Alexa: "Ehi!! Entriamo che io ho fame!!!"
Mark: "E quando mai non hai fame tu?!"disse scherzosamente mettendole un braccio intorno la nuca.
Al sentire queste parole io e Jungkook ci staccammo per non far vedere la nostra precedente situazione. Eravamo entrambi rossi in viso.
Ci posizionammo a tavola: ogni angolo della casa trasferiva in noi l'atmosfera natalizia!
Dopo aver mangiato ci riunimmo tutti sotto l'albero che avevano adornato pochi giorni prima, dove erano posizionati tutti i regali.
Chissà quando avevano avuto il tempo di comprare tutte quelle cose?! Soprattutto i nuovi arrivati!
J-Hope: "Daiii non vedo l'ora di scartare i regali!"
V: "Qualcuno è rimasto ancora bambino o sbaglio?!"disse ridendo.
BamBam: "Non è l'unico! Tutti vorremmo ritornare a quell'età!"
Eravamo tutti vestiti in modo natalizio: io indossavo un maglione gigante rosso con ricami natalizi, dei pantaloncini bianchi coperti da quest'ultimo, dei calzettoni di lana bianchi e un cerchietto con le corna da renna, Alexa aveva un vestitino rosso e bianco con la scritta "I LOVE CHRISTMAS", Grey indossava un jeans bianco e una maglia rosa insieme a un cappellino di Babbo Natale, Jungkook vestiva con una maglia bianca e una scritta rossa "MERRY CHRISTMAS!!", Jimin una canotta rossa con una renna disegnata, e via dicendo...
Ci distribuimmo a vicenda i regali...erano fantastici: i più importanti per me furono quelli di JB,il quale mi regalò dei nastri per le mie punte dato che si erano scuciti.
Dopo aver scartato tutti i regali mettemmo un po' di musica dei rispettivi gruppi, iniziando a
cantare, ballare e a ridere per ogni singola cosa!
Ad un certo punto mi ritrovai fra le braccia di Jungkook, ridendo per il modo buffo in cui BamBam stava ballando la canzone UP & DOWN delle EXID, mentre Grey e Jimin si lanciavano sguardi amorosi e stavano vicini per tutto il tempo. Alexa era come la MAL OMBRA! Era dappertutto! In un momento era con Mark, in un altro momento la vedevi parlare con Jin ecc...
Non ricordo come, ma passammo col guardare i video mentre io e le ragazze balliamo tra le varie compagnie di Italia o durante i nostri saggi scolastici.
Finalmente i ragazzi si resero conto con chi avevano a che fare e che con noi storie per il riscaldamento non le dovevano fare.
JB continuava a lanciarmi occhiatacce ogni volta che ero vicino Kookie, Jackson ogni volta che vedeva Grey stare vicino Jimin la prendeva e la abbracciava, così per avere una scusa per farla stare lontano da quel fustacchione, mentre Youngjae guardava Alexa con occhi dolci a cui lei non riusciva a resistere, quindi distoglieva lo sguardo e ammirava Mark, il quale si ingelosiva ogni volta che lei e Jin facevano qualcosa insieme, come una semplice risata.
CHI IN QUEL MOMENTO POTEVA CAPIRE QUEI RAGAZZI ERA UN GENIO!
Le ore successive passarono in un batter d'occhio e ricevemmo una visita da...JYP!!
JB: "Capo! Ma...lei cosa ci fa qui? Non dovrebbe passare un felice Natale con la sua famiglia?!"
JYP: "Ne! Però sono venuto a salutarvi, ad augurarvi Buon Natale e a vedere come vanno le cose con l'altro gruppo!!"
Alle sue ultime parole i ragazzi del "vecchio gruppo" si congelarono e la loro espressione cambio drasticamente.
Per fortuna intervennero i BTS che non crescevano alcuna rabbia contro il gruppo opposto.
Rap Monster: "Si! Va tutto alla grande!!"disse sorridendo.
Tra una chiacchiera e l'altra venne l'ora di pranzo e JYP concluse la sua visita con un grande saluto: GRAZIE A LUI CI SENTIVAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!!
STAI LEGGENDO
Tre fangirl,tra sogni e realtà
FanfictionTre ballerine professioniste. Un'opportunità di lavorare come coreografe in una delle più grandi agenzie di Seoul: la JYP Entertainment. Coreografe dei GOT7. Prove strazianti diventano incontri. Relazioni. Una collaborazione stravolge tutti i sentim...