32. Mattinata

298 18 0
                                    

Sgattaiolai nella mia camera per mettere qualcosa di decente e per rendermi presentabile almeno per la colazione e trovai Alexa e Grey che mi aspettavano sedute sul letto.
Alexa: "Scusaci...non volevamo..."disse abbassando lo sguardo.
Io: "Non preoccupatevi...Ma adesso voglio sapere cos'è questa storia di Jin!"
Grey: "Siamo arrivate a una conclusione"
Alexa: "Ma che conclusione...semmai CONFUSIONE! Sono innamorata di Jin, ma da un'altra parte mi piace anche Mark,e poi c'è anche Youngjae che stravede per me è ora non so come comportarmi!"
Grey: "E poi c'è anche un piccolo problemino per me! È la sua stessa situazione ma con persone diverse: Jimin, Jackson e Yugyeom!"
Io: "Provate a stare un po' con uno un po' con l'altro è così via, vedete chi vi tratta meglio, con chi state meglio, chi vi strappa un sorriso anche quando vorrete affogare in un mare di lacrime e prendete una decisione! E tu Grey dovresti parlare con Yugyeom.Non vi parlate più ormai! È questo quello che vuoi?! Magari è stato un fraintendimento, magari stavi sognando...non aver paura di chiedere come in realtà stanno le cose..."
Grey: "Che?! Sognando?! Vuoi dire che non mi credi?!"urló.
Aish! Avevo dimenticato il sui caratterino quando le si dà torto.
Io: "No! Hai ragione va bene?! E ora prepariamoci che gli altri ci aspettano..."
E fu così che dopo ore e ore uscimmo da quella stanza.
Jin: "Ah...le donne..."lo sentimmo sospirare.
Alexa: "Le donne cosa?!"disse intromettendosi, entrando nella sala seguita da me e Grey.
Rap Monster: "Aish! Siete arrivate finalmente! Vi stavamo aspettando!"disse con un sorriso enorme.
Mi sedetti fra JB e Jungkook, Alexa vicino Junior e Grey vicino Jackson, la quale stava impazzendo dato che il suo cavaliere indossava una canotta che gli lasciava scoperti tutti i muscoli.
Yugyeom: "Un po' mi dispiace il fatto di essere un idol e di non poter girare liberamente in gruppo per le vie più gettonate della città..."disse mangiando un biscotto.
Jimin: "Non sai quanto ti capisco...ma alla fine tutto ha i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi vantaggi e i suoi svantaggi!"
Grey: "Ah...quanto vorreste essere semplici come noi veri?"disse con aria "molto modesta".
JB: "Eh no! Non pensate che la vostra vita sarà facile! JYP annuncerà a breve tempo il comeback e ci sarete anche voi nell'annuncio dato che siete anche le vincitrici di quel concorso! Ci saranno interviste anche per voi è sicuramente qualche fan ve lo farete! Per non parlare poi degli assoli e delle viste coreografie in coppia. Credete che qualcuno di noi si trasformi nell'altro sesso per tutto questo o ci siete voi proprio per questo?!"disse ridacchiando.
Io: "Con tutto questo otterremo anche l'odio dalle vostre care IGOT7 e dalle vostre ARMY..."dissi abbassando lo sguardo.
Jackson: "Già...ma dopo di tutto questo ormai è la vostra carriera!"
Sospirammo all'idea di tutto ciò e continuammo a mangiare.
Chi se lo sarebbe mai aspettato di correre il rischio di non riceverà amore dalle persone, bensì odio dagli haters e dalle fan dei nostri idol? Dopotutto anche io me la sarei presa se una ragazza avesse toccato il mio bias o il mio maknae anche solo con un dito...Ma questa era la nostra carriera, la strada che avevamo deciso di intraprendere e niente sbarrerà la nostra vita!

Tre fangirl,tra sogni e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora