coreografe. Dove possiamo andare?"
Segreteria: "Annyeong, ora vi indicò la strada" disse per portarci sino alla porta di ingresso per la sala di ballo.
Entrate, poggiammo i borsoni sparsi qua e lá e iniziammo a riscaldarci.
I vetri della sala che permettevano alle persone al di fuori dell'ambiente di osservare la lezione erano oscurati, in modo tale da non poter vedere chi stava scrutando con attenzione i nostri passi.
Alexa e Grey andarono nel bagno collegato con la stanza attraverso una porta e io rimasi in sala da sola.
Mi tolsi la giacca che copriva le mie braccia e lasciava scoperto poco del busto e mi sciolsi i capelli, prima sostenuti da una lunga treccia di lato.
Dopo varie spaccate e Battement tandriu, iniziai a danzare sulle note della canzone "Touch my body" delle Sistar, attraverso la coreografia originale.
Finito il piccolo "spettacolo" mi incamminai verso il mio borsone per bere un po' d'acqua, quando sentii degli strilli provenienti da Alexa e Grey.
Io: "Ma insomma ragazze!! Cosa su-"dissi per poi bloccarmi, diventando rossa come un pomodoro.
OMG!! C'era JYP che ci osservava con dietro un gruppo di...7 ragazzi!! Coincidenze?!
JYP: "Bene...vedo che hai già iniziato ad allenarti mentre voi due..."disse, facendo capire alle due strillone che non avevano fatto un bel niente sino a quel momento.
Io: "S-si..."dissi arrossendo ancor di piú.
JYP: "Ah comunque... Annyeonghaseyo, sono il vostro capo, JYP!"
Sorridemmo insieme e all'unisuono dicemmo:"Annyeong..."
O mio dio!!! Il nostro capo era qui, tutto era finalmente realizzato!!!
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...